Fallout Forum

Repconn

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2019, 23:59     +1   +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


La REPCONN Aerospace (Rocket Engineering and Production COmpaNy of Nevada)* era una compagnia stanziata nel Nevada, specializzata nella realizzazione di razzi, in particolare per il governo americano. Il quartier generale e il sito test possono essere ancora trovati nel mojave.

Repconn_logo

Nome:REPCONN Aerospace
Mercato:Industria aerospsaziale
Prodotti:Sistemi di propulsione orbitale
Armi
Paese:Stati Uniti
Location in game:Quartier generale Repconn
Sito test Repconn
Appartenuta a:Robco Industries


* ingegneria e produzione razzi del Nevada.

STORIA

La REPCONN corporation era un'emergente marchio regionale aerospaziale ed entusiasta contribuente alle campagne politiche di Las Vegas.
Operavano in un impianto per i test nelle Black Mountain del sud (principalmente gravando sui locali che convivevano da molto con le "bombe REPCONN", che precipitavano nei loro campi e distruggevano le loro proprietà). Fu acquistata dalla compagnia gigantesca RobCo poco prima della grande guerra, con un'acquisizione ostile. Furono installate nuove misure di sicurezza e adottati piani militaristici, a seguito della scoperta di un agente incendiario radioattivo che interessava allo staff dirigenziali principale della RobCo.

Fu fondata nel 2020 dopo lo sviluppo e il lancio del celebre razzo Delta IX. Il fine originale era di sviluppare un sistema di propulsione orbitale. Inizialmente le ricerche si concentrarono su una propulsione basata sulla fissione nucleare, presto convertita in propulsione al plasma.

La compagnia dimostrò di avere grande potenziale, così due grandi compagnie, la Poseidon Energy e la RobCO industries, provarono ad acquisire la compagnia.
L'offerta della prima fu annullata da un'azione decisiva sotto la leadership del vicepresidente Leonard Steeple e il capo dell'ufficio finanziario Julia Master.

Steeple provò a radunare ancora il consiglio e chiese aiuto alla Masters. Nonostante lo supportasse ufficialmente, stava lavorando con il Manager generale Piers Isley per minare la posizione di Steeple nella compagnia e ottenere una votazione di sfiducia dal consiglio per il vicepresidente, dopo che egli rifiutò di vendere la sua quota di compagnia, in modo da mantenere la loro indipendenza e integrità.

Nel 2075, Steeple si dimise dal suo ruolo di vice presidente a causa della valutazione contro di lui e la sua compagnia fu acquisita dalla RobCo, a seguito del disastroso test del nuovissimo modello di razzi. Carl Rook diventò il nuovo vice presidente e la sua prima mossa fu di accrescere la sicurezza della compagnia e iniziare un programma di ricerche bellico per il colonnello Moretti dell'esercito degli Stati Uniti. Più tardi, Steve Raynolds, la causa dell'incidente (mise all'angolo e sovraccaricò la squadra), costrinse l'ingenerare Senior Martin Neimeyer a rassegnare le sue dimissioni.

REPCONN e la sua società madre migliorarono la loro immagine pubblica grazie all'acquisizione. In uno sforzo promozionale lanciarono sul mercato una linea di razzi souvenir riempiti con liquido di accensione per razzi per farli brillare. Alcuni bambini prebellici riuscirono ad aprirli e a bere il contenuto, credendo fossero riempiti con qualche tipo di Nuka Cola, rimanendo affetti dalla condizione da frullato REPCONN.
I souvenir vennero scaricati in una fossa, creando problemi interni alla compagnia a causa dell'indignazione pubblica.

Nel 2076, il progetto modulatore di materia Q-35, basato sul sistema di propulsione proprietario REPCONN, era in via di sviluppo. Il primo prototipo completamente funzionante fu completato usando schemi rubati del progetto Semele, ottenute dalle risorse di Carl Rook interne alla Poseidon Energy.

*FONTE*:Nuka Pedia
*Lista imprese prebelliche*:x

Edited by FGBDU - 16/9/2019, 09:41
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 08:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


:cap:
 
Top
view post Posted on 16/9/2019, 11:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


:cap:
 
Top
view post Posted on 17/9/2019, 21:49     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


:duchess::duchess::duchess:
 
Top
3 replies since 2/9/2019, 23:59   66 views
  Share