Fallout Forum

The C.A.M.P. ~ La Vostra Base

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2020, 23:43     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Ciao ragazzi apro questa discussione perchè mi piacerebbe condividere con voi i miei progetti, inoltre vorrei confrontarli con i vostri e dare un po un senso alla creazione di essi, dopotutto non vorrei che restassero nei miei pensieri :asd:

Il mio non è ancora pronto, appena ultimato posto le foto, nel frattempo sbizzarritevi :già:

Edit:
Ancora da finire

















Edited by Crown_Poker - 12/2/2020, 18:26
 
Web   Top
view post Posted on 6/2/2020, 15:17     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Non appeno troverò i progetti relativi alla distillatori, penso che creerò un rifugio Pub Irlandese. :cincin:
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 17:09     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Dopo uno sbatti non indifferente ecco la baracca che chiamo casa :asd:
 
Top
view post Posted on 6/2/2020, 20:16     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


jpg
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 03:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Il mio CAMP attuale, non sto a perderci tanto tempo quindi non è granchè. Inoltre penso sia arrivato il momento di muoverlo altrove e ristrutturarlo ma non ho ancora deciso come, dove e mi manca anche la voglia :asd:

Photo_2020-01-02-233224
 
Top
view post Posted on 11/2/2020, 18:37     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


Il mio camp, visto da 2 lati.

Laltro

Unlato
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 18:25     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Devo ancora finirla :)















 
Web   Top
view post Posted on 13/2/2020, 09:29     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Ecco la mia baracca:

RNFetchBlobTmp_bcrijum3wxtk455ljsrdye

RNFetchBlobTmp_msg4lizvlchnxbra8vcrd
 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 11:40     +4   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ho pensato fosse il momento di costruire un CAMP che possa definirsi tale, e levarmi da foreste varie che mi hanno decisamente stufato.
All'inizio pensavo di spostarmi al campo da golf di Whitesprings ma il fatto che sia un luogo spesso occupato, e con la fenditura come vicino, ho lasciato stare.
Avevo trovato a una zona della torbiera dei mirtilli, a nord di Watoga, ma essendo una zona da endgame, non mi sembrava il caso: volevo tranquillità, quindi ho scelto il cumulo di cenere. Il problema? Talvolta i terremoti per via dell'evento cedimento strutturale e il fatto che poi ho scoperto di averlo piazzato vicino a una sorta di altare dell'uomo falena. Ci scommetto che prima o poi salterà fuori da quel boschetto :asd: Giuro che non l'ho fatto apposta a mettermi lì vicino.

Ora bando alle ciance ed ecco qualche foto. Nulla di che ma condivido comunque.

cmins4V
L'esterno: solida mura di cemento e costruzione in mattoni che mi piace molto, oltre ad essere la migliore a mia disposizione. Poi il negozio lo sposterò dentro appena trovo un modo per sistemare i cablaggi.

GPoWAsk
Parte dell'interno, quello dove ho arredato di più, con zona ubriaconi, semmai qualcuno volesse venirci. Mi piace che il colosso lo veda solo come tappeto o come peluche, che ho al piano superiore, visto che l'evento non l'ho ancora fatto ma ho trovato in vendita quei due progetti :già:

CwNpfwZ
L'angolo musica, con la cornice della signora del mistero perché sì :asd:[

nkNhLV1
Il tetto con terreni coltivabili per poter produrre alcolici. Poi andrò a recuperare delle more e dei frutti mutati per fare il vinoh :ubriakaos:

 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 12:41     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,614
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 16/4/2021, 12:40) 
Ho pensato fosse il momento di costruire un CAMP che possa definirsi tale, e levarmi da foreste varie che mi hanno decisamente stufato.
All'inizio pensavo di spostarmi al campo da golf di Whitesprings ma il fatto che sia un luogo spesso occupato, e con la fenditura come vicino, ho lasciato stare.
Avevo trovato a una zona della torbiera dei mirtilli, a nord di Watoga, ma essendo una zona da endgame, non mi sembrava il caso: volevo tranquillità, quindi ho scelto il cumulo di cenere. Il problema? Talvolta i terremoti per via dell'evento cedimento strutturale e il fatto che poi ho scoperto di averlo piazzato vicino a una sorta di altare dell'uomo falena. Ci scommetto che prima o poi salterà fuori da quel boschetto :asd: Giuro che non l'ho fatto apposta a mettermi lì vicino.

Ora bando alle ciance ed ecco qualche foto. Nulla di che ma condivido comunque.

cmins4V
L'esterno: solida mura di cemento e costruzione in mattoni che mi piace molto, oltre ad essere la migliore a mia disposizione. Poi il negozio lo sposterò dentro appena trovo un modo per sistemare i cablaggi.

