Fallout Forum

[CREATION CLUB] Opinioni su alcuni degli oggetti in vendita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2020, 01:44     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Come feci per fallout 4 avendo acquistato diversa roba apro questa discussione per discutere e condividere immagini e opinioni riguardo agli oggetti in vendita.

La proporzione dei prezzi è identica a quella di fallout 4, quindi non mi dilungherò in spiegazioni.
Innanzitutto qui su Skyrim abbiamo bundle più corposi, quindi giudicherò il bundle nel complesso e poi i singoli item, anche loro corredati da apposito giudizio.

MAD GOD BUNDLE

Prezzo: 1800 crediti

Giudizio: è estremamente caro, tuttavia contiene moltissimi contenuti, di qualità altalenante. Singolarmente sono pochi quelli che consiglierei, tuttavia nel contesto del bundle ci sono molte creazioni che garantiscono circa tre ore di gioco e sono diventati per molti aspetti centrali per il roleplay delle mie partite moddate. Non mi sono pentito di averlo acquistato, tuttavia non costa poco e in gran parte dipende da quanto siete disposti a spendere e quanto valutate il vostro tempo.

Contenuti:

-Santi e seduttori

Prezzo: 1500 crediti

Descrizione: Il mini-dlc più corposo del creation club, contiene due missione principali dalla durata di circa un'ora, una manciata di secondarie che garantiranno 2 armi uniche, 4 set di armatura, due pet, nuovi incantesimi e svariati nuovi oggetti vari e ingredienti, tutti a tema Shivering Isles.

Giudizio: Ho trovato il contenuto molto bello, un pò perchè ho amato il dlc di
Oblivion, un pò perchè effettivamente il contenuto è di qualità. Aggiunge un pò di lore molto godibile, un nuovo dungeon allucinante, nuovi nemici, set di armi e armature realmente unici (Ambra, Follia, Santi, Seduttori e relativa forgiatura) e tante piccole cose integrate perfettamente con il gioco base e che nei playthrough successivi diventano imprescindibili. Le missioni poi sono abbastanza articolate e sicuramente non rappresentano un passo indietro rispetto a quelle del gioco base.

Immagini:



-Rare Curious

Prezzo: 100 crediti

Descrizione: Aggiunge svariati oggetti esotici per lo più per la creazione di pozioni.

Giudizio: Costando solo circa un'euro è consigliato in ogni caso, aggiunge tante piccole cose che portano alla mente ricordi dai tes passati, sicuramente promosso.

Immagini:



-Margine della Rovina

Prezzo: 400 crediti

Descrizione: Aggiunge l'artefatto daedrico Margine della Rovina a seguito di una breve quest.

Giudizio: i modelli dell'arma sono ottimi (con tanto di occhio animato) ed è pure divertenti da utilizzare, tuttavia la quest è veramente banale e senz'anima, non aggiunge nulla a livello narrativo ad un'arma di questo calibro. Nell'ottica del bundle ci sta tutto, tuttavia non lo consiglio nemmeno in sconto preso singolarmente.

Immagini:



-Bastone di Sheogorath

Prezzo: 250 crediti

Descrizione: Aggiunge l'artefatto Bastone di Sheogorath e la Forchetta del'orripilazione a seguito di uja breve quest.

Giudizio: Il bastone è veramente divertente e conferisce quel senso di potenza degno del bastone del signore delle Shivering, tuttavia la quest avrebbe potuto e dovuto essere più articolata, oltretutto si adatta solo a personaggi maghi. Non costa molto, a me è piaciuto, tuttavia se giocate solo guerrieri forzuti non so se valga la pena.

Immagini:



Shadowrend

Prezzo: 300 crediti

Descrizione: Aggiunge l'artefatto Shadowrend disponibile sia in versione ascia a due mani che spadoni a seguito di una breve quest.

Giudizio: l'arma tutto sommato è divertente e fa sicuramente scena con determinati personaggi, tuttavia la quest veramente banale e mal implementata e l'incantamento che non la rende competitiva non può farmela consigliare.

