Fallout Forum

Locali e negozi Workshop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2021, 01:32     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


invece di provare a mettere il tetto già nella posizione giusta, prova a lasciarlo per terra vicino a te, o anche fuori di quella stanzetta, dopodichè lo riprendi col mouse e provi a metterlo dove dovrebbe andare
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 08:49     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


si quello lo avevo già provato, non l'ho mostrato, ho provato anche a costruire quell'abbaino su di uno spiazzo per poi posizionarlo per intero, ma nulla, neanche utilizzando la tecnica dello zerbino,

Ho anche provato a vedere se lo zerbino fosse posizionabile sopra a quel tetto e si, lo è.

Non so perché mi permetta di mettere solo il tetto con il trave, ma con quello non si passa; potrei infischiarmene e metterli sfalsati con le porte che si aprono verso l'esterno, ma temo che mi ci si possano incastrare i coloni qualora arrivassero in cima.

Edited by Pluton_ - 17/11/2021, 09:08
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 17:23     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 17/11/2021, 08:49) 
si quello lo avevo già provato, non l'ho mostrato, ho provato anche a costruire quell'abbaino su di uno spiazzo per poi posizionarlo per intero, ma nulla, neanche utilizzando la tecnica dello zerbino,

Ho anche provato a vedere se lo zerbino fosse posizionabile sopra a quel tetto e si, lo è.

Non so perché mi permetta di mettere solo il tetto con il trave, ma con quello non si passa; potrei infischiarmene e metterli sfalsati con le porte che si aprono verso l'esterno, ma temo che mi ci si possano incastrare i coloni qualora arrivassero in cima.

Allora mi sa che è come pensavo. E' troppo alto. Quello di lasciarlo per terra e spostarlo dopo funziona solo se hai installato una certa mod, errore mio.
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 17:55     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


a ok
Grazie mille per l'aiuto

Che peccato... mi era venuta carina... (quasi quasi li metto sfalsati, dovrò fare lo slalom... ahah)
Farò anche una scala esterna per velocizzare la salita.

Sai il perché accetta solo quel tipo di tetto ? (quello con il trave)

Edited by Pluton_ - 17/11/2021, 18:13
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 18:21     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


A giudicare dal tuo filmato, perchè è più basso, l'altro è a punta. Mi viene da pensare che sei proprio al limite ed è questione di poco. Ma puoi verificarlo, effettivamente, prova a mettere l'altro tetto e prova a costruirci ancora qualcosa di più alto sopra, se è veramente un problema di altezza non te lo farà costruire.
 
Top
view post Posted on 17/11/2021, 18:33     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


No non lo fa costruire, se abbasso il pavimento mi entra l'erba in casa e poi diventerebbe un lavoraccio; probabilmente è come dici Tu, ho raggiunto la quota massima e a questo punto forse mi accetta solo quello con il trave perché è "da culmine" e tra quelli, come hai scritto, è il più basso.

Il tetto di vetro è più basso ma forse proprio perché non è "da culmine" non me lo fa posizionare per la quota.


Ho arraggianto con quelli e ho fatto una sccala esterna con una porta al primo piano, posto una foto appena riesco.

Grazie di nuovo
 
Top
view post Posted on 19/11/2021, 17:23     +2   +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:




Ho risolto in questo modo.

Ora è ancora tutto in lavorazione ma spero di renderla bella ed accogliente
 
Top
36 replies since 23/8/2019, 21:28   491 views
  Share