Fallout Forum

THE IMMORTAL

« Older   Newer »
  Share  
L'anziano Maxson
view post Posted on 22/3/2020, 00:24     +1   -1




L'Immortale, noto anche come Elder Immortal e raramente con il suo vero nome, Andrew Constantine, era un Generale della confraternita del midwest, prima di essere esiliato da White Sprawls, formando la fratellanza di Washington

Iniziando come Iniziato nel Bunker Delta, Costantine salì di livello fino a cavaliere comandante, dove comandò in gran numero di iniziati e un avamposto di confine da un esercito di mutanti. Durante questo raid, il processo di ghoulificatione iniziò e alla fine si unì alla sua armatura. Per questo sforzo, Costantino ricevette il grado di sentinella dal vecchio, sorprendendo l'intero capitolo. Dopo il servizio continuato, gli fu assegnato il grado di Generale. Quando fu scoperto che i metodi di Costantino riguardavano omicidi di massa e torture, fu portato davanti a un consiglio giudiziario ed esiliato, con un gran numero di suoi uomini.

Durante la sua permanenza nella Confraternita, Costantino (ora chiamato Immortale) venne a conoscenza di un bunker di ricerca biologica e psicologica sotto Seattle, noto nelle terre desolate come White Sprawls. Durante il viaggio lì, schiavizzò i popoli per servire lui e i suoi soldati, con il suo secondo in comando, Sentinel Rodriguez, addestrando il migliore di questi schiavi ad essere Paladini Neri. L'Immortale si ritrovò quindi nei White Sprawls, dal nome del fatto che un'eterna bufera di neve avvolse la città,

Le leggende attorno a Washington erano che chiunque si avventurasse nelle rovine di Seattle non sarebbe mai tornato, e suoni di urla provenivano dall'interno della città avvolta. A volte, le persone vedevano le figure di demoni e corpi all'interno della bufera di neve. All'interno del Seattle Research Bunker, chiamato dall'Immortale come Capitol Hill, era il luogo in cui fu proclamata la Fratellanza di Washington. Le sale di Capitol Hill erano coperte di sangue e segni di chiodi, e nel profondo si sentivano urla. Tuttavia, non tutto il bunker era una casa dell'orrore.


All'interno del bunker, The Immortal ha scoperto come sconfggere le sue vittime con forme avanzate di psicologia, promuovendo la convinzione che il Washington BoS fosse lo spawn dello stesso Satana. Espandendosi rapidamente verso l'esterno, conquistando la nazione di Issaquah e schiavizzando la loro gente, salvandone alcuni come paladini neri, il Washington BoS divenne alleato di Port Maw e di Old Country, annettendoli infine.



avete opinioni a riguardo,cosa ne pensate? scrivete la vostra opinione e le vostre ricerche in merito


ps:l'unico modo per giocare con immortal, e la mod ord world blues di hearts of iron IV
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 10:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Dovresti rileggerti il regolamento :quoto:
Se riapri la discussione in una sezione magari più generica, come quella dei videogiochi, e fai attenzione all'ortografia (che vorrei ricordare che, se sbagliata con troppa frequenza, rischi il ban), non parlando di questo personaggio come se tutti lo dovessero conoscere, ma focalizzandosi sull'overhaul di Hearts of Iron IV a tema Fallout, che potrebbe interessare agli amanti del genere, allora penso se ne possa discutere senza problemi.
Questa intanto la chiudo.
 
Top
1 replies since 22/3/2020, 00:24   80 views
  Share