Fallout Forum

West tek

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2019, 11:54     +2   +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


La West tek era uno dei principali appaltatori della difesa impiegati dal governo degli stai uniti e il principale operatore dello stabilimento di ricerca West tek in California.

F76_West_Tek_Logo



Nome:West Tek
Mercato:difesa
Prodotti:Armatura atomica T-45 e T-51
V.E.F.
Paese:Stati Uniti
Location in game:centro di ricerca West Tek
impianto di ricerca West Tek
Direttori divisione N.B.C.*Nick Davis, principale
Leon Von Felden, team di ricerca V.E.F.
Direttore divisione Sviluppo LaserCharles Ringhold
Apparizione:Fallout 1, Fallout 76


* acronimo di nuclear, biolocical e chemical.

STORIA

Fondata nel 2002, l'impianto di ricerca West Tek era inizialmente diviso in due sezioni: armi avanzate e ricerche scientifiche biomediche.
Dal 2069 divenne il singolo appaltatore più grande del governo degli stati uniti, con il suo maggiore progetto: lo sviluppo dell'armatura atomica T-51b per equipaggiare la fanteria in prima linea.
Il suo secondo più grande progetto era il PVP (Pan-immunity Virion Project) **, successivamente conosciuto come Virus a Evoluzione Forzata (VEF). Nel 2076 il complesso venne messo in sicurezza da un contingente militare per i timori di spionaggio internazionale. Poco dopo le ricerche sul PVP furono spostate nella base militare Mariposa, dove la sperimentazioni su soggetti umani sarebbe continuata.
Diversi altri progetti sarebbero proseguiti, incluso lo sviluppo di armi ad energia e il miglioramento delle armature atomiche già esistenti.

**Progetto Virione Pan-immune

RICERCHE

-PVP/FEV

Nel 2055 il complesso di ricerca West Tek iniziò i lavori su un virus per uccidere la Nuova Peste.
Il computer ZAX 1.2 fu portato nella struttura per gestire le condizioni alla West Tek.
Processava dati e giocava tranquillamente a scacchi con gli scienziati, alcuni dei quali sostenevano che barasse ed eliminarono il gioco da un computer considerato troppo capace.
In quanto la Cina diventava sempre più aggressiva con l'utilizzo delle proprie armi biologiche, il governo americano decise che una contro misura era necessaria.
Così nacque il PVP il 15 settembre 2073.

Dopo una serie di esperimenti il progetto venne rinominato FEV, nel marzo 2075, per gli incrementi di stazza,
densità muscolare e intelligenza, riscontrati in tutti i test condotti su animali.

Il 3 gennaio 2073 un contingente militare, sotto il controllo del colonnello Robert Spindel, fu inviato per monitorare i progressi nell'interesse della sicurezza nazionale.
Roger Maxson, futuro fondatore della confraternita d'acciaio era membro della squadra.

Nell'ottobre del 2076 grandi progressi furono ottenuti nelle ricerche sul FEV e il governo decise di trasferire le ricerche in un sito sotto la supervisione militare.

Il 7 gennaio 2077 il maggiore Barnett ordinò di trasferire tutte le ricerche sul FEV nell'appena costruita base militare Mariposa, nonostante le obbiezioni degli scienziati. Insieme ai ricercatori anche la squadra militare di Spindel fu inviata a Mariposa.

Nel 2075 iniziò anche la sperimentazione del FEV in West Virginia, tramite l'aggiunta di FEV nelle riserve idriche di Huntersville, all'insaputa dei residenti, risultante nella proliferazione dei supermutanti di Huntersville.

-ARMAMENTO AVANZATO

Il più importante obiettivo di ricerca della divisione fu lo sviluppo dell'armatura atomica. Dopo anni di accurate ricerche la prima armatura venne creata ed impiegata in prima linea nel fronte di Anchorage per riprendere l'Alaska dai cinesi. Nonostante la mancanza di mobilità rispetto ai modelli successivi, la T-45d performò con alte specifiche. La vetta più alta della ricerca fu la t-51b, che si pensa fu successivamente rielaborata nell'armatura atomica avanzata dell'enclave.

Concentrò anche risorse nello sviluppo di armi ad energia e nonostante le compagnie private producessero personalmente le armi, non è improbabile che la West Tek fornisse le basi scientifiche per la realizzazione di tali armi.


*FONTE*: Nuka pedia
*lista imprese prebelliche*: x

Edited by Nuka mixer - 16/9/2019, 19:29
 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 13:39     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


:cap:
 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 21:50     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


:love:
:love: :love:
:love: :love: :love:
:love: :love: :love: :love:
:love: :love: :love: :love: :love:
:love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
2 replies since 30/8/2019, 11:54   137 views
  Share