Fallout Forum

L'esperienza di Terrore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2020, 10:14     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Con un discreto ritardo rispetto a quando ho iniziato vorrei riportarvi la mia esperienza e le mie impressioni sull'ultimo e più controverso dei Fallout.
L'ho comprato in preordine su Amazon appena avuta la possibilità e ho preso un' edizione speciale con tre spillette a tema, sapevo che il gioco sarebbe stato un mezzo pasticcio ma l'ho acquistato comunque vista la mia passione infinita per la saga.
Lo avevo giocato già dalla prima open beta e non mi era dispiaciuto, le uniche creature che mi avevano fatto cadere le braccia erano gli scorched, mai visto un nemico più buggato e fatto male, delle brutte copie dei ghoul.
Dall'uscita in poi ho giocato per un pò per poi smettere e riprendere dopo tutti i casini accaduti sulle armi duplicate e sui giocatori entrati in un area proibita. Tornato sul Fallout Forum dopo anni di assenza ho fatto squadra con Quinto e abbiamo fatto parecchie missioni e uccisioni di Bestie Ardenti insieme, ci siamo scambiati utili consigli e ho potuto apprezzare molto il lato cooperativo di Fallout 76. Dopo qualche altro mese di pausa dove ho giocato principalmente a COD ho ripreso in mano il gioco per vedere i cambiamenti di Wastelanders e ho appena finito entrambe le missioni dei nuovi compagni; giocare adesso è un'esperienza totalmente diversa e molto più gratificante, sapere di potere incontrare i PNG umani toglie un pò la solitudine che si respirava prima, anche potere avere un compagno al C.A.M.P. ci fa sentire un pò meno "abbandonati" in Appalachia.
Le mie considerazioni sono comunque positive, anche se probabilmente è il peggior Fallout mai creato io mi diverto molto e ho apprezzato diversi tratti del gioco, la natura online toglie alcune tranquillità date dal giocare da soli offline ma aggiunge molti spunti dati dalle azioni degli altri avventurieri, da uno 1 a 10 gli darei 6 anche vista la road map potenzialmente promettente.
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 10:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì devo dire che come pensavo hai delle opinioni molto simili alle mie, quindi anche per questo spero di riuscire a provare Wastelanders il prima possibile.

Dì la verità che più che i consigli e le uccisioni insieme ti mancano i bug :asd:
 
Top
view post Posted on 22/5/2020, 14:54     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Assolutamente, la felicità sta nel condividere i bug e non gustarteli da solo :asd:
 
Top
view post Posted on 22/5/2020, 15:38     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,277
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Io di grossi bug ancora non ne ho visti, ho giocato ancora troppo poco. Qualche ardente che rimane a mezz'aria o che sparisce nel terreno, penso siano dovuti di più alla connessione lenta.
 
Top
view post Posted on 22/5/2020, 17:01     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Con Wastelanders la situazione bug è un pò migliorata, ma qualcosa talvolta succede, io finora o beccato oggetti tipo rocce, rami di alberi, rottami vari che galleggiano in aria, e qualche volta mentre interargisco con qualcosa come i robot mercanti, la cassa dove depositare la mia roba trovo il caricatore dell'arma scarico (i colpi disponibili, non tutte le munizioni per fortuna).
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 10:12     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Ho finito entrambe le storie dei due alleati Beckett e la comandante Daguerre, ho deciso di tenere quest'ultima al C.A.M.P vista la gradevole compagnia femminile ( e il fatto che non sia svalvolata come Beckett) :asd:
Le missioni con le fazioni sono abbastanza semplici se si è a un livello sufficientemente alto e possono essere parecchio lunghe, meglio farle ben equipaggiati. Ieri sera ho incontrato un altro giocatore al 30 (io sono al 77) mi ha regalato alcuni progetti completamente a caso, per ricambiarlo della gentilezza gli ho dato alcuni dei miei doppi e abbiamo proseguito per la nostra strada, questa è la community che da valore aggiunto al gioco.
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 14:39     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Le mie avventure proseguono con le nuove missioni di Wastelander, ora dovrei decidere a quale fazione rivolgermi ma sono ancora indeciso su chi puntare. Ho fatto la missione del lancio nucleare e grazie al provvidenziale intervento di un livello 200 sono riuscito a finirla, devo dire che se non sei organizzato c'è da spararsi, la missione è lunga e parecchio complicata (la guida qua sul forum rende bene l'idea :asd: )
Qui vi mostro la mia piccola collezione di armi melee, queste sono quelle che porto sempre con me e la spada è la mia preferita in assoluto. Prossimamente farò un giro di drop di oggetti leggendari e spero di trovarne anche più forti.
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 14:58     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,277
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Bellissima la lama assaultron!! 😍
 
Top
view post Posted on 1/7/2020, 13:04     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Ieri ho provato il nuovo update e devo dire che le squadre pubbliche sono un'ottima idea per creare legami e dare più varietà alle partite senza avere alle spalle giù un team formato da persone che conosciamo . Il sistema di progressione del pass non è terribile ma mi sembra che siano stati un pò tirchi con i punti ottenibili per completarlo, l'unico bilanciamento in questo è dato dalle squadre pubbliche che negli eventi garantiscono un bonus di exp dal 25% al 100% (a seconda del numero di giocatori).
La mia delusione maggiore per ora è vedere che sarà molto più difficile e raro ottenere gli atoms e che quindi vogliano spingere la gente a shoppare gli oggetti cosmetici (lecito ma ormai mi ero abituato bene :asd:)
Mi sembra un buonissimo aggiornamento anche se sono sicuro che aggiusteranno parecchi dettagli tra cui il nuovo convertitore di munizioni che su reddit ha già raccolto una montagna di critiche per un interfaccia definita da "psicopatici".
 
Top
8 replies since 21/5/2020, 10:14   181 views
  Share