Fallout Forum

Galaxy news radio bug (?) lingue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2019, 21:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
17,703
Karma:
+1
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Salve a tutti
Ero indeciso se metterlo qua od in problemi tecnici, ma se non ho capito male dovrebbe essere "normale"

Ogni tanto, quando Treccani sta parlando, succede che la sua frase venga interrotta da un... Non so neanche come descriverlo
Diciamo da un tizio che parla francese e poi un'altro che parla tedesco

È davvero una cosa normale od è il Treccani doppiato in quelle lingue che sostituisce per un po' (un bel po') quello italiano?
Oppure è qualcos'altro?

Se può essere d'aiuto ho installato alcune Mod in inglese ma nessuna in francese o tedesco
 
Top
view post Posted on 18/10/2019, 11:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Che ogni tanto si senta in francese è "normale", nel senso che non so per quale problema le versioni italiane di FO3 hanno il programma delle avventure di Herbert Dashwood per il 99% in francese, in questo caso è una cosa nota e irrisolvibile; il resto di Galaxy News Radio però dovrebbe essere regolarmente in italiano, per cui se anche Tre Cani si mette a parlare in altre lingue no questo non m'è mai successo ma presumo sia un problema simile.
 
Top
view post Posted on 18/10/2019, 12:38     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Arrivando poi sempre dalle stesse fonti (es. Steam) problemi del genere dovrebbero essere comuni comunque a tutti. Quello di Quinto ad esempio l'ho già sentito...
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 06:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
17,703
Karma:
+1
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


A ok perfetto, grazie mille
 
Top
3 replies since 17/10/2019, 21:37   286 views
  Share