Immagini:



ARMATURA DA CAVALIERE ARCANO

Prezzo: 600 crediti

Descrizione: Aggiunge una nuova armatura in tre varianti di materiali, colori e potenza diversa a seguito di una quest abbastanza articolata.

Giudizio: Le armature sono stupende, con una realizzazione sia pratica che artistica veramente impeccabile, la versione incantata finalmente ci consegna un'outfit degno per un pg paladino. La quest è discretamente articolata e aggiunge un segmento di lore interessante ed abbastanza integrato con il gioco base. Decisamente consigliato nonostante il prezzo.

Immagini:



MARTELLO DI STENDARR

Prezzo: 200 crediti

Descrizione: Aggiunge una nuova arma unica, da raccogliere al museo Dwemer di Markhart

Giudizio: Maledetta quella volta che l'ho acquistato così a scatola chiusa, integrato malissimo nel gioco mette a dura la prova la mia sospensione dell'incredulità e la mia capacità logica. Perchè un'oggetto del genere si trova lì? Perchè è incustodito? Per quanto sia interessante non è il modo adeguato di sopperire alla mancanza di manufatti aedrici nel gioco.

Immagini:



DWARVEN BUNDLE

Prezzo: 1500 crediti

Descrizione: Aggiunge due nuovi dungeon molto lunghi e creativi, nuove armature e armi, una manciata di nuovi nemici, quest corpose e articolate, condite da una narrativa interessante e lore aggiuntiva.

Giudizio: Assolutamente consigliato. Sì, è caro, tuttavia mi sono molto divertito in quelle 2/3 ore di gioco, le quest sono molto migliori di quelle del gioco base, la narrativa soprattutto di quello del wraithguard è su buoni livelli e i nuovi oggetti molto belli.

Contenuti:

-Sunder and Wraithguard

Prezzo: 500 crediti

Descrizione: Aggiunge una quest corposa e articolata per ottenere due nuovi manufatti da utilizzare in combo con il keening.

Giudizio: Mi ha riportato in mente ottimi ricordi da Morrowind, insomma le note e la lore è più diretta ai veterani della serie, tuttavia è ben scritta ed interessante. La quest è molto bella e il dungeon interessante che culmina con una bella boss fight. Gli item sono interessanti e la storia del loro arrivo a Skyrim è plausibile e conoscere il destino di quei manufatti dopo la distruzione del cuore di Lorkhan è sicuramente piacevole per un fan.

Immagini:



-Forgotten Seasons

Prezzo: 1200 crediti

Descrizione: Aggiunge un'elmo (craftabile in tre varianti) e un'armatura unica a seguito di una missione lunga un paio d'ore che ci porterà attraverso un dungeon stupendo, con alcuni piccoli enigmi, una storia interessante e dinamiche varie, più alcune secondarie per le corone e la nuova cavalcatura.

Giudizio: Mi sono divertito molto a completarla e i nuovi oggetti valgono la pena, sopratutto in coppia con il resto del bundle. Le lettere e la nuova trama sono ben scritte. Buona anche e la direzione artistica dei dungeon è impeccabile.

Immagini:



ARMATURA ALTERNATIVA DI STALHRIM

Prezzo: 100 crediti

Descrizione: Aggiunge una variante leggera e molto stilosa dell'armatura di Dragonborn

Giudizio: Costa poco ed è molto bella esteticamente. La consiglio con i 100 crediti in regalo del cc.

Immagini:



GIOLLERIA NORD

Prezzo: 200 crediti

Descrizione: Aggiunge una brevissima quest e dei nuovi oggetti anche forgiabili.

Giudizio: non consiglio di acquistarlo, è carino e sta spesso gratis.



GRANCHIO DEL FANGO NANICO CORAZZATO

Prezzo: 50 crediti

Descrizione: aggiunge un nuovo pet

Giudizio: come sopra

Immagini:



BASTONE DI HASEDOKI

Prezzo: 250 crediti

Descrizione: aggiunge un nuovo bastone tramite quest

Giudizio: La quest è discreta, migliore di molte missioni del cc, peggiore di molte del vanilla. La piccola lore aggiunta dalla missione è carina e come per il wraithguard punta abbastanza sulla nostalgia di un giocatore di Morrowind. Ho trovato molto interessante conoscere il destino del bastone dopo che il Nerevarine lo vendette.
Il bastone è sicuramente unico, sia come funzionamento che come estetica. Perfettamente azzeccato per un mago me lo porto avanti dall'inizio della run. Insomma per un prezzo relativamente contenuto aggiunge un'arma molto divertente ed unica e una quest carina.

