Fallout Forum

Fallout 3 - compagni temporanei e come usarli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2020, 18:43     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


intanto,piacere di conoscervi community di fallout,voglio illustrare brevemente dei personaggi su cui ho bisogno di consigli:

red e tappo
sidney
caronte

i primi tre sono solo compagni temporanei quindi volevo sapere come usarli a causa del rapimento dell enclave a quasi fine gioco e poi con broken steel,perché li ho armati tutti come dei fossimo l'esercito di liberazione di anchorage ma non so cosa succede quando sei teletrasportato forzatamente in altri luoghi,tipo tappo e red ti dicono che se li lasci troppo da soli ti dicono ciao ciao e tornano da soli il che non sarebbe un problema ma poi mi fregano tutto l'armamentario che gli ho dato,Sidney non ha limiti di tempo e posso lasciarla un po dovunque perché ho fatto due dlc senza problemi il pitt e anchorage,ora però come mi devo comportare visto che devo fare la storia principale? e poi che armi dovrei dargli a red e a tappo le piu convenzionali possibili?a energia?o addirittura le armi uniche?tipo il terribile fucile o simili?e poi le armi di poit lookut le sanno usare i compagni?

Edited by FGBDU - 26/2/2020, 18:37

come faccio a mettere la discussione nella sezione corretta? :grat:
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 18:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Per prima cosa, sarebbe gradita una tua presentazione, puoi farlo aprendo una discussione nella sezione "presentazioni" https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939 e leggere il regolamento, presente sempre in quella sezione. Poi possiamo discutere della tua domanda. Grazie.
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 18:51     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 26/2/2020, 18:44) 
Per prima cosa, sarebbe gradita una tua presentazione, puoi farlo aprendo una discussione nella sezione "presentazioni" https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939 e leggere il regolamento, presente sempre in quella sezione. Poi possiamo discutere della tua domanda. Grazie.

scusami per aver chiesto senza presentarmi grazie dell'aiuto,l'ha presentazione l'ho fatta anche se non so se è corta
 
Top
view post Posted on 26/2/2020, 23:03     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ho dato un'occhiata in giro per rispondere alla tua domanda. Partirei dal fatto che i compagni temporanei una volta esaurita la missione dovrebbero riprendere il loro posto. Quindi non mi sembra il caso di armarli più di tanto. Il gioco ti dà già la possibilità di scegliere tra 8 compagni permanenti, e a seconda del tuo karma. 2 se è neutrale, 2 se sei buono, 2 se sei malvagio e 2 indifferentemente a quale tu abbia. I compagni inoltre possono indossare l'armatura atomica. E se usi la lentina e digiti "compagni fallout 3" dovresti trovare un po di discussioni che trattano l'argomento.

Edited by Miss Jade - 26/2/2020, 23:22
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 18:52     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 26/2/2020, 23:03) 
Ho dato un'occhiata in giro per rispondere alla tua domanda. Partirei dal fatto che i compagni temporanei una volta esaurita la missione dovrebbero riprendere il loro posto. Quindi non mi sembra il caso di armarli più di tanto. Il gioco ti dà già la possibilità di scegliere tra 8 compagni permanenti, e a seconda del tuo karma. 2 se è neutrale, 2 se sei buono, 2 se sei malvagio e 2 indifferentemente a quale tu abbia. I compagni inoltre possono indossare l'armatura atomica. E se usi la lentina e digiti "compagni fallout 3" dovresti trovare un po di discussioni che trattano l'argomento.

Piu o meno qualcisa gia sapevo però li sfrutto perché anche senza sprecare trope munizioni rendono un ottina capacità di attacco poi se usi il trucco di anchirage per le munizioni sei a posto se combinato alla forgia del pitt
 
Top
4 replies since 26/2/2020, 18:27   202 views
  Share