Fallout Forum

Nuovi soldati e gioco in singolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2019, 23:00     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Legione di Caesar
Posts:
107
Karma:
0

Status:


Ho cominciato da poco Fallout Tactics su Steam. I primi due “companions” mi sono morti nella seconda missione (Farshigt e Stitch) come faccio a reclutare nuovi soldati?

E poi sono l'unico che trova più facile giocare con un solo personaggio?? a dare ordini a 3 uomini in tempo reale mi si impappina il cervello... da quando controllo solo il mio PG il gioco sembra quasi più facile
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 08:03     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Più avanti nel gioco non so se sarà possibile fare tutto con un solo pg però, credo sia meglio se ci prendi la mano :quoto: e comunque si può impostare lo svolgersi del gioco: oltre a tempo reale puoi mettere a turni per squadra (gioca una squadra alla volta, tipo XCom) o turni singoli (gioca un personaggio alla volta, non ricordo basato su che ordine, tipo i vecchi Fallout).

Sulle nuove reclute non ricordo di preciso ma mi pare si debba parlare con qualcuno nel bunker base da dove si parte per ogni missione.
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 17:24     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Legione di Caesar
Posts:
107
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 6/11/2019, 08:03) 
Più avanti nel gioco non so se sarà possibile fare tutto con un solo pg però, credo sia meglio se ci prendi la mano :quoto: e comunque si può impostare lo svolgersi del gioco: oltre a tempo reale puoi mettere a turni per squadra (gioca una squadra alla volta, tipo XCom) o turni singoli (gioca un personaggio alla volta, non ricordo basato su che ordine, tipo i vecchi Fallout).

Sulle nuove reclute non ricordo di preciso ma mi pare si debba parlare con qualcuno nel bunker base da dove si parte per ogni missione.

immagino che questa opzione di giocare "a turni" mi comparirà più avanti, giusto? per ora sto giocando alla Fallout 1 in attesa di trovare nuovi soldati
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 17:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


No ce l'hai fin da subito, cerca nelle opzioni.
 
Top
view post Posted on 6/11/2019, 19:23     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Legione di Caesar
Posts:
107
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 6/11/2019, 17:48) 
No ce l'hai fin da subito, cerca nelle opzioni.

Diavolo hai ragione, e pensare che l'avevo pure esplorato il menù ma me lo sono perso :fedora:
grazie
 
Top
4 replies since 5/11/2019, 23:00   99 views
  Share