GPoWAsk
Parte dell'interno, quello dove ho arredato di più, con zona ubriaconi, semmai qualcuno volesse venirci. Mi piace che il colosso lo veda solo come tappeto o come peluche, che ho al piano superiore, visto che l'evento non l'ho ancora fatto ma ho trovato in vendita quei due progetti :già:

CwNpfwZ
L'angolo musica, con la cornice della signora del mistero perché sì :asd:[

nkNhLV1
Il tetto con terreni coltivabili per poter produrre alcolici. Poi andrò a recuperare delle more e dei frutti mutati per fare il vinoh :ubriakaos:


Bello, mi sono sempre piaciuti gli edifici nel cumulo di cenere, un mio amico ha il CAMP li più o meno dal day 1 ed è molto simile al tuo
 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 12:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Anche a me piace il cuimulo di cenere come atmosfera, e di solito non vedo molti CAMP lì ergo spero che ti capiterà di rado di non poter piazzare il CAMP per presenze altrui :brav:
Mi piace l'aspetto solido degli esterni che dà l'impressione di costruzione prebellica non posticcia, ovviamente gradisco la zona ubriaconi :già:

L'unica cosa è che forse il negozio è meglio lasciarlo all'aperto, magari vicino all'entrata, no? Così dovrebbe essere più facile da trovare, a volte impiego minuti interi a trovare i negozi di gente che lo mette all'interno, anche se succede soprattutto quando detti interni sono PARTICOLARMENTE affollati di roba.
 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 14:06     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Fare il C.A.M.P. è più soddisfacente di quello che può sembrare e si vede che ci hai messo ispirazione, quindi un big up da parte mia e ti verrò a trovare asap :asd:
 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 14:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Sì, il cumulo di cenere non è male. Ha intorno diverse zone abbastanza pianeggianti, e non è accecante come la valle tossica. Mi piace come zona.
Poco sopra a dove ho messo il camp c'è una vena di alluminio ma non rientra nella mia zona perché avrei perché metterla lì sarebbe stato troppo in pendenza, ma mi ritengo comunque soddisfatto.

CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 16/4/2021, 13:56) 
Anche a me piace il cuimulo di cenere come atmosfera, e di solito non vedo molti CAMP lì ergo spero che ti capiterà di rado di non poter piazzare il CAMP per presenze altrui :brav:
Mi piace l'aspetto solido degli esterni che dà l'impressione di costruzione prebellica non posticcia, ovviamente gradisco la zona ubriaconi :già:

L'unica cosa è che forse il negozio è meglio lasciarlo all'aperto, magari vicino all'entrata, no? Così dovrebbe essere più facile da trovare, a volte impiego minuti interi a trovare i negozi di gente che lo mette all'interno, anche se succede soprattutto quando detti interni sono PARTICOLARMENTE affollati di roba.

In realtà ho proprio questa stanza dove piazzarlo così uno appena entra c'ha subito tutto lì, poi c'è il corridoio che porta alla zona bar, con la scala per il piano superiore che sarebbe la mia stanza vuota e per quello non ho ancora mostrato :asd:

xxQrwdd



CITAZIONE (¬Terrore @ 16/4/2021, 15:06) 
Fare il C.A.M.P. è più soddisfacente di quello che può sembrare e si vede che ci hai messo ispirazione, quindi un big up da parte mia e ti verrò a trovare asap :asd:

Sei il benvenuto :asd:
Comunque sì, è stato soddisfacente farlo, soprattutto dopo aver recuperato qualcosa tra i progetti, come le mura di mattoni e il generatore a fusione. Purtroppo ho attinto dallo shop per certe cose (carta da parati interna e il pavimento laminato scuro, che era invece in offerta) però appunto ho atomi da spendere quindi ci sta.

Anche se mi ricordo perché odiavo costruire nel 4. Le staccionate sono tremende e certe cose da sistemare sul terreno o su altri oggetti sembrano funzionare come vogliono loro, ma mi ritengo abbastanza soddisfatto.
 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 15:22     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Il fatto è che la costruzione non è proprio così come ce la fanno sembrare. Io seguo un po di gente che costruisce e devo dire che mi domando spesso come siano arrivati a determinati procedimenti, senza contare che spesso con gli aggiornamenti determinate operazioni non sono più possibili.
Posso capire ti abbia attratto la zona Whitespring, che di zone così pianeggianti non ce ne sono moltissime.
In ogni caso la tua casa ha un aspetto grande e solido, un po severa forse, ma comunque di stampo maschile (la mia è attualmente piena di pupazzetti e piantine) ... peccato solo tu non abbia potuto sfruttare la cava naturale.
 
Top
view post Posted on 16/4/2021, 16:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Sì. Sicuramente ci sono metodi non convenzionali di giocatori che si divertono a costruire, a differenza mia, e che se ne inventano di tutti i colori. Più che altro, che non possa mettere la staccionata come voglio io (ad esempio, il tetto, che ha quelle staccionate nel mezzo, non sono collegate tra loro perché non c'è stato verso di farlo) o comunque come dovrebbe essere visto che non stavo facendo nulla di così strano, mi ha dato fastidio, e per quello il tetto non ha la staccionata esterna ma quei mezzi muri con le vetrate.
Se avessi avuto la vetrata quella bella, della precedente stagione, correggetemi se sbaglio, sarebbe stato molto meglio ma mi piace anche così.

Sì, la mancata vena di alluminio è davvero un peccato, anche perché non sapevo che fosse in zona ed è stata una sorpresa.

Una cosa invece che mi è piaciuta molto, e non ricordo se ci fosse nel 4 (se c'era capirete che non ci ho fatto molto negli insediamenti) è il poter modificare una parete o un pavimento senza doverla togliere. Ad esempio: le fondamenta sono quelle di cemento come vedete, ma prima erano quelle coi pilastri di legno, come nella parte del corridoio, e ho potuto modificarle senza dover toccare la struttura.
 
Top
18 replies since 5/2/2020, 23:43   631 views
  Share