Immagini:



BRACCIA DEL CHAOS

Prezzo: 500 crediti

Descrizioni: aggiunge due nuovi bastoni, un nuovo anello e una nuova collana

Giudizio: La quest è buona, in linea con quelle del gioco base. Gli oggetti nuovi sono molto unici e particolari da usare, oltre che molto potenti. La nuova lore farà la gioia dei fan di TES Arena.

Immagini:




UMBRA

Prezzo: 500 crediti

Descrizione: Aggiunge l'artefatto daedrico Umbra tramite un nuova quest che ci porterà attraverso un nuovo dungeon che culmina con una boss fight.

Giudizio: Sconsigliato. Quando penso ad Umbra penso ad uno dei manufatti più rappresentativi e popolari di tes, sia per i fan di Oblivion che per quelli di Morrowind. Ritengo che il trattamento che ha ricevuto qui sia indegno. Il dungeon è un riciclo di quanto già visto nel vanilla, le texture dell'arma sono discrete e la boss fight finale mi è piaciuta, ma manca di contestualizzazione e la lore non aggiunge nulla a ciò che ne sapevamo già, oltretutto spiegando in maniera insoddisfacente perchè si rovi lì.

Immagini:




ARMATURA DEL VIGILANTE

Prezzo: 600 crediti

Descrizione: Aggiunge 4 set di armatura a tema vigilante di Stendarr a seguito di una quest che espande un dungeon preesistente.

Giudizio: Assolutamente consigliato. So benissimo che è molto caro, tuttavia è uno dei miei set preferiti e la quest per ottenerla seppur corta mi è piaciuta molto. Adoro soprattutto che sia presente in 3 versioni molto simili, con però alcune differenze per distinguere "il grado" che danno proprio l'impressione di un'armatura di fazione, più un quarto (quello della mano d'argento), molto bello e particolare. Mi ha permesso di ruolare una partita come vigilante, e insieme al mio tanto disprezzato martello di Stendarr fà una bella accoppiata. Unica pecca? Avrei gradito se dopo aver fatto la quest i vigilanti spawnassero indossandola.

Immagini:




IL RITORNO DELLA VOLPE GRIGIA

Prezzo: 250 crediti

Descrizione: Aggiunge l'artefatto daedrico Cappa Grigia di Nocturnal dalla questline della gilda dei ladri di Oblivion, a seguito di una quest.

Giudizo: Consigliato. Aggiunge una quest decisamente articolata e tutto sommato ben scritta, zeppa di fanservice e che può rivaleggiare con molte quest del vanilla. L'artefatto è ben realizzato e perfetto per unpg ladro. Decisamente uno dei contenuti con il miglior rapporto qualità prezzo. Se giocate da PC però potrebbe valere la pena di scaricare la mod gratuita the gray cowl of nocturnal invece di comprare questo contenuto.




CHRYSAMERE

Prezzo: 300 crediti

Descrizione: Aggiunge l'artefatto Chrysamere a seguito di una breve quest

Giudizio: Sconsigliato. La quest è veramente orrenda, l'introduzione dell'arma manca di contestualizzazione e non è affatto interessante. L'incantamento dell'arma è interessante, ma la realizzazione visiva la trovo abominevole, sembra fatta di plastica :asd:




CAMPIONI DELLA GUERRA CIVILE

Prezzo: 600 crediti

Descrizione: tramite una breve missione aggiunge due nuovi set di armatura unici, completi di scudo, a tema guerra civile, e quattro nuove armi uniche.

Giudizio: Su ps4 consigliato, su altre piattaforme magari in sconto. La quest è orrida, tuttavia gli oggetti sono molto belli ed interessanti, sia esteticamente che come incantamenti, e renderanno più interessante sicuramente ruolare con i manto o con l'impero. Oltretutto il numero di armi fa si che possiate sperimentare sia build con armi a due mani, una mano e scudo o due armi per mano. Mi piace l'aspetto romaneggiante di quella imperiale, e quello "normanno" di quella dei manto, mi piacciono decisamente.

