Fallout Forum

Appena acquistato Fallout 3 GOTY edition PS3, PAL ITA, nuovo ancora incartato...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2020, 16:52     +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


IMG_20200513_171205_0IMG_20200513_171200_0IMG_20200513_171155_1È troppo bello per essere vero, eppure eccolo qui...
Dopo più di 10 anni dall'uscita, ho appena acquistato Fallout 3 goty edition PS3 PAL ITA ANCORA CHIUSO. Si, ha fatto strano anche a me, ma ho avuto la fortuna di trovarlo così, con ancora il sigillo e con la plastichina sopra perfetta, pronto lì per essere scartato...
Ad oggi penso sia uno dei giochi più rari da trovare per ps3, nonostante abbia letteralmente fuso la versione base, e avessi comprato i DLC a parte (50€ di contenuti aggiuntivi...), l'ho ricomprato per tenermelo bello lì in "vetrina".
Lo scopo della discussione comunque è vedere quante persone posseggono questa edizione per ps3 in italiano, e confrontare il prezzo a distanza di anni (tenendo anche conto dello stato della copia del gioco al momento dell'acquisto ecc...)
Io questa, così come la vedete perfetta ed incartata l'ho pagata 65€ spedizione inclusa.
Ho visto dei prezzi assurdi per le versioni PAL UK e GER.
Ogni consolaro del forum sa cosa vuol dire avere tra le mani un oggetto del genere (oppure sono semplicemente io che lo venero troppo, non so).
Quindi, fatemi sapere la vostra.
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 21:12     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ho dato un'occhiata su ebay e ho trovato al massimo ancora incartata per ps3 solo la versione semplice senza dlc sui 40€ circa, nonché per il tuo prezzo un "come nuovo" che però nuovo realmente non è, quindi presumo che per i tuoi scopi tu abbia fatto un buon affare.
Resta il fatto che questo tipo di mercato è basato su valori molto effimeri quali appunto le condizioni fisiche e la confezione ancora integra, nonché la reale rarità reperibile dell'oggetto stesso. E quindi il valore esula completamente dal pregio o meno del gioco in sé, anche se chiaramente nel tuo caso hai unito il piacere del collezionismo al piacere per un titolo che rappresenta un tuo vissuto.
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 22:53     +1   +1   -1
Avatar

"Se vuoi centrare l'occhio di un bersaglio da 600 metri..." Primo ricognitori RNC!

Group:
Predone
Posts:
166
Karma:
+1
Location:
Nido del cecchino.

Status:


Bo secondo me è una cosa unica. Non penso esista un'altra copia di F3 goty ita ps3 ancora chiusa. Ad ogni modo, non penso nemmeno di rivenderla (anche se fra qualche anno potrebbe valere tanti tanti soldi, almeno il doppio di quanto l'ho pagata).
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 15:17     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Il mio primo Fallout 😭 lo scambiai con la collector edition dopo aver finito il gioco e a posteriori sono felice della scelta, ottimo acquisto sniper.
 
Top
3 replies since 13/5/2020, 16:52   327 views
  Share