Fallout Forum

Wasteland - L'esperienza di Miss Jade

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2021, 13:46     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Domanda la tua più che legittima...
Le uniche cose che ci si può prendere degli altri giocatori sono:
- nel caso di morte i materiali che si portavano con sé
- eventuali altri materiali prodotti da attrezzature nel camp di proprietà o nelle officina temporaneamente occupate, ad esempio acqua oppure acciaio, rame.
Si può ovviare all'inconveniente chiudendo con lucchetti queste cose, oppure si possono costruire muri temporanei se proprio si è amanti sfegatati della privacy.
Qualsiasi oggetto esposto o attrezzatura non è asportabile in alcun modo.
Il camp o le attrezzature possono però essere distrutti da attacchi di mob o giocatori o addirittura nuclearizzati da altri giocatori. In ogni caso sono ricostruibili al 100x100 con materiali base (acciaio, plastica ecc...)
Il vero pericolo deriva da Bethesda stessa che in qualche caso fa sparire oggetti dagli inventari.
macché, grazie a te... Felice ti sia piaciuto
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 14:32     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Bell'idea Miss Jade
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 16:06     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Grazie! Peccato solo che possano essere esposti solo una 70ina circa di cappelli. Quelli acquistabili con atomi raramente lo sono.
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 19:48     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Molto carina l'idea del museo, Jade, brava. Mi piace molto la struttura fatta così con le vetrate :)
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 20:59     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Grazie! Ho cercato di fare qualcosa che fosse un po arioso, oltre che pratico. Le vetrate sono state uno dei premi del tabellone della scorsa stagione, ho faticato per ottenerle, ma ne valeva la pena.
 
Top
#ForzaAtalanta1907
view post Posted on 23/1/2021, 21:32     +1   -1




Complimenti per l’idea molto originale. Penso che ci sia voluto molto tempo per farlo così ordinato... :schiuma:
 
Top
view post Posted on 23/1/2021, 21:50     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Grazie! Effettivamente ha richiesto un certo lavoro, e in più anche cercare i pezzi è stato abbastanza complicato
 
Top
view post Posted on 24/1/2021, 03:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Il Museo del Cappello, ma da dove t'è venuta questa :asd: bell'idea e bella realizzazione, brava :brav:
 
Top
view post Posted on 24/1/2021, 09:00     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Grazie! Credo di aver cominciato le collezioni come molti, ovvero con gli orsetti, poi ho visto che sono uno dei pochi oggetti che si possono esporre, e che rendono visivamente. Peccato anche che i pochi abiti abbinabili sembrano ammassi informi...
 
Top
view post Posted on 24/1/2021, 09:02     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


mmm potrebbero mettere dei manichini da esposizione così uno si crea i propri atelier, perchè non provi a proporla come idea a Bethesda? Ovviamente il manichino migliore avrebbe le fattezze di :todd: e si potrebbe sbloccare nel negozio per la modica cifra di 666 atomi :già:
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 10:00     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 17/1/2021, 20:06) 

:asd:

C2ADyfl

RHCAthR



Volevo fare qualche immagine o video decenti ma non ho avuto il tempo e i tasti rapidi di geforce nemmeno mi sono funzionati, oltretutto ha iniziato a suonare dopo, tanto che pensavo fosse semplicemente un eyebot che stava fuggendo da dei ratti rabbiosi, ovviamente verso di me :asd:
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 10:53     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Possibile che io invece becco sempre il Mr.Handy che chiede aiuto ma subito si rivela invece un rapinatore.
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 11:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io quasi sempre insultobot o premiobot, il pifferaio non l'ho mai visto e sì che di esplorazione a piedi ne ho fatta tanta. Comunque dopo Wastelanders devo dire che mi aspettavo inserissero degli incontri casuali interessanti con npc umani e invece nisba, danno proprio l'impressione di averci messo il minimo impegno possibile da quel punto di vista. Solo un paio di volte ho incontrato un tizio che mi chiedeva di fargli una foto per sua figlia (anche se non gliela puoi consegnare in alcun modo :asd: ), poi basta solo gente che combatte fra di loro o coi mostri in determinate locazioni.
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 11:10     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 25/2/2021, 11:00) 
Io quasi sempre insultobot o premiobot, il pifferaio non l'ho mai visto e sì che di esplorazione a piedi ne ho fatta tanta. Comunque dopo Wastelanders devo dire che mi aspettavo inserissero degli incontri casuali interessanti con npc umani e invece nisba, danno proprio l'impressione di averci messo il minimo impegno possibile da quel punto di vista. Solo un paio di volte ho incontrato un tizio che mi chiedeva di fargli una foto per sua figlia (anche se non gliela puoi consegnare in alcun modo :asd: ), poi basta solo gente che combatte fra di loro o coi mostri in determinate locazioni.

Io come umani a parte gli alleati "minori" (non Becket, Sofia e il vecchio), un paio di volte incontro uno/a che se gli do delle forcine per aprire un contenitore, ci dividiamo il (misero) bottino, e una volta un tizia con un protection malfunzionante che nel sbagliare una scelta ci è scoppiato davanti.
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 12:02     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Jim Lyons @ 25/2/2021, 11:10) 
CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 25/2/2021, 11:00) 
Io quasi sempre insultobot o premiobot, il pifferaio non l'ho mai visto e sì che di esplorazione a piedi ne ho fatta tanta. Comunque dopo Wastelanders devo dire che mi aspettavo inserissero degli incontri casuali interessanti con npc umani e invece nisba, danno proprio l'impressione di averci messo il minimo impegno possibile da quel punto di vista. Solo un paio di volte ho incontrato un tizio che mi chiedeva di fargli una foto per sua figlia (anche se non gliela puoi consegnare in alcun modo :asd: ), poi basta solo gente che combatte fra di loro o coi mostri in determinate locazioni.

Io come umani a parte gli alleati "minori" (non Becket, Sofia e il vecchio), un paio di volte incontro uno/a che se gli do delle forcine per aprire un contenitore, ci dividiamo il (misero) bottino, e una volta un tizia con un protection malfunzionante che nel sbagliare una scelta ci è scoppiato davanti.

Io sono già 2 volte che glielo faccio esplodere...
 
Top
164 replies since 16/5/2020, 14:58   3166 views
  Share