Fallout Forum

Wasteland - L'esperienza di Miss Jade

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2020, 14:02     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Terrò presente grazie. Peccato non poter verificare da subito... Tra un'ora il server entra in manutenzione...
 
Top
view post Posted on 20/5/2020, 23:33     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Rientrata in partita. Sto cominciando ad ampliare il mio raggio di movimento anche se ho deciso di lasciare il camp nei pressi della fattoria che si trova vicino al Vault. Sono solo a livello 10 e quindi non riesco ancora a partecipare ad eventi specifici anche se ho rivendicato e difeso con successo la mia prima officina.
Però di png non ne ho visti altri al momento, giusto un paio di saccheggiatori di passaggio. Fatti pure male, sono davvero poco ispirati tanto sembrano finti.
Insomma non è che ci sia questa ressa, magari ampliando l'area spero la cosa migliori.
L'interazione tramite emoticon con gli altri giocatori invece mi fa proprio arrabbiare. Sarà pure che per me è una novità assoluta ma la praticità mi sembra equivalente a zero.
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 11:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì le emoticon servono più che altro per rapidi scambi tipo "ok" o "grazie", oppure il "vieni qui" per segnalare qualcosa di utile (ad es. un nemico leggendario da far colpire a tutti in modo che ognuno riceva del loot), difficilmente le ho usate per altro con i collaboratori occasionali.
 
Top
view post Posted on 23/5/2020, 20:29     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Le mie avventure proseguono. Livello 12.
Mi sposto molto piano, con la stessa tecnica che ho sempre usato in tutti gli altri Fallout. Faccio fatica a capire chi si chiede perché non riesce ad avanzare o fare danno.
Bisogna camminare, non correre...
Ho anche partecipato ad un paio di eventi. Tse'... Più che partecipato sono andata lì e ho beneficiato del 99x100 del lavoro di altri 2 giocatori che erano arrivati prima di me, ottenendo le ricompense ma facendo poco.
Un livello 156 mi ha anche regalato un sacco di progetti, sia pur cosmetici, ed anche un paio di armi. Ho cercato di ricambiare, non che abbia eguagliato il dono, ma mi è sembrato doveroso. Ci siamo ringraziate a vicenda... Ho veramente apprezzato..
Per una volta non mi hanno sparato o ignorato (posso capire non che mi lamenti di questo).
 
Top
view post Posted on 23/5/2020, 20:45     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Finalmente hai potuto apprezzare un po' di buona compagnia, e concordo sul sentirsi di voler ricambiare ma a volte i giocatori di alto livello hanno talmente tante risorse che gli escono dalle orecchie quindi non preoccuparti se pensi di poter offrire poco :già: a volte è ancora più soddisfacente riceve ringraziamenti, non tanto per ecocentrismo ma proprio per la sensazione di aver aiutato qualcuno.

Si fa proprio così negli eventi, falli partecipando insieme ad altri per capire come funziona, ottenere risorse e soprattutto esperienza, poi più avanti potrai sbizzarrirti come ti pare e sentirti ancora più al centro dell'azione. Ricordo ancora quando ero di livello infimo ma partecipavo alla caccia alla regina degli ardenti solo per parassitare i premi :asd: Però proprio grazie a quelle azioni apparentemente inutili ho capito abbastanza presto come funzionasse trovandomi poi più a mio agio in eventi simili.
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 22:18     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Come da articolo (attenzione spoiler)

https://fallout.bethesda.net/it/article/M3...roducing-allies

Ho incontrato un alleato..
Peccato che il mio sia il più palloso che credo esista, il Nonno...
Tra l'altro mi ha dato una missione che ho accettato troppo sbrigativamente... Non fatelo!
Se accettate subito non ve la spiegherà e voi non saprete che fare.. Non fate il mio errore :schiuma:
 
Top
view post Posted on 25/5/2020, 23:03     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Ancora non ho provato a reclutare questi alleati, comunque si, bisogna stare "attenti" a scegliere le risposte visto che il gioco salva sempre automaticamente, quindi non si può ricaricare per risentire i dialoghi e scegliere risposte differenti, si può un poco rimediare attivando la cronologia dei dialoghi, che ti fa leggere le ultime cose che ti dicono.
 
