Fallout Forum

Come dare un corpo a CURIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2019, 19:24     +1   -1
Avatar

I miei occhi non hanno sbarre, i miei sguardi sono liberi, usali come lime per segare tutte le illusioni inutili, le sbarre della tua prigione... Usali per evadere dal penitenziario della speranza.

Group:
Member
Posts:
292
Karma:
0
Location:
Palaia [PI]

Status:


Premetto che ho già ricevuto la missine da CURIE (il Mister Handy "femmina" del Vault 81) di cercargli un corpo.Come da titolo, non ho capito cosa bisogna fare fare per dargli un corpo, so solo che bisogna andare all'Antro dei Ricordi a Goodneighbor. Cosa devo fare per andare avanti nella missione?
 
Top
view post Posted on 19/8/2019, 19:43     +1   -1
Avatar

I miei occhi non hanno sbarre, i miei sguardi sono liberi, usali come lime per segare tutte le illusioni inutili, le sbarre della tua prigione... Usali per evadere dal penitenziario della speranza.

Group:
Member
Posts:
292
Karma:
0
Location:
Palaia [PI]

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 19/8/2019, 20:37) 
E ci sei andato?

Che domande fai, certo che ci sono andato, ho parlato anche con la Dottoressa Amari, ma niente sta li impalata a digitare coi ditini sul PC e non riesco ad andare avanti.

Edited by MarcoTheBeast - 19/8/2019, 22:28
 
Top
view post Posted on 19/8/2019, 21:14     +1   -1
Avatar

I miei occhi non hanno sbarre, i miei sguardi sono liberi, usali come lime per segare tutte le illusioni inutili, le sbarre della tua prigione... Usali per evadere dal penitenziario della speranza.

Group:
Member
Posts:
292
Karma:
0
Location:
Palaia [PI]

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 19/8/2019, 21:39) 
Se tu non spieghi cosa è successo nel dettaglio non ti si può aiutare.
In ogni caso nella teoria la dott.ssa dovrebbe dirti di attendere un giorno per poi tornare. Al tuo ritorno ci dovrebbe essere disponibile il corpo di un sintetico portato da Glory.

Allora, io sono andato prima al Vault 81 e ho fatto le missioni che c'erano da fare li. Poi sono andato diretto a Goodneigbhor all'Antro della Memoria, sono entarto nella capsula mnemonica e ho ricordato il rapimento di Shaun. poi ho letto su internet che a CURIE le si puo dare un corpo, sono ritornato a Goodneigbhor però la dottoressa Amari sta sempre nella sala principale al PC e non mi sblocca il dialogo per proseguire nella quest di CURIE. Questa Glory non c'è a Goodneigbhor, non so dove trovarla. Fino a un secondo fa non sapevo nemmeno che esistesse questa Glory. Che quest devo completare prima? Se ci sono...
 
Top
view post Posted on 19/8/2019, 21:26     +1   -1
Avatar

I miei occhi non hanno sbarre, i miei sguardi sono liberi, usali come lime per segare tutte le illusioni inutili, le sbarre della tua prigione... Usali per evadere dal penitenziario della speranza.

Group:
Member
Posts:
292
Karma:
0
Location:
Palaia [PI]

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 19/8/2019, 22:22) 
Se non ricordo male devi avere un'ottima affinità con Curie perché parta la missione. Lei stessa ti deve chiedere di aiutarla ad avere un corpo. Finché non succede la cosa non accade. Se lei ancora non te lo ha chiesto devi portarla con te e fare cose che le piacciano.

Oh, ma hai letto quello che ho scritto!? L'ho già ricevuta la missione da CURIE, è la prima cosa che ho scritto.

Edited by MarcoTheBeast - 19/8/2019, 22:46
 
Top
view post Posted on 19/8/2019, 22:34     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Già finito "Menti Pericolose"? É vitale per andare avanti.

Inoltre devi aver già accesso al Quartier Generale dei Railroad per Glory.
Infatti é un importante membro di questi.
 
Top
view post Posted on 20/8/2019, 06:47     +1   -1
Avatar

I miei occhi non hanno sbarre, i miei sguardi sono liberi, usali come lime per segare tutte le illusioni inutili, le sbarre della tua prigione... Usali per evadere dal penitenziario della speranza.

Group:
Member
Posts:
292
Karma:
0
Location:
Palaia [PI]

Status:


CITAZIONE (Omino Sentenzioso @ 19/8/2019, 23:34) 
Già finito "Menti Pericolose"? É vitale per andare avanti.

Inoltre devi aver già accesso al Quartier Generale dei Railroad per Glory.
Infatti é un importante membro di questi.

Finalmente! No, non ho ancra completato quella missione e non sono ancora stato al HQ dei Railroad. Ho capito cosa devo fare adesso. Grazie 1000. Comunque sia allo stato attuale sono sempre all'inizio, devo ancora liberare il detective Valentine, solo che le mledette quest dei minuteman e tutti gli insediamenti mi fanno peredere troppo tempo. Quando si attiva la quest Menti Pericolose?

Edited by MarcoTheBeast - 20/8/2019, 08:34
 
Top
view post Posted on 20/8/2019, 21:11     +1   -1
Avatar

I miei occhi non hanno sbarre, i miei sguardi sono liberi, usali come lime per segare tutte le illusioni inutili, le sbarre della tua prigione... Usali per evadere dal penitenziario della speranza.

Group:
Member
Posts:
292
Karma:
0
Location:
Palaia [PI]

Status:


Allora ho risolto. Scrivo qui cosi potrà essere di aiuto. Allora per poter dare un corpo a Curie è obbligatorio completare la quest Menti Pericolose e questo concetto è ormai assodato. Ovviamente devi avere affinità con Curie e deve essere lei a chiedrti aiuto, poi infine non è necessario avere l'accesso al HQ dei Railroad. Ultima precisazione, quando si finisce la quest Menti Pericolose bisogna parlare subito alla dottoressa Amari con Curie come compagno (ovviamente), alla fine del dialogo Curie rimarrà a Goodneigbhor, la dottoressa vi dirrà di aspetare 24 ore (per sicurezza io ne ho aspetate 28) e dopo basta ritornare all'Antro della Memoria. Grazie Omino Sentenzioso per la dritta sulla quest da completare.

Potete chiudere il topic.
 
Top
6 replies since 19/8/2019, 19:24   1054 views
  Share