Fallout Forum

The C.A.M.P. ~ La Vostra Base

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2021, 20:45     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Non sembra neanche a me che ci fosse, anche perché le opzioni erano limitate alle costruzioni di legno o ferro o cemento o Vault tec.
Per le ringhiere vedo molti usano i condotti elettrici e li compongono e compenetrano con gli altri elementi... Io per ora uso i prefabbricati esistenti...

Edited by Miss Jade - 17/4/2021, 02:24
 
Top
view post Posted on 20/4/2021, 17:22     +4   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Nuove aggiunte e mi sa che sono quasi al limite

nUwdOc4
Altro angolo del primo piano: zona lettura. Ho visto un bel camino in un camp che mi piacerebbe avere. Purtroppo è roba a pagamento quindi per ora lascio questo.

IbYHLf7
Piano superiore con al momento solo ciò che c'è in foto. Con la porta che da al bagno.

fuBfEVD
La zona comune coi vari banchi e lo shop che ho spostato all'interno

 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 18:52     +3   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Prima che i server tornassero in manutenzione sono riuscito a fare questo screenshot:

eX6Z2M7
Poi ho sistemato la statua su delle fondamenta perché così direttamente sul terreno, metà base volava. Questa statua è fighissima ed è animata. Io non capisco come una cosa del genere possa costare 500 atomi (l'ho presa in sconto a 350) mentre una reskin di un'armatura atomica 1200.

 
Top
view post Posted on 12/5/2021, 07:06     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
144
Karma:
0

Status:


Ho finalmente trovato un posto che mi aggrada per spostare la base, inizialmente ero indeciso tra la zona lungo il fiume tutto a ovest della mappa e la zona dei campi di golf.
Poi ho realizzato che a livello strategico non è così importante dove è allocato il camp, ho fatto l'abbonamento di 3 mesi a Fallout 1 come cavolo si chiama, quindi dispongo della tenda da usarsi a piacimento all'occorrenza. Pertanto alla fine ho optato per una soluzione isolazionistica ed estetica, mi sono piazzato in cima a una montagna a nord, non c'è anima viva, mi piace, panorama fantastico poi.
Peccato che i nemici mi compaiano d'improvviso dentro la base stessa, tipo scorpioni, mirelurk, ratti ecc... E mi sfondano pure le strutture, cioè ho beccato un animale che infieriva sulla mia tenda da campeggio solo per romperla... Vengono proprio a rompere i coglioni e a distruggere la roba, mica a mangiarti le scorte o al limite ad ucciderti!
Non ho perimetrato con delle staccionate o muri il mio camp perché è talmente in alto e talmente isolato che non credevo ci fosse pericolo di venire assaltato... Mentre, mi pare di capire che i nemici sbucano proprio dentro il camp se lo stesso è irraggiungibile (o quasi) "a piedi".
Quindi ho dovuto allestire una difesa fatta di 7-8 torrette, gran peccato perché mi si mangiano buona parte dello spazio residuo.
 
Top
18 replies since 5/2/2020, 23:43   631 views
  Share