Fallout Forum

Domande per iniziare al meglio Fallout 76

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2021, 12:27     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Grazie per le info

Allora per i bug ci sono abituato e pazienza, per il resto ho capito che al 65% non fa per me, anche perché ho letto che accumulare materiale è molto più difficile. Non mi spaventa il tempo che richiederebbe ma il poco spazio a disposizione.

Quindi, se ho capito bene, si devono passare le prime 400 ore ad aumentare il livello senza però poter accumulare materiali, ecco questo non mi piace; non per le 400 ore e per la monotonia delle azioni che si dovrebbero compiere, ma per l'impossibilità di potersi creare un giusto bottino da usare in seguito.

In tutti gli altri Fallout volendo lo si poteva fare, in questo, se ho ben capito, no, l'offerta di Steam è ottima se ho letto bene tutto il pacchetto completo a 19,99

Errata corrige è molto di più...39,98

no.. bho .. mi sembra di vedere materia quantistica ogni volta che guardo cambia
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 14:14     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,277
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Fallout 76 è fatto per viverci dentro per il gusto di esserci. Scordati i fallout precedenti. Qui si entra e si fa quello che si vuole, si gira, si combatte, si costruisce, molti non fanno che quello, si conosce gente.
Il peso che puoi conservare è limitato, a meno che non ti compri un abbonamento mensile che ti crea una cassa rottami illimitata. Puoi crearti fino a 5 pg e i pezzi pregiati armi e armatura li metti nei pg che usi come "muli", con l'aiuto di altri giocatori.
Diventa una specie di second life nella zona contaminata, che è comunque una delle più belle apparse nella serie per varietà di ambienti e per ampiezza mappa.
Ti conviene andare su Twitch e guardarti qualche partita e ti fai un'idea se ti possa piacere o meno.
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 14:20     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


ok grazie per questa nuova visione, solo che non parlo inglese, ci sono problemi per quello ?

Poi aihme non mi posso permettere abbonamenti dato che non ho più un lavoro, in compenso ho molto tempo libero... ahahah

Tu giochi su PS4 o su PC ?
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 15:22     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 26/11/2021, 14:20) 
ok grazie per questa nuova visione, solo che non parlo inglese, ci sono problemi per quello ?

Poi aihme non mi posso permettere abbonamenti dato che non ho più un lavoro, in compenso ho molto tempo libero... ahahah

Tu giochi su PS4 o su PC ?

sei su pc Pluton?
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 15:24     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Si si certo
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 16:11     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,277
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Io e Mercenario su PS4.
Non so se dico fesseria ma su PC mi aspetterei dei prezzi del gioco più bassi anche di 19, altro che 39!

L'abbonamento è uno sfizio e non è assolutamente necessario.

Mi spiace molto per il lavoro, un grosso in bocca al lupo per risolvere presto...
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 16:28     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 26/11/2021, 16:11) 
Io e Mercenario su PS4.
Non so se dico fesseria ma su PC mi aspetterei dei prezzi del gioco più bassi anche di 19, altro che 39!

L'abbonamento è uno sfizio e non è assolutamente necessario.

Mi spiace molto per il lavoro, un grosso in bocca al lupo per risolvere presto...

io ho preso f76 a 9 euro in versione fisica

Edited by il Mercenario Vagabondo - 26/11/2021, 17:08
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 21:01     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Ora è a 7,99 ma se voglio tutte le espansioni ci vogliono 29,99
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 21:33     +1   +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 26/11/2021, 21:01) 
Ora è a 7,99 ma se voglio tutte le espansioni ci vogliono 29,99

Il pacchetto da 29,99 puoi ignorarlo perché quelle cose in più non sono espansioni ma skin per la costruzione delle case, armature atomiche, armi ecc. Le vere espansioni inteso come nuove avventure/quest sono gratuite, quindi se vuoi "rischiare" prendi il gioco a 7,99.

Ps: in verità sta 9,99, comunque il discorso vale sempre, quella spesa con roba in più è inutile.
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 21:42     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Pluton_ @ 25/11/2021, 22:29) 
Che mi sapete dire di bello che me lo farebbe preferire a Fallout 4 ?

Puoi fare le cartoline col coccodrillo del parco giochi
jpg
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 22:04     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


ahahah
 
Top
view post Posted on 27/11/2021, 14:29     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Tornando al discorso materiali, a parte alcuni elementi ottenibili tramite eventi e creature particolari, non è più difficile, ne devi accumularne tantissime, esempio le cose più banali e semplici da trovare come acciaio, legno, plastica, cuoio, viti, ne avrai bisogno in abbondanza perché ti serviranno per tutto, costruire ogni oggetto per il camp, dai mobili alle decorazioni, craftarsi le armi e armature (anche le atomiche), le modifiche per le suddette, e le riparazioni, che qui hanno ripreso la vecchia meccanica di F3 e New Vegas che gli oggetti si consumano e si rompono, con la differenza che qui per ripararle non ti serve cercare il venditore che te le ripara in cambio di tappi, oppure avere i doppioni di armi e corazze per "fonderli" in una versione con ottime condizioni, ma devi farlo tramite l'apposita opzione presenti nei banchi da lavoro spendendo i materiali raccolti.
 
Top
view post Posted on 27/11/2021, 18:34     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


Nei precedenti titoli era uguale, eccenzion fatta per il luogo di riparazione, in quelli lo si poteva fare in inventario e con la Perk anche con oggetti simili e non per forza identici.

Appunto serve tanto materiale e quindi quel famoso spazio che si ottiene con l'abbonamento, qui ho letto che funziona con le carte, ma la sostanza è uguale, solo che, se ho letto bene c'è un limite equipaggiabile.

Serve conoscere l'inglese per collaborare o ci sono tanti italiani ?

Edited by Pluton_ - 27/11/2021, 19:01
 
Top
view post Posted on 28/11/2021, 01:46     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,277
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Le cuffie secondo me servono solo per giocare con gli amici.

In realtà qui le cosiddette squadre (max 4 giocatori) servono principalmente per acquisire bonus (esempio: squadra casual 4 pg = esperienza in più x 4). Oppure per fare le missioni giornaliere che sono più impegnative e da soli non farebbero ottenere buoni bonus.
Agli eventi principali da endgame, che sono 2, possono partecipare giocatori di qualsiasi squadra e conta il numero dei partecipanti più di un team ragionato e coordinato.
Il ragionamento va tutto fatto a priori nella tua build con le carte, che determina le tue prestazioni, più che in un approccio coordinato.
In breve si va e si spara.
Chi non fa danno perché si è preparato male non contribuisce ad abbattere il nemico, per cui parlare serve a poco.

Per il resto ognuno può benissimo farsi le cose per conto suo. Se si entra in ambiente chiuso (legato a eventi della storia) solo 1 acquisisce l'evento, gli altri esperienza.

Con questa logica, per quel poco che serve, ci sono alcuni emoticon per comunicare: ciao, facciamo squadra, no, vuoi scambiare oggetti, sono arrabbiato, eccetera... cose semplici insomma, di significato universale.

Poi io su PS4 di italiani ne ho trovati anche abbastanza, conosciuti il 98% da Fb a seguito di compravendite, un paio li ho dovuti anche silenziare che erano molesti.
Mentre chi gioca da pc invece di solito si iscrive a Discord, e lì fraternizza da quel che ho capito, ma non chiedermi cosa sia di preciso perché io gioco su ps4.
 
Top
view post Posted on 28/11/2021, 19:00     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
459
Karma:
0

Status:


ok grazie per le info
 
Top
29 replies since 2/7/2020, 21:18   1820 views
  Share