Fallout Forum

Missione opzione nucleare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2020, 19:22     +1   -1
Avatar

Confraternita d'Acciaio

Group:
Member
Posts:
40
Karma:
0

Status:


ho un problema, nella missione "opzione nucleare" con i minutmen, quando arrivo davanti al tastierino non succede assolutamente niente, cosa dovrei fare?
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 21:36     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Intendi sul tetto? In che senso non succede assolutamente niente? Non ti fa pigiare sul bottone?
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 22:42     +1   -1
Avatar

Confraternita d'Acciaio

Group:
Member
Posts:
40
Karma:
0

Status:


quando clicco sul tastierino numerico per mettere il pin non si apre nulla
 
Top
view post Posted on 28/3/2020, 23:31     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


:mumble: io non ricordo più niente praticamente di questo gioco, ci ho giocato anni fa, come anche tanti altri credo, quindi dovresti essere un po' più preciso nel descrivere la situazione altrimenti non sapremmo come aiutarti.
Quale tastierino è e in che senso non si apre nulla? È a inizio missione?
 
Top
view post Posted on 29/3/2020, 00:40     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,272
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Io invece sono 5 anni che ci gioco ma non ho mai fatto un il finale.. Però guardando la guida dovrebbe essere il momento in cui se non ho capito male devi mettere i dati per far teletrasportare i Minutemen o sbaglio? Quindi qui dovresti immettere il codice. Domanda: ce l'hai?
 
Top
view post Posted on 29/3/2020, 09:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io invece strano ma vero non ho mai fatto quel finale, ma cercando in internet trovo che di solito rispondono di controllare se si è aperta la grata, che dovrebbe trovarsi dentro una tubazione nell'angolo lontano a sinistra rispetto a dove sei venuto, quindi devi tornare in acqua per controllare. Se non si fosse aperta, si può risolvere facilmente su pc tramite console comandi usando disable sulla grata per farla sparire, o anche tcl per passarci direttamente attraverso.
Altrimenti, oltre al solito consiglio di ricaricare un salvataggio precedente e/o aspettare qualche giorno in gioco lontano dall'area, proprio non saprei...
 
Top
view post Posted on 31/3/2020, 16:31     +1   -1
Avatar

Confraternita d'Acciaio

Group:
Member
Posts:
40
Karma:
0

Status:


grazie mille per i consigli, la grata dopo mille tentativi si è aperta,chissà cosa si è buggato...

CITAZIONE (Miss Jade @ 29/3/2020, 00:40) 
Io invece sono 5 anni che ci gioco ma non ho mai fatto un il finale.. Però guardando la guida dovrebbe essere il momento in cui se non ho capito male devi mettere i dati per far teletrasportare i Minutemen o sbaglio? Quindi qui dovresti immettere il codice. Domanda: ce l'hai?

sisi ce l'avevo, il problema era la grata che non si apriva, tra l'altro sono rimasto davvero sorpreso dalla potenza delle torrette laser all interno del tunnel
 
Top
6 replies since 28/3/2020, 19:22   177 views
  Share