Immagini:



ELIANORA HOME BUNDLE

Prezzo: 750 crediti

Giudizio: Il prezzo non è basso, però offre tre caso molto caratteristiche e adatte a precisi roleplay. Devo dire che singolarmente non acquisterei le case, ma nel bundle ci possono stare.

Contenuti:

-Tenuta della tundra

Descrizione: aggiunge una piccola cascina nei pressi di Whiterun acquistabile dal sovrintendente dello jarl.

Giudizio: Sconsigliata fuori dal bundle. Rappresenta l'anello più debole delle case in vendita del cc. Il tocco di Elianora si sente, così come la cura per i dettagli, tuttavia è molto piccola e dà troppo la sensazione da "casa da padre di famiglia". Acquistando il bundle è come se fosse in omaggio con le altre due scontate, se proprio la volete fate così.

Immagini:



-Myrwatch

Prezzo: 400 crediti

Descrizione: aggiunge una nuova casa, adatta per un personaggio mago, in mezzo alle paludi Morthal.

Giudizio: Anche questa se la consiglio è solamente all'interno del bundle, non tanto perchè non sia di qualità, quanto piuttosto per "ammortizzare" il prezzo. La casa su due piani è l'unica casa (parlando di dlc e vanilla) adatta veramente ad un mago. Molto caratteristica e particolare si sviluppa due piani. Il primo che funge da zona abitabile per noi e i nostri seguaci, il secondo invece da laboratorio e galleria per i nostri artefatti.

Immagini:



-Santuario di Shadowfoot

Prezzo: 400 crediti

Descrizione: Aggiunge un'abitazione a tema gilda dei ladri nel Ratway. Acquistabile presso la Caraffa Logora.

Giudizio: nonostante valga come per le altre il consiglio di ottenere l'intero pacchetto, è senza ombra di dubbio la mia preferita, ed è divenuta irrinunciabile per i miei personaggi ladri e/o assassini. Aggiunge una buona quantità di stoviglie e preziosi che decoreranno la casa e dietro un pannello segreto avremo accesso ad un'armeria/tesoreria, con tanto di santuario Nightingale e supporto per i collezionabili della gilda, un nuovo map marker per il porto di solitude e un'entrata segreta appunto al porto. Irrinunciabile per il ladro che vuole godere di tutti i comfort nell'anonimato del Ratway. L'unico appunto è la stanza per bambini, diciamo che è l'ultimo posto in cui mi trasferirei con la famiglia :*-*:





HENDHRAHEIM

Prezzo: 400 crediti

Descrizione: Aggiunge una nuova casa a tema Nord tra le montagne del Reach.

Giudizio: La mia casa preferita in assoluto tra quelle del cc. Bella dettagliata, perfetta per un nord o in generale per un guerriero. La mano di Elianora c'è tutta e dà la sensazione che sia stata "più libera" in fase di creazione.
So che non costa poco, ma se volete una casa accogliente, ma allo stesso tempo con un che di rustico e nord non troverete una scelta migliore.



MAGLIA DEL LORD

Prezzo: 300 crediti

Descrizione: Aggiunge l'artefatto aedrico maglia del lord tramite una breve quest.

Giudizio: A me personalmente piace, ottimo l'incantamento, il designe non mi dispiace e può andare con personaggi servitore degli aedra/imperiali. Tenendo conto che l'ho pagato un'euro poco più in sconto, può valerne la pena, non mi sento tuttavia di consigliarlo in senso assoluto più che altro per la quest orribile e mal contestualizzata e il designe si è bello, ma nulla di eclatante, in più come farò vedere negli screen qua sotto calza molto bene a personaggi maschili, meno a personaggi femminili (almeno dal mio punto di vista)



Edited by Nuka mixer - 24/4/2020, 01:42
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 09:38     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Bravo. Un buon lavoro. Certo che però potevi farle un po' più luminose ste foto...
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 12:40     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Grande Nuka Mixer!

