Fallout Forum

Costruendo e Migliorando la mia casa, Versione Casa 1.03

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2020, 11:01     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Buongiorno dopo aver completato la storia e i dlc ho deciso di costruirmi una casetta a Sanctuary.
La mia idea era di crearmi una casa a 4 piani con ascensore solo che il progetto non e' andato in porto causa limite di costruzione in altezza cosi ho dovuto eliminare un piano e farla a 3.
Questo e' l'ingresso a cui ho messo una porta automatica cosi quando vado a fare esplorazioni per il Commonwealth nessuno ruba le mie armi in caso di attacco,qui ci tengo una postazione per farmi le nuka mixer ,dei porta riviste che ho collezionato e in un angolo dei bauli con oggetti che non uso
[IMG]2cE3u5e[/IMG]

[IMG]7VxU3S4[/IMG]

questo invece e' il soggiorno dove cucino la roba cacciata,produco medicinali/sostanze che mi possono servire e qui ho alcuni bauli in cui c'è cibo e vestiti che uso spesso
[IMG]biE5UnF[/IMG]

[IMG]pnGzDqA[/IMG]

Questa e' l'armeria dove qui tengo le armi e armature più forti che ho e una postazione per le armature atomiche,vengo qui per modificare di tutto
[IMG]qfzTCVf[/IMG]

[IMG]bwqzEJw[/IMG]

Come ultimo piano c'è la cantina dove li tengo le mie 12 armature atomiche potenziate al massimo come pezzo pregiato messo li l'armatura atomica X-01 Quantum
[IMG]N6nKbDb[/IMG]

[IMG]0SaIR24[/IMG]

[IMG]g94TBnl[/IMG]

[IMG]NT01TR7[/IMG]

Questa invece e' la mia casa vista da fuori che pensate?
[IMG]NSbQNKD[/IMG]


Edited by Shadow910 - 22/5/2020, 11:05
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 11:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Tutte le immagini mi danno errore che non esistono o non sono più disponibili :quoto:

Si vede solo l'ultima , sembra un bel condominio-bunker post-apocalittico :già:
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 11:28     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 21/5/2020, 12:13) 
Tutte le immagini mi danno errore che non esistono o non sono più disponibili :quoto:

Si vede solo l'ultima , sembra un bel condominio-bunker post-apocalittico :già:

ma se le ho caricate usando la guida di FGBU cosa ho avrò Sbagliato? avro’ toccato Cancella immagine invece di continuare a caricarle 🤬🤬

non è un condominio è la mia casetta personale
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 11:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Non so che dirti riguardo i link, in effetti può darsi tu l'abbia per errore cancellati, se provo a copiare l'url di ogni immagine si chiama "removed". Tranne appunto l'ultima, che sì avevo capito che è la tua casa e la mia non era un'offesa eh anzi ;)
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 11:34     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


non mi ero offeso comunque domani riprovo a ricaricarle
 
Top
view post Posted on 22/5/2020, 10:13     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 21/5/2020, 12:30) 
Non so che dirti riguardo i link, in effetti può darsi tu l'abbia per errore cancellati, se provo a copiare l'url di ogni immagine si chiama "removed". Tranne appunto l'ultima, che sì avevo capito che è la tua casa e la mia non era un'offesa eh anzi ;)

Le ho ricaricate facendo attenzione di non averle cancellate, adesso credo che si vedano
 
Top
view post Posted on 23/5/2020, 19:59     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 23/5/2020, 20:12     +1   +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Intanto complimenti per le armature atomiche, ho visto alcune skin che non conoscevo e ce n'è anche una blu.. È quella di Nuka World?
Per l'edificio noto che hai messo molti piani e molto spazio. Personalmente faccio per me costruzioni piccole perché temo sempre di arrivare al limite con lo spazio per costruire, e invece faccio grandi spazi per i coloni.
Leggevo anche della questione dell'altezza, credo che senza mod sia purtroppo un problema non risolvibile.
 
Top
view post Posted on 23/5/2020, 20:32     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Ad averne la voglia di lavorare su una casa. Comunque bella costruzione, forse un'pò vuota negli interni.
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 09:08     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 23/5/2020, 21:12) 
Intanto complimenti per le armature atomiche, ho visto alcune skin che non conoscevo e ce n'è anche una blu.. È quella di Nuka World?
Per l'edificio noto che hai messo molti piani e molto spazio. Personalmente faccio per me costruzioni piccole perché temo sempre di arrivare al limite con lo spazio per costruire, e invece faccio grandi spazi per i coloni.
Leggevo anche della questione dell'altezza, credo che senza mod sia purtroppo un problema non risolvibile.

ciao Jade quella blu e' proprio quella di Nuka word ho faticato parecchio ad averla :) a destra ci sono le due armature con le verniciature del dlc contraption mentre a sinistra le altre due Vim di Far Harbor.Riguardo allo spazio costruibile la mia barra e' quasi vuota grazie a quel trucchetto di riciclare gli oggetti, per i coloni ho costruito due case a due piani, hai qualche suggerimento per arredare la mia casa? sono indeciso su cosa mettere

