Fallout Forum

Problema mod Reality Cinematic ENB

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2019, 10:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
17,703
Karma:
+1
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Salve di nuovo, come da titolo ho un problema con Project Reality Cinematic ENB perché non so come soddisfare i requisiti
Mi spiego meglio:
Per il percorso di installazione c'è scritto di disattivare i tutti i filtri antianalising e anisotropici che purtroppo io non so più come modificare, visto che in "opzioni" non c'è niente di tutto ciò (e me l'ho a chiesto solo all'inizio)
Poi c'è scritto di scaricare "ENB 0.0118 per fallout new vegas(?)", solo che quando clicco il link mi rispediscono in una pagina in cui l'unico download disponibile sembra essere quello di una pubblicità

Infine, questa mod può essere usata a partita iniziata?
Vi ringrazio in anticipo
 
Top
view post Posted on 5/10/2019, 11:33     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ciao, le opzioni le puoi scegliere cliccando dal menu del launcher di Fallout 3, da qui:
menu

Questo è invece il link da cui puoi scaricare i vari binary dell'enb:
http://enbdev.com/download_mod_falloutnv.htm

L'enb puoi metterlo o toglierlo a piacimento, non ti crea conseguenze se la partita è iniziata o no.
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 12:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
17,703
Karma:
+1
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ti ringrazio, quella cosa del launcher l'ho risolta
Mentre per scaricare la mod propria: Sai quale delle versioni devo scaricare?
 
Top
view post Posted on 6/10/2019, 17:17     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


L'enb in teoria è una di quelle cose dove la versione più nuova dovrebbe essere meglio, con meno problemi e più funzionalità. Poi in pratica ci sono alcune rare combinazioni cose che possono dare problemi, ad esempio nella scorsa partita di skyrim avevo tutti i bordi dell'acqua frastagliati e non avrei mai pensato che fosse una mod apparentemente non correlata, a dar fastidio all'enb.

Se ci fai caso nelle mod ti scrivono "installa la versione tot" che magari è più vecchia, credo che sia semplicemente perchè quando hanno pubblicato la mod c'era quella versione disponibile o non hanno mai testato con versioni più nuove. Vedi tu, sai che se metti quella dovrebbe funzionare tutto, o sennò in alternativa metti pure la versione più nuova e poi alla peggio se vedi che qualcosa non va puoi sempre installarne una più vecchia.
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 19:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
17,703
Karma:
+1
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ok, dopo due ore a sbatterci la testa non sono riuscito ad attivare enb ed ho deciso di rinunciare, grazie comunque per l'aiuto
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 19:30     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ok, io però ti scrivo questo se magari un domani vuoi riprovarci.

L'enb in teoria è solo quello che scarichi dal sito di Boris, quello che ti ho messo il link qua sopra, ce n'è anche per altri giochi come GTA, non è solo per skyrim e fallout. Ce ne sono due tipi, l'injector e il wrapper. A te serve il wrapper. Basterà estrarre quei file dentro alla cartella di gioco (quella dove trovi l'exe per intenderci), esempio:


Nella mia immagine quelli verso l'alto sono tutti file dell'enb. Il d3d9.dll è il file principale del wrapper, gli altri sono parametri e impostazioni. Quando scarichi un enb dal nexus in realtà scarichi solo delle impostazioni, il "cuore" è serve il wrapper che trovi nel sito di Boris, loro cambiano solo alcune cose come i colori e la quantità di effetti DoF, SSAO, Bloom, etc.

Se la d3d9 è nella cartella del gioco, quando lo farai partire vedrai, durante la presentazione, prima di arrivare al menu principale, delle scritte in alto a sinistra, significa che lo sta facendo partire. Se invece c'è una scritta rossa con un errore allora quello è un altro discorso e si cerca di capire la causa, ma capita molto di rado.
 
Top
view post Posted on 8/10/2019, 18:07     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
17,703
Karma:
+1
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Aaaaaaaaa, ma tutto c'è da copincollare
Giusto, sei la prima persona che me l'ho dice
Grazie mille, tutto risolto :king:
 
Top
6 replies since 5/10/2019, 10:02   129 views
  Share