Fallout Forum

Unofficial Fallout 3 Remastered Edition 2019 4K, Fallout 3 moddato in modo superlativo per gli occhi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2019, 10:59     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


Ciao a tutti, guardando youtube ho trovato un video di Fallout 3 con grafica incredibile. Ho provato a inserire il link, ma il forum mi da errore (Hai inserito un URL non valido). Il nome del Video è: Fallout 3 Remastered Edition 2019 4K.

Dato che ho appena iniziato a giocare a Fallout 3, quando ho visto la grafica nel video linkato sono rimasto esterefatto (paragonandola all'originale).

Ovviamente piacerebbe anche a me avere la stessa grafica per giocare. Dato che sono completamente a digiuno di come si modda e non so l'inglese, qualcuno ha voglia di darmi una mano per moddare a dovere per non commettere errori?

Il mio pc è un i7 6700k, 16gb di ram e una GTX1070. Basterà?

Michael
 
Top
view post Posted on 10/8/2019, 21:30     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Questo é il video a cui ti riferisci?

Personalmente ho moddato Fallout New Vegas, vedo di aiutarti.
Beh, in primis decidi quali mod vuoi scaricare.
 
Top
view post Posted on 10/8/2019, 21:38     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


Esattamente. Non capisco come mai a me il link il forum non permette di metterlo.

Per le mod, vorrei esattamente il risultato che si vede in quel video.
 
Top
view post Posted on 10/8/2019, 21:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


C'è la la lista mod più l'ordine di caricamento esatto nella descrizione del video. A quanto vedo serve anche New Vegas per poi unirli entrambi con Tale of Two Wastelands.
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 10:01     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


Ti ringrazio per l'aiuto intanto :-)

Alcune domande:

1- É la prima volta che gioco Fallout 3, dici he è meglio unire FO3 con FNW o giocare prima il terzo capitolo?
2-Quali sono le mod che vanno a cambiare solo l'aspetto grafico?
3- Le mod in inglese si pososno tradurre?
4- Ho visto che c'è una unofficial patch, la devo installare (ho il gioco senza patch)?
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 15:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Prego, provo a risponderti ma in realtà non è che sia espertissimo eh, non posso aiutarti più di tanto mi spiace.

1- Vedi tu: TTW unisce i due giochi nel senso che puoi usare lo stesso personaggio in entrambi, e permette di giocare a FO3 col gameplay leggermente più rifinito di NV. Se vuoi un'esperienza di gioco più pura possibile giocati prima il 3 e poi uniscili, ma se non ti interessa ti consiglio di unirli invece, perchè il gameplay originale di FO3 è mooolto invecchiato ormai. L'ordine cronologico invece è praticamente irrilevante.
2-3-4- Non lo so mi spiace. Alcune mod si possono tradurre in italianoEdit: di alcune mod c'è la traduzione/versione italiana ma non so proprio quali, non c'ho mai guardato perchè preferisco giocarci in inglese.

Edited by Quinto Cavaliere - 11/8/2019, 17:47
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 16:49     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


Grazie per le info che mi hai dato ;-) . Spero che qualcuno possa illuminarmi sulle altre domande.
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 18:11     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


:o:
 
Top
view post Posted on 18/2/2020, 19:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Manedda007 @ 18/2/2020, 18:11) 
:o:

CITAZIONE
17. No al necroposting con commenti inutili in post vecchi più di un anno. È consentito invece porre domande in vecchi post se, ad esempio, non ne risolvono il problema o aggiungere commenti che ne arricchiscono o aggiornano il contenuto

Chiudo.
 
Top
8 replies since 10/8/2019, 10:59   661 views
  Share