Top
view post Posted on 26/5/2020, 09:43     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Però sta cosa è fatta male. Il nonno gira per la mia casetta blaterando assurdità e non esiste l'opzione che è sempre esistita in tutti i fallout, ovvero il ricordami cosa sto cercando.
Ho scelto una opzione di dialogo sbrigativa perché non avevo tempo, e così non ho la più pallida idea di cosa dovrei trovare, a parte che si tratta di un'arma..
Io il Nonno lo sfratto...
 
Top
view post Posted on 26/5/2020, 09:47     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 26/5/2020, 10:43) 
Però sta cosa è fatta male. Il nonno gira per la mia casetta blaterando assurdità e non esiste l'opzione che è sempre esistita in tutti i fallout, ovvero il ricordami cosa sto cercando.
Ho scelto una opzione di dialogo sbrigativa perché non avevo tempo, e così non ho la più pallida idea di cosa dovrei trovare, a parte che si tratta di un'arma..
Io il Nonno lo sfratto...

Se guardi nelle missioni ci sarà anche la sua con scritto che fare.
 
Top
view post Posted on 26/5/2020, 11:14     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 26/5/2020, 10:43) 
Però sta cosa è fatta male. Il nonno gira per la mia casetta blaterando assurdità e non esiste l'opzione che è sempre esistita in tutti i fallout, ovvero il ricordami cosa sto cercando.
Ho scelto una opzione di dialogo sbrigativa perché non avevo tempo, e così non ho la più pallida idea di cosa dovrei trovare, a parte che si tratta di un'arma..
Io il Nonno lo sfratto...

Ma è per caso lui?

 
Top
view post Posted on 26/5/2020, 13:00     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Credo che sia un suo parente soprattutto per quanto riguarda il punto 1. :risata:


P. S. Guarderò meglio sulle missioni ma temo non ci siano spiegazioni perché non le ho chieste da subito..
 
Top
view post Posted on 26/5/2020, 15:16     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,614
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 26/5/2020, 14:00) 
Credo che sia un suo parente soprattutto per quanto riguarda il punto 1. :risata:


P. S. Guarderò meglio sulle missioni ma temo non ci siano spiegazioni perché non le ho chieste da subito..

Sotto la voce "missioni alleato" dovresti trovare tutto.
Comunque
apparte per due compagni le missioni sono giornaliere e ripetitive, basta cliccare sulla missione nel pipboy e seguire i segnalini sulla mappa
 
Top
view post Posted on 26/5/2020, 15:36     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Grazie della dritta!
Da quel che ho visto da me e in altri camp comunque penso che questi alleati, a meno che non diano ricompense eccezionali, non facciano per me. Vero è che a me piacciono quasi solo Ed-e e Codsworth, ma è impossibile vederli come elementi reali.
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 09:23     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,614
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


Beh, diciamo che ognuno garantisce una quest giornaliera che porta ad un oggetto leggendario. Nel caso questo non sia utile si può sempre riciclare alle macchinette apposite nelle stazioni ferroviarie per ottenere gli scrip eccetera...è un circolo di grinding infinito che però porta al potenziamento del personaggio.
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 23:10     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ho reincontrato il nonno che avevo sfrattato, che poi sarebbe il colono foraggere. Ma mi ha detto di sloggiare.. Si vede che se l'è presa... Sarà per un'altra volta per le armi leggendarie...
In compenso ho partecipato al festival di Fasnacht (con o senza h) da vera turista.
Rileva il fatto che avrebbe dovuto cominciare da oggi alle 17, ma da rumors non funzionava.
Stasera è partito e io ho ammirato lo spettacolo in prima fila, con una decina di partecipanti che andavano di qua e di là. Alla fine ho pure scroccato qualche oggetto gratis, nonché una mininuke non raccolta dai combattenti ... Meglio di così?!?!
 
Top
164 replies since 16/5/2020, 14:58   3167 views
  Share