Fallout Forum

Esplorazione Boston

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2019, 18:43     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
112
Karma:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Mr.NukaCola @ 21/8/2019, 20:56) 
Per l'esplorazione faccio in modo di completare le missioni più vicine in modo da restare più tempo possibile nei pressi di una area finché non familiarizzo, in più mi aiuto facendo degli screenshot a mo di fotografo a caccia di scatti panoramici o di "bizzarrie" trovate in giro (in primis le ossa di piedi che fuoriescono a terra come se sti poracci so stati seppelliti a testa in giù).

Cosa usi per fare screenshot?

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 21/8/2019, 20:14) 
OT: per caso è un'arma con effetto leggendario "due colpi" o qualcosa del genere che aumenta il rinculo? Mi è capitato di usare armi artigianali a fuoco automatico e non avevo questo problema, tranne con quello con "due colpi" appunto che era ingestibile :quoto: FINE OT

Per l'esplorazione di Boston e per iniziare ad ambientarsi un po' di più forse la cosa migliore è fare le missioni che si trovano o vengono via via affidate, spesso veniamo mandati in edifici della città e si impara un pochino volenti o nolenti.

Il problema della mira era dovuto all'abilità speciale dell'arma ( 20% di danno in più agli arti ma rinculo maggiore). Ho provato un altra arma artigianale e va benissimo
 
Top
view post Posted on 22/8/2019, 20:50     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Raphus. @ 22/8/2019, 19:43) 
Cosa usi per fare screenshot?

Nei giochi Bethesda di solito il tasto Stamp (Print Screen) fa uno screenshot e lo mette nella cartella del gioco. Sennò puoi usare lo screenshot di Steam, lo fa con F11.

Se hai altre domande come queste, che non hanno attinenza, potresti aprire per favore un altro topic?
 
Top
16 replies since 21/8/2019, 01:24   340 views
  Share