PS. il tuo personaggio si ispira a Buckethead?
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 14:20     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (FGBDU @ 28/3/2020, 09:38) 
Bravo. Un buon lavoro. Certo che però potevi farle un po' più luminose ste foto...

Di più ancora? Temevo diventassero slavate, come quella dell'elytra per dire.

CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 28/3/2020, 12:40) 
Grande Nuka Mixer!

PS. il tuo personaggio si ispira a Buckethead?

Tenendo conto che ho una mod per giocare come un bardo non riuscirò a ruolare come prima ora che noto le somiglianze :asd:
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 14:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Nuka mixer @ 28/3/2020, 14:20) 
CITAZIONE (FGBDU @ 28/3/2020, 09:38) 
Bravo. Un buon lavoro. Certo che però potevi farle un po' più luminose ste foto...

Di più ancora? Temevo diventassero slavate, come quella dell'elytra per dire.

Qualcuna si vede meno e si perdono alcuni particolari delle armature ma non è un problema.
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 16:34     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Credo dipenda da una mod che scurisce gli interni.
Più tardi vedrò di rifarli e aggiungere qualche altra immagine
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 17:32     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Nuka mixer @ 28/3/2020, 14:20) 
Tenendo conto che ho una mod per giocare come un bardo non riuscirò a ruolare come prima ora che noto le somiglianze :asd:

Beh anche Buckethead è un bardo... dagli un nunchaku come arma melee e sei a posto :lol:
 
Top
view post Posted on 29/3/2020, 16:03     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Alcune immagini da Forgotten Seasons


Giudizio personale:
Il dungeon è basato su quattro stagioni, ognuna di quelle ha dei rimandi che la ricordano (es inverno è gelato, estate c'è la lava, etc.). Anche il boss finale cambia stagione ogni tot secondi e quindi anche maniera di colpire.

In linea di massima, potrebbe essere uno dei contenuti più interessanti del CC. Si vede la mano di Trainwiz, sia per il design dwemer che per la boss fight. Il contenuto va fluido dall'inizio alla fine, a parte un paio di intoppi, sembra dare l'impressione più di vanilla che di mod.
Ma sinceramente, a conti fatti:
1) Trainwiz ha fatto cose molto più impressionanti, il level design non è ai suoi standard.
2) La boss fight non è stata esente da problemi, questo succedeva anche in altre sue mod e va beh anche Miraak da problemi dopotutto. Ma se da una parte non mi ha messo pensiero dover ricaricare e rifarla perchè per qualche ragione la prima volta che ho ucciso il boss non me l'ha dato buono, dall'altra ho trovato assurdo dover ricaricare almeno 40-50 volte perchè in "autunno" piovevano fulmini che mi uccidevano ogni 2-3 secondi, non c'era modo per scamparla e stavo per aprire la console e mettermi in God Mode.
3) Costa praticamente come Dawnguard e non è nemmeno paragonabile ad una side quest di quel DLC.
4) Loot e oggetti come piovesse, ho dovuto buttare moltissima roba, come trenta e più gemme regalate. Va bene il cavallino, carino e tutto, ma non capirò mai questa smania di comprare il giocatore con quintali di ricompense esagerate in stile "Freemium".
 
Top
view post Posted on 1/4/2020, 09:47     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Per quanto riguarda i primi 2 punti non ho nulla da eccepire, i miei pareri erano più relativi al resto del cc e in generale i prezzi sono alti, poi che mi sia piaciuto o meno è un altro discorso.

Per quanto riguarda la quantità di loot capisco che intendi, ma dai commenti e dalle opinioni che ho letto in giro credo sia una scelta dettata da quello che vogliono gli acquirenti più assidui, al di là che il loot esagerato era un problema anche del vanilla da certi livelli in poi.

