Fallout Forum

I migliori film del 2019

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2019, 12:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Non ho visto molti film di quest'anno ancora, anche perché di solito tutto ciò che è degno di nota tende ad uscire tra novembre e marzo :*-*:
Però ho visto un po' di film belli e forse sta volta è meglio aprire il topic un po' prima (l'altra volta ad aprile :asd: ) in modo da consigliarsi cose da andare a vedere a vicenda.

1 - The Lighthouse, Robert Eggers


2 - Parasite, Bong Joon-ho


3 - Waves, Trey Edward Shults


4 - Storia di un Matrimonio, Noah Baumbach


5 - The Irishman, Martin Scorsese


6 - Cena con Delitto - Knives Out, Rian Johnson


7 - Jojo Rabbit, Taika Waititi


8 - The Beach Bum, Harmony Korine


9 - C'era Una Volta ad Hollywood, Quentin Tarantino


10 - The Farewell - Una bugia buona, Lulu Wang


Edited by Pinco Zio - 28/1/2020, 03:50
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 14:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Stavolta non posso partecipare proprio perchè del 2019 mi pare che ho visto solo Endgame, e non essendomi piaciuto non posso nemmeno fare una classifica con una sola voce manco volendo :asd: Vedremo se potrò inserire qualche voce quando riuscirò a vedere questo fantomatico Joker, forse Ad Astra, e quando saranno usciti Star Wars 9 e TerminatorN, se meriteranno.

CITAZIONE
4 - I Morti Non Muoiono, Jim Jarmusch

Un film che mi interessava ma non sono riuscito a vedere, mi hanno detto che è abbastanza noioso e insipido, non mi baso certo su questi commenti per decidere se vederlo o no ma l'espressione "atmosfera rilassata" mi fa temere che in effetti potrebbe non essere sbagliato che per qualcuno sia noioso.
 
Top
view post Posted on 22/10/2019, 22:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Un film che mi interessava ma non sono riuscito a vedere, mi hanno detto che è abbastanza noioso e insipido, non mi baso certo su questi commenti per decidere se vederlo o no ma l'espressione "atmosfera rilassata" mi fa temere che in effetti potrebbe non essere sbagliato che per qualcuno sia noioso.

Non mi esprimo troppo per non fare spoiler ma come ho detto a me è proprio quell'atmosfera strana e rilassata combinato al fatto che tutti affrontino l'apocalisse in modo così svogliato ad avermi colpito. Capisco che possa aver deluso sia chi si aspettava un b movie splatter con gli zombie e Bil Murray sia chi si aspettava una qualcosa di degno di significato (il messaggio c'è ed è carino ma ripeto che è un po' lo stesso dell'alba dei morti viventi), ma in generale chiunque si aspetta per forza cose con una struttura narrativa tradizionale.
 
Top
view post Posted on 18/12/2019, 03:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Endgame è sparito, la lista è finalmente decente :king:
 
Top
3 replies since 22/10/2019, 12:06   90 views
  Share