Fallout Forum

Problema con bug all banco del artigiano

« Older   Newer »
  Share  
johnpetrucci1
view post Posted on 2/2/2020, 22:44     +1   -1




Salve,raga premetto che sono nuovo e ho poca manualità con o forum quindi se dovessi pubblicare questa discussione in sezioni sbagliate non ammazzatemi 😂

Volevo chiederti aiuto su un “ bug” che mi sta tormentando da un po’ su Fallout76.
In pratica ho un grosso problema con il banco del artigiano ma non solo diciamo con tutta la sezione “crea” del gioco

In poche parole non riesco a farmare nulla ne munizioni ne armi, selezionando il tipo di munizioni oppure l’arma che voglio creare non succede nulla, si sente il suono tipico di quando crei ma non me le crea ne tanto meno mi scala i materiali.
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema mi aiuti perché sto impazzendo 😂😂

Grazie !
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 22:51     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non m'è mai successo nè su due piedi riesco a trovare niente nel web;
Da quanto tempo te lo fa? Se è da poco magari prova solo ad aspettare un po' e/o cambiare server, altrimenti proverei ad equipaggiare o togliere qualche carta talento legata al crafting e tentare di produrre qualcosa, come ultima alternativa se la cosa non si risolvesse temo tu ti debba rivolgere all'assistenza Bethesda.

Sentiamo se qualcun altro ha qualche idea :grat:
 
Top
johnpetrucci1
view post Posted on 2/2/2020, 22:57     +1   -1




Ciao,la cosa va avanti da un 4-5 giorni ormai,cambiare server è inutile già provato non cambia nulla,ho provato a disinstallare il gioco è riinstallarlo ( dimenticavo di specificare che gioco da Ps4) ma nulla è cambiato.
L’unica mia speranza è una prossima manutenzione dei server,secondo te potrebbe risolvere la cosa? Altrimenti come potrei segnalare la cosa alla bethesda?
 
Top
view post Posted on 2/2/2020, 23:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non so nemmeno quando faranno la manutenzione del server quindi chissà quanto devi aspettare perciò non so se consigliartelo, ma non riesci a ricordare come ha iniziato a fartelo? Cioè di punto in bianco o c'è stato un qualcosa di particolare?

Per scrivere loro non so se si può dalla console, altrimenti prova sul loro sito https://aiuto.bethesda.net/app/home
 
Top
johnpetrucci1
view post Posted on 2/2/2020, 23:17     +1   -1




Nono tutto è iniziato per caso,però la cosa sta peggiorando perché era iniziato che non mi faceva farmare le 5mm poi tutte le munizioni che hanno bisogno della polvere da sparo per essere farmate, adesso neanche più le armi mi fa creare,però invece i nuclei di plasma per il gatling me le fa farmare infatti adesso sto giocando solo con quel arma questo perché i nuclei non usano la polvere da sparo infatti pensavo che il bug era inerente alla polvere da sparo però poi la cosa si è estesa anche all banco delle armi
 
Top
view post Posted on 3/2/2020, 19:34     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


Scusa se te lo chiedo, sei sicuro di avere abbastanza materiali per creare le munizioni. (nel caso delle 5 mm credo ci voglia acciaio, piombo e polvere da sparo).
Se si, anche il mio consiglio è contattare l'assistenza di bethesda.
Per creare munizioni non servono abilità particolari, e se hai abbastanza materiali dovresti poterli creare indipendentemente dalle carte perk.
 
Top
5 replies since 2/2/2020, 22:44   274 views
  Share