Fallout Forum

Fallout 3 su PSNOW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2020, 16:56     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0

Status:


Salve a tutti, chiedo una delucidazione a chi è più esperto:
sto giocando a fallout 3 su psnow, mi sembra di capire che non ha le espansioni....se le acquisto sul ps store poi le posso caricare col gioco in streaming?

Grazie mille :)
 
Top
view post Posted on 6/5/2020, 17:36     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non ho esperienze personali, ma se giochi in streaming sul loro sito si legge chiaramente di no, solo se li scarichi:
CITAZIONE
I contenuti di gioco aggiuntivi e i DLC non possono essere utilizzati durante la riproduzione in streaming di un gioco di PS Now.

Puoi acquistare i DLC e i contenuti aggiuntivi e utilizzarli con i giochi scaricati da PlayStation Now.

Però permettimi una considerazione: non voglio farti i conti in tasca ma secondo me non ha senso comprare le espansioni del gioco sullo store, singolarmente costano uno sproposito e finiresti per spendere quasi 50€. Se hai una PS3 o ancora meglio una XBox 360 (sulla PS3 i giochi Bethesda di questo tipo di solito sono funestati da più problemi tecnici) ti conviene comprarlo versione fisica Game of the Year Edition (quella completa di tutte le espansioni) e giocarlo lì, o ancora meglio su pc ma potrebbe essere un azzardo se hai Windows sopra X P perchè non è ottimizzato per i sistemi operativi più recenti e nonostante ci siano diverse soluzioni possibili (io ad es. l'ho giocato tranquillamente su Win 10) potrebbe anche non partire del tutto.
Solo che dovrai ricominciare la partita - tranne se hai PS Plus, dicono che connettendo lo stesso account sulle console Sony dovrebbe sincronizzarti i salvataggi, ma anche qui non ho esperienze e conferme dirette.

Ok scusa forse ti ho dato troppe info in una sola volta :asd: in sostanza:
- se giochi in streaming NON PUOI usare i dlc;
- se hai scaricato il gioco PUOI comprarli, ma tutti insieme costano quanto un gioco nuovo.
 
Top
view post Posted on 6/5/2020, 17:57     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
4
Karma:
0

Status:


Grazie mille Quinto Cavaliere era esattamente quello che volevo sapere.

Ho giocato a fallout 3 quando uscì su xbox360 e ho tutte le espansioni, ma non riuscivo a capire le info sulle eventuali modalità dello streaming perchè
1.il sito della playstation sony non è che sia il più accessibile del mondo in materia "devo assolutamente reperire info utili" e mi perdo costantemente
2.è la mia prima volta come giocatrice in streaming e faccio cacà.

Quindi mi mangio le mani fino ai gomiti per non essermi presa la goty dallo store e me la prendo in quel posto, finisco la main quest e amen :D

Sono stata purtroppo tentata dalle proposte del psnow, ma finito fallout dismetto l'abbonamento perchè tanto gioco solo bethesda :)

Grazie ancora, gentilissimo <3
 
Top
view post Posted on 7/5/2020, 06:45     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Aspettate un momento...
Ce la versione di F3 GOTY su ps now?
Cioè mi posso giocare Fallout 3 sulla PS4 con tutte le espansioni?
Non ho la ps sotto mano al momento, se mi dite che è possibile lo compro subito ahah.
(P.S, io le espansioni di NV e il 3 le presi in bundle su ps3 a 30€ tutte, forse era un'offerta del momento).
 
Top
3 replies since 6/5/2020, 16:56   3048 views
  Share