Mi spiego meglio, parlando del contenuto arma of Chaos (di cui pubblicherò i pareri più avanti) sui reddit, forum, recensioni vari di utenti, ecc., Molti lamentano non tanto il prezzo eccessivo, non come sia palese che non siano integrati bene nel gioco (come con tutti i contenuti in realtà) e diano l'impressione di essere dei pezzi estranei all'opera originale ficcati a forza. Senti discorsi al limite del delirio del tipo "si ma al livello 60 non servono a nulla i bastoni, ci sono magie migliori", oppure ancora che ci sono mod gratuite che forniscono armi più forti.
Insomma questi che sono gli acquirenti più visibili (non so esattamente quanto vendano con questa roba, ma certamente ci saranno altri che si astengono dal commentare) vogliono l'arma OP da portare avanti dal livello 3 al livello 100. Chiariamoci, sono probabilmente tra i bastoni più forti del gioco, ma la gente dice, ho pagato voglio qualcosa di assurdamente potente.

Evidentemente vogliono continuare la partita con il loro PG principale, livellato all'inverosimile e quindi la loro arma deve essere di conseguenza. Quando arrivi a quei livelli per com'è la distribuzione del loot in Skyrim vanilla vieni ricoperto da roba rarissima ecc., Quindi il cc aggiunge roba di ogni tipo così fa contenti questi e anche quello che vogliono il boost iniziale alle proprie statistiche, che sono un'altra buona fetta dei commenti che leggo, tralasciando shitstorm ecc.

Cioè molti lo approcciano non come un contenuto che magari ti piace proprio ma non trovi da nessuna parte (come me con lo staff of Hasedoki, ricordo del mitico Morrowind) o come una continuazione ufficiale delle tue avventure su Skyrim, ma come se fosse un pacchetto da mmorpg per avere il personaggio più forte.
Che sia assurdo per com'è strutturato il gioco (parlando sempre del vanilla) è assurdo, ma quello è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 1/4/2020, 10:19     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Vero, vero. Sono diverse proprio le esigenze di chi gioca. E l'attaccarsi al super loot e la mania di accumulare armi e gioielli e tutto quello che si trova è comune a molti. E già te n'accorgi nel vanilla, esempio banale i DLC, hanno guadagni abbastanza più alti del gioco base, ne so qualcosa io che inizio spesso a Solstheim proprio per guadagnare facile e livellare più rapidamente coi trainer. Ed è comprensibile, ok, perchè a Solstheim magari ci vai quando sei di livello 50 e 100 monete non ti bastano più. E probabilmente il mio punto di vista è dettato solo dall'eccesso di ore giocate, nel senso che nelle prime partite anch'io la vedevo così. Poi man mano ho cambiato le mie esigenze, spostando il focus sul "viaggio" più che sulla "destinazione", giocando un dungeon per quel che è e non per le sue ricompense, sulla longevità di una partita, che tendenzialmente s'accorcia più hai vita facile.

Ora è la volta di Saints and Seducers. Simpatica, anche se ho fatto poco, ho solo preso le due bestiole raccapriccianti dalle loro gabbie.
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 20:39     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


*Aggiunte due nuove creazioni e immagini per il cavaliere arcano e il shadowrend*
 
Top
view post Posted on 24/4/2020, 00:43     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Aggiunte nuove creazioni. Il tempo di fare screenshot decenti e aggiungo gli ultimi miei acquisti
 
Top
view post Posted on 26/4/2020, 00:30     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Nuka mixer @ 28/3/2020, 02:44) 
Se giocate da PC però potrebbe valere la pena di scaricare la mod gratuita the gray cowl of nocturnal invece di comprare questo contenuto.

Beh insomma è come paragonare un panino al prosciutto con una cena nel più lussuoso ristorante della capitale eh :lol:

Le case non sembrano niente di che dagli screenshot, c'è niente che si possa costruire come Hearthfire?
 
Top
view post Posted on 27/4/2020, 00:49     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Eh lo so, però mi pare giusto segnalarlo, magari uno che non è particolarmente avvezzo al modding non la conosce e per quell'oggetto particolare si va a fare una ricarica da 7 euro del cc per nulla :quoto:

Allora per le case in po' magari dipende da gusti personali, ma soprattutto il salone nord mi sono piaciute molto.
Niente di costruibile, ma non mi dà problemi, più che altro perché almeno queste case hanno identità, quelle di hearthfire mi hanno sempre dato l'idea di essere anonime
 
Top
13 replies since 28/3/2020, 01:44   2657 views
  Share