Fallout Forum

Stramberie della Zona contaminata del Commonwealth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2019, 22:14     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Vorrei condividere alcuni scatti di roba immortalata durante le mie scorribande.



Non ho fatto la quest nel 3 ma mi pare che sia un eastar egg:


Lavori da becchino fatti male:




Come ha fatto????


metto in spoiler causa contenuti "spinti"


Non è una stramberia ma l'arrivo del Prydwen è sempre uno spettacolo:


Ok, non ha niente di speciale ma il fatto di trovarlo in un punto desolatissimo da l'idea di opportunità sprecata:


Gatti per tutti!!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2019, 07:15     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


I gatti se non ricordo male li trovi da un venditore che mi sembra venda anche carne di gatto.. :paura: ma potrei sbagliarmi...
 
Top
view post Posted on 26/8/2019, 08:58     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 26/8/2019, 08:15) 
I gatti se non ricordo male li trovi da un venditore che mi sembra venda anche carne di gatto.. :paura: ma potrei sbagliarmi...

Purtroppo è lui, quando ho visto per la prima volta questo posto ho pensato "dai bello un mercante gattaro, magari è la controparte del tizio che vende i cani per gli insediamenti", poi ho capito che li vende si i gatti, ma in altra forma. :(
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 19:53     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Istituto
Posts:
3,415
Karma:
0
Location:
Palestra della Fede

Status:


esatto, i gatti si mangiano nel Commonwealth, come i cani del resto..
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 19:56     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Però i cani hanno un uso più pratico in Fo4. A me piace molto il venditore in Far Harbor, mentre detesto il tipo che gira e si fa 1000 paranoie prima di vendertene uno. E in genere producono carne quelli selvatici se non sbaglio.
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 28/8/2019, 00:38     +1   -1




Ma il cappio dove l'hai trovato? 😮 Non ci starebbe male una side quest

Comunque non ricordo a quale quest di fo3 fai riferimento
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 00:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


E' un riferimento al Vault 108 in cui si sperimentava sulla clonazione, scelsero un tizio di nome Gary per fare gli esperimenti sulla clonazione umana. Il risultato fu il solito vault ormai abbandonato e in rovina, però in questo caso anche pieno di cloni di Gary (chiamati Gary 2, Gary 3 ecc...) che dicono solo "Gary" e sono ostili verso chiunque tranne Gary (originale e sè stessi). Ogni tanto in FO4 ci si può imbattere in cubetti di legno disposti in modo da formare il nome Gary, non ricordo in quante occasioni.

Bella carrellata comunque ;) Ma questo topic si può usare per le stramberie trovate da tutti o solo quelle dell'autore? Non ricordo se ci sono già topic simili.
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 28/8/2019, 08:50     +1   -1




Oddio che mi hai ricordato ahaahahahabaa non mi ero mai accorta dei cubetti che fanno il nome gary, figurati
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 10:19     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Se volete potete postare se avete scatti di robe "particolari" che avete trovato.

Riguardo il cappio, si trova a Nord-Ovest del lago che si trova sopra al Sunshine Tidings co-op, praticamente vicino al bordo della mappa.

Piu' che sidequest per occasione sprecata intendo che pochi metri prima avevo beccato 2 predoni fermi davanti a un cadavere di una tizia vestita da postino, al che mi è venuto spontaneo pensare che ci stava come evento causale tipo Red Dead Redempion dove capitava di vedere gente sul punto di venire impiccata e stava a te decidere di intervenire o lasciare perdere.

Edited by Mr.NukaCola - 28/8/2019, 11:48
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 19:08     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 28/8/2019, 01:53) 
Ma questo topic si può usare per le stramberie trovate da tutti o solo quelle dell'autore? Non ricordo se ci sono già topic simili.

Per le cose strane che si trovano in giro ci sarebbe questo volendo. Non ci sono molti screen, è più uno scambio di informazioni, ma ogni tanto qualcosa c'è.
Se invece qualcuno è in vena di scatti artistici può sempre postarli qui, in modo da arricchire un po' la discussione ;)
 
Top
Andrew 4
view post Posted on 17/10/2019, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (Grossorulez @ 27/8/2019, 20:53) 
esatto, i gatti si mangiano nel Commonwealth, come i cani del resto..

Proprio come in tempo di guerra :paura:
Per ora gli unici gatti che ho visto sono quelli presenti nella camera di uno della Confraternita d'Acciaio. Per il Commonwealth non li ho trovati
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 15:22     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Mi raccomando la sicurezza prima di tutto:

EsX8Y0WXMAIR2-J
 
Top
11 replies since 25/8/2019, 22:14   279 views
  Share