Fallout Forum

Ho bisogno di aiuto PER FALLOUT GIOCO DA TAVOLO, GOUL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2019, 01:57     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
2
Karma:
0

Status:


Salve ragazzi
L'altro giorno giocando con i miei amici a Fallout, il Gioco da tavolo, abbiamo notato che la carta del Ghoul cita esattamente:
quando stai per subire☢(danno da radiazione) il Ghoul recupera invece un pari ammontare di PS (punti salute)
La cosa che noi non capiamo è la seguente
Il goul recupera vita al posto di ricevere danni da radiazioni?
Se si allora a questo punto è "invincibile" visto che per essere eliminati dal gioco i punti radiazione devono essere pari ai punti salute
Di conseguenza il goul non prenderà mai danni da radiazione e non verrai mai eliminato..in più se quanto dice la carta è realmente così il luminescente non gli fa alcun danno e le zone irradiate per lui sono un campo di recupero salute ... cerco disperatamente un chiarimento su questa carta perché nei manuali e neanche online ho trovato risposta...grazie mille Helpmeplease

Edited by Francesco Taverna - 23/11/2019, 14:07
 
Top
view post Posted on 23/11/2019, 06:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non ho giocato al gioco da tavolo purtroppo ma dalla descrizione che fai sembrerebbe così, anche nei videogiochi i ghoul vengono guariti dalle radiazioni ma non sono personaggi giocanti. Anche nella wiki confermano chei ghoul nel gioco da tavolo vengono guariti dalle radiazioni, per contro hanno meno punti vita massimi.

Ma cosa succede quando un personaggio finsice tutti i punti vita, non viene eliminato?
 
Top
view post Posted on 23/11/2019, 14:05     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
2
Karma:
0

Status:


Quando un personaggio finisce tutti i punti vita viene riportato al punto di spawn (in pratica la prima casella scoperta dove si inizia il gioco) perdendo anche le carte che hai guadagnato e tenuto nell'inventario... però si ritorna a giocare con tutti i punti salute come appunto quando si muore nel gioco e si respawna


Comunque grazie mille lo stesso della risposta :)
 
Top
2 replies since 23/11/2019, 01:57   90 views
  Share