Fallout Forum

Fallout 4 - il mio romanzo

« Older   Newer »
  Share  
Andrew 4
view post Posted on 21/10/2019, 15:45     +1   -1




Mi è venuta l'idea di scrivere una storia su questo bellissimo gioco che sto giocando e sul personaggio che io stesso ho creato aggiungendo aneddoti ed eventi della vita del personaggio che nel videogioco non sono mostrati. In poche parole è il mio fallout romanzato.

Capitolo 1 - La guerra non cambia mai

Andrew Brown nacque a Boston il 4 marzo 2049. Era un bambino dagli occhi blu e dai capelli biondo cenere. Era alto come suo padre ed era molto carismatico per la sua età. Nel mondo in cui viveva, l'America era ancora in piena guerra fredda. Il sogno americano pareva essere finito. Suo nonno Alfred raccontava spesso di come era l'America quando aveva 20 anni. La cultura era rimasta invariata dagli anni 50 ma la tecnologia aveva fatto passi da gigante. Alfred visse i tempi d'oro, Andrew nacque quando il periodo di crisi era appena iniziato. Quando andava alle elementari sentiva spesso alla radio o alla televisione di come la Guerra delle Risorse dall'altra parte dell'oceano fosse dura. Tuttavia nella sua società tutto andava bene. Egli è sempre stato una persona buona e non si è mai lasciato corrompere dal cinismo, nonostante nella sua vita abbia vissuto momenti veramente duri. Suo padre John è sempre stato una fonte di ispirazione per lui. Andrew ne risentì molto quando a 8 anni perse il padre a causa di un tumore. Da quel momento c'erano solo lui e sua madre Lorainne. Egli si preoccupava molto per sua madre perchè si sentiva l'uomo di casa, nonostante avesse solo 8 anni. Già pensava che quando sarebbe diventato padre avrebbe fatto quello che suo padre ha fatto a lui e non avrebbe fatto mancare nulla a suo figlio. La famiglia Brown viveva nella periferia di Boston, a Lexington. Nel 2060 la Guerra delle Risorse finì e l'Europa e l'Africa non avevano più risorse. La gente insorse e l'America si chiuse a riccio. Il nazionalismo che già c'era da anni, si era intensificato. Quando Andrew aveva 20 anni incontrò una ragazza...in realtà gli venne letteralmente addosso, coi pattini. Quella ragazza lo colpì in tutti i sensi e la cosa fu reciproca. Il suo nome era Nora Clayton e sognava di diventare un avvocato. Dopo qualche anno di convivenza i due convolarono a nozze. La vita non poteva essere migliore. I coniugi Brown si trasferirono a Sanctuary e comprarono pure un maggiordomo robotico della Mister Handy che chiamarono Codsworth. Era un vanto avere un maggiordomo robotico. Mancava solo un figlio...cosa che arrivò poco tempo dopo. Era un maschietto e fu chiamato Shaun. Questo idillio fu interrotto quando ricevette la lettera per andare in guerra. Infatti era in atto una guerra tra gli Stati Uniti e la Cina, la grande superpotenza avversaria. Il motivo del conflitto erano proprio le risorse. E così fece parte al Secondo Battaglione, 108esimo Reggimento di Fanteria. Dopo dei mesi fu finalmente richiamato a casa. Shaun aveva 10 mesi. Finalmente Andrew avrebbe potuto godersi la vita da civile. Ormai era un veterano di guerra e infatti era stato chiamato per fare un discorsi all'Auditorium del veterani a Concord sabato 23 ottobre 2077.
La mattina di quel giorno, Andrew stava preparando un discorso davanti allo specchio: "La guerra non cambia mai". Nora lo tranquillizzò perchè lo vedeva nervoso: "Tesoro, tranquillo, stasera farai un figurone all'auditorium dei veterani". Dopo aver fatto colazione guardo un po'ti telegiornale. Tutto pareva tranquillo. Ad un certo punto suonarono alla porta. Era il rappresentante della Vault-Tech, un'organizzazione che creava Vault in vista della possibilità di un olocausto nucleare. Questa prospettiva sembrava lontana ma era una garanzia in più, anche se non tutti potevano entrarci. Andrew si era guadagnato questo diritto grazie al suo servizio militare e dopo aver compilato tutti i documenti poteva rilassarsi con la sua famiglia. Mentre i due genitori erano a coccolare il piccolo Shaun, Codsworth li chiamò perchè stava succedendo qualcosa alla tv. Il giornalista stava annunciando quello che per mesi Abdrew aveva temuto. La Capitale e New York erano state colpite da un bomba atomica ma questo era solo l'inizio. Da fuori si sentirono gli allarmi. L'esercito era per le strade. I coniugi Brown corsero via verso il Vault 111...Andrew era in piena ansia e in pieno stato confusionale. Fecero in tempo a raggiungere la porta del Vault quando una bomba atomica colpì Boston. Andrew vide il fungo espandersi e l'onda d'urto avvicinarsi. Si salvarono per un pelo. Scosso, pensò a tante cose. Tutti i suoi conoscenti, amici e famiglia erano morti. Sua madre a Lextington era morta e non aveva potuto nemmeno salutarla. Tutto avvenne molto velocemente. Qualcuno gli dette gli abiti del Vault 111 e seguì un medico che gli disse di entrare in una capsula che lo avrebbe decontaminato. Di fronte a lui c'era sua moglie e suo figlio. Dopo aver baciato la moglie e il figlio entrò nella capsula. Egli pensava che tutto questo sarebbe durato pochi secondi, ma non fu così. Andrew si sentì congelare e una volta riaperti gli occhi era tutto buio. Cosa era accaduto e perchè si sentiva così disorientato. Pochi secondi dopo vide delle persone aprire la capsula della moglie. Volevano a tutti i costi Shaun ma Nora si ribellò a loro. Andrew vide impotente l'omicidio di sua moglie per mano di uno strano, diabolico individuo pelato e con una cicatrice per poi essere di nuovo congelato. Poi...dopo un tempo indefinito fu nuovamente scongelato e uscì dalla capsula. Davanti al cadavere della moglie, piangendo giurò di riprendersi suo figlio. Tutto era misterioso per lui. Ora doveva solo andare fuori. Chissà cosa gli sarebbe successo
 
Top
0 replies since 21/10/2019, 15:45   155 views
  Share