Fallout Forum

L'esigenza di Mama Murphy

« Older   Newer »
  Share  
Andrew 4
view post Posted on 3/11/2019, 16:55     +1   -1




Tempo fa Mama Murphy mi chiese di farle una sedia. Le ho messo una sedia vicino ma niente. Ho provato a far comparire una panchina, una poltrona, un'altra sedia. Nulla. Le ho detto di andare verso la sedia col comando vai. La guarda davanti e basta.
Che sedia vuole sta donna? Oltre a insultarla non so più che fare :triste:
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 17:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sparale in faccia, o mandala in overdose da sostanze che le piacciono tanto.

Oppure le costruisci la sedia che vuole lei, che in verità non è una qualsiasi ma una particolare che si trova sotto il menu Speciale, cioè quello dove trovi anche la roba per la piattaforma teletrasporto o l'artiglieria.
 
Top
Andrew 4
view post Posted on 3/11/2019, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 3/11/2019, 17:12) 
Sparale in faccia, o mandala in overdose da sostanze che le piacciono tanto.

Oppure le costruisci la sedia che vuole lei, che in verità non è una qualsiasi ma una particolare che si trova sotto il menu Speciale, cioè quello dove trovi anche la roba per la piattaforma teletrasporto o l'artiglieria.

:rofl: mi hai fatto morire. Spararle in faccia :loll:
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 23:18     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


E attento a quando si siede su sta sedia. A me è capitato, causa bug, di vedercela improvvisamente sopra in piedi mentre continua a dire che gliela devo costruire. Quindi assicurati che vi si sieda sopra e ti parli normalmente prima di proseguire per i fatti tuoi.
 
Top
Andrew 4
view post Posted on 4/11/2019, 07:08     +1   -1




Purtroppo non c'è la sedia nello speciale. Nello specialo ho solo il cannone. Quindi questa missione resterà aperta. Io proprio non capisco perchè ci devono essere questi bug
 
Top
view post Posted on 4/11/2019, 07:17     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Guarda se nella lista missioni del pip-boy ce n'è una dedicata a questa "vicissitudine", mi pare di ricordare di aver letto che la sedia appare costruibile solo durante la missione, che in italiano non ricordo come si chiama ma in inglese è "The Sight" tradotto letteralmente "La Vista", nel caso rendila attiva. Inoltre può essere costruita una volta sola, e solo a Sanctuary.
Video
 
Top
Andrew 4
view post Posted on 4/11/2019, 07:50     +1   -1




Grazie
 
Top
6 replies since 3/11/2019, 16:55   3828 views
  Share