CITAZIONE (Omino Sentenzioso @ 23/5/2020, 21:32) 
Ad averne la voglia di lavorare su una casa. Comunque bella costruzione, forse un'pò vuota negli interni.

grazie mi ci sono volute ben 3 ore tra costruire la mia casa e spostare i bauli con tutte le mie cose
hai qualche suggerimento su cosa mettere? sono indeciso LoL
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 14:00     +1   +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Pensa che io Far Harbor non l'ho neanche finito..
Comunque ci puoi mettere di tutto. Fare delle zone relax con divani, televisori e musica soprattutto. Ci sono i modellini dei robot da mettere sui ripiani, tappeti e quadri o bandiere da esporre. C'è tutta la parte degli attrezzi da ginnastica con cui fare la sala fitness o il cesto per fare canestro.
Non so con che cosa giochi ma forse potresti cercare se esiste qualche mod decorativa.
Non so come tu stia a compagni o coloni ma ad esempio tu avessi solo i primi potresti aprire la tua casa a loro, magari mettendo un bar (i coloni io non li tengo nell'insediamento dove ho le mie cose per scoraggiare eventuali usi impropri o furti).
Se poi vuoi vedere qualche esempio o nuova tecnica di costruzione anche senza usare Mod su youtube potresti trovare interessanti spunti.
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 19:13     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 24/5/2020, 15:00) 
Pensa che io Far Harbor non l'ho neanche finito..
Comunque ci puoi mettere di tutto. Fare delle zone relax con divani, televisori e musica soprattutto. Ci sono i modellini dei robot da mettere sui ripiani, tappeti e quadri o bandiere da esporre. C'è tutta la parte degli attrezzi da ginnastica con cui fare la sala fitness o il cesto per fare canestro.
Non so con che cosa giochi ma forse potresti cercare se esiste qualche mod decorativa.
Non so come tu stia a compagni o coloni ma ad esempio tu avessi solo i primi potresti aprire la tua casa a loro, magari mettendo un bar (i coloni io non li tengo nell'insediamento dove ho le mie cose per scoraggiare eventuali usi impropri o furti).
Se poi vuoi vedere qualche esempio o nuova tecnica di costruzione anche senza usare Mod su youtube potresti trovare interessanti spunti.

Ciao Jade Grazie per le dritte, a Sanctuary ci sono ben 26 persone tra cui Robots,compagni e coloni, gli ultimi due li uso per coltivare frutti mutati granturco e tatos( che mi servono per fare l’amido vegetale)mentre il mio cerebro sentinella Megatron Ada e codswort difendono il territorio ( anche se non subisco quasi mai attacchi)per gli attrezzi ginnici ho dovuto rinunciare causa i troppi coloni in casa mia.Per loro ho creato un Bar con un barista di livello 4 a cui la sera vanno a mangiare li ( non ho ancora capito perché meta’ persone se ne restano fuori)

CITAZIONE (Miss Jade @ 24/5/2020, 15:00) 
Pensa che io Far Harbor non l'ho neanche finito..
Comunque ci puoi mettere di tutto. Fare delle zone relax con divani, televisori e musica soprattutto. Ci sono i modellini dei robot da mettere sui ripiani, tappeti e quadri o bandiere da esporre. C'è tutta la parte degli attrezzi da ginnastica con cui fare la sala fitness o il cesto per fare canestro.
Non so con che cosa giochi ma forse potresti cercare se esiste qualche mod decorativa.
Non so come tu stia a compagni o coloni ma ad esempio tu avessi solo i primi potresti aprire la tua casa a loro, magari mettendo un bar (i coloni io non li tengo nell'insediamento dove ho le mie cose per scoraggiare eventuali usi impropri o furti).
Se poi vuoi vedere qualche esempio o nuova tecnica di costruzione anche senza usare Mod su youtube potresti trovare interessanti spunti.
 
Top
view post Posted on 24/5/2020, 19:50     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Non ti stupire, i coloni fanno sempre un po quello che vogliono!
 
Top
view post Posted on 3/7/2020, 13:52     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,872
Karma:
0
Location:
Italia

Status:


Per i miei gusti è un pochetto spoglio, ma sembra carino.
Prova ad aggiungere qualche decorazione, come piante o magari dei tappeti...
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 09:54     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Salve dopo parecchio tempo la mia armeria e' arrivata alla versione finale 2.0 ecco le foto:
esposizione di alcune delle mie armi pesanti


Vari tipi di Fat man:da quello normale,mirv ,da bowling e nuka


alcune armi da mischia:


la mia stanza da esposizione delle mie armi preferite


che ne pensate?
 
Top
19 replies since 21/5/2020, 11:01   537 views
  Share