Fallout Forum

Domande sul riciclare oggetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2019, 14:27     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
31
Karma:
0

Status:


Ciao a tutti!
Ho iniziato da poco a giocare a Fallout 4 e mentre avanzo con la storia mi sto leggendo un po' di guide sia in inglese che in italiano. Mi sembra di aver capito che buttare gli oggetti a terra per riciclarli manualmente uno a uno sia la cosa migliore perchè se li metto nell'officina rischio di perdere i materiali non utilizzati. Questa cosa ritengo sia davvero assurda... quale forma di disagio mentale attanagliava chi ha programmato questa cosa? Tutto questo è davvero preoccupante. Dato che sono disposofobico e ho un disturbo da accumulo mi viene da raccattare letteralmente ogni cianfrusaglia per portarla nell'insediamento e riciclarla. Per ogni missione devo fare avanti e indietro almeno due o tre volte perchè l'inventario mi si riempie subito e inizio a camminare con la stessa velocità dei neuroni di chi ha approvato il vaglio di questa "feature".

Ho visto che esiste la mod Portable Junk Recylcer ma nei commenti che ho letto nel Nexus Mod pare che ogni tanto la mod sia buggata e che dia qualche problema.

Ad ogni modo... potrei benissimo aprire la console e caricare nell'inventario tutti i materiali di cui necessito per evitarmi di sentirmi come un bot koreano che grinda giorno e notte per farmare oggetti su Lineage 2.

La mia domanda è proprio questa: è davvero necessario fare così oppure sono io che sto interpretando male il gioco? Se evitassi di utilizzare i materiali, quindi di conseguenza anche il crafting e gli insediamenti, mi perderei metà del gioco?
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 16:49     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Non ho capito benissimo la domanda...

Se la domanda è se devi tornare indietro a svuotare quel che porti, no non è obbligatorio, non è obbligatorio accumulare milioni di risorse, non è obbligatorio avere milioni di insediamenti, o seguirli, o costruirci, o difenderli etc.

Se invece è riguardante il buttare a terra gli oggetti invece di metterli nell'officina, si sarebbe un pò meglio fare così, riciclarli manualmente per terra. Quando costruisci, il gioco prima utilizzerà i materiali sfusi, quelli già distrutti e convertiti nei materiali che li contengono, poi però se ti manca qualcosa comincerà ad usare gli oggetti messi nell'officina. Però se ad esempio devi craftare un oggetto che richiede 2 di adesivo e lo hai solo in un oggetto in officina che di per se ne darebbe 3, quello in avanzo viene perduto.
La seconda ragione per cui preferisco buttare gli oggetti a terra e distruggerli è che mi abbassa la barra del costruibile, così posso costruire di più nel mio insediamento. Non si sa se questo sia un trucco, un bug o se fosse realmente voluto, e comunque può essere espanso tramite mod, ma al momento non ne ho bisogno visto che faccio così comunque.

Per quel che riguarda il distruggere gli oggetti, non ho avuto esperienza con la Portable Junk Recycler, ma se un domani dovessi fare una partita con Horizon sappi che là ce ne sono due di oggetti per il riciclo, uno da mettere nell'insediamento e uno da portarsi dietro.

Edited by AnaCostia Crossing - 25/8/2019, 18:26
 
Top
view post Posted on 25/8/2019, 17:16     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Anche io ho sentito dire che Portable Junk Recycler potrebbe creare problemi ma la uso estensivamente e non ho mai avuto problemi nè su XB1 nè su PC, considerando decine e decine di ore di gioco e più personaggi giocanti non posso che consigliarla almeno personalmente.
 
Top
view post Posted on 2/9/2019, 18:53     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
31
Karma:
0

Status:


Grazie per le risposte. Dato che, come dite voi, sembra essere preferibile ma non vitale star dietro agli insediamenti sto provando a gestirne 5-6 con un buon criterio mentre gli altri che si aggregheranno rimarranno in balia dei predoni. Mi sento sollevato ahah grazie
Carina la mod Horizon. Grazie della dritta :)
 
Top
3 replies since 25/8/2019, 14:27   395 views
  Share