Fallout Forum

L'aereo di Megaton

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2020, 11:18     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
30
Karma:
0

Status:


Dopo secoli riscrivo sul forum. LoL.
Ho ripreso da poco a giocare a Fallout 3 e ho notato (mentre cercavo di raggiungere Stockholm) che la coda dell'aereo che si trova sopra la casa di Simms non è altro che la coda di un Lockheed L-1011 TriStar. Cosi dopo che ho fatto questa curiosa scoperta mi sono andato a controllare ogni parte dell'aereo. Ho scoperto che in tutta la zona contaminata manca solo una parte di questo aereo (la parte centrale dove vengono collocate le ali). Il muso si trova sopra lo spaccio di Craterside (il parabrezza è leggermente modificato, non so il perché). Poi c'è la fusoliera che è divisa in 2 parti, la prima parte è l'armeria di Megaton, invece la seconda è collocata molto lontano da Megaton, infatti si trova al Rottamaio. Infine ci sono le ali e i 2 motori. Le ali sono all'entrata di Megaton cosi come unl dei 2 motori, l'altro si trova dietro la bomba partendo dall'entrata. (cosi come il muso anche i motori sono stati modificati, ecco, più che modificati ingranditi)
Ho aperto questa discussione perché controllando online non ho trovato niente a riguardo (neanche per il P-51 Mustang, che si trova appeso al Museo delle Tecnologie), e mi piaceva far conoscere questa curiosità anche alle peesone che forse non l'avevano notato.
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 11:35     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
30
Karma:
0

Status:


La coda.

Attached Image: CombinedMeme 04072020122928

CombinedMeme 04072020122928

 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 11:36     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
30
Karma:
0

Status:


Il muso.

Attached Image: CombinedMeme 04072020123208

CombinedMeme 04072020123208

 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 11:39     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
30
Karma:
0

Status:


Evidentemente mi sono sbagliato con le misure, nella realtà il Lockheed L-1011 TriStar non è così lungo. Pensavo, visto che le 2 parti della fusoliera sono uguali mancherà la parte delle ali, invece no. Sarà stato più facile per gli sviluppatori mettere 2 textures uguali.

Attached Image: CombinedMeme 04072020123433

CombinedMeme 04072020123433

 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 14:37     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Io non l'avevo notato infatti, e mi ha fatto piacere leggere il tuo post.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 16/7/2020, 21:45     +1   -1




Bella discussione, e molto interessante.
Curioso che alcuni pezzi si trovino in località molto distanti fra loro: l'esito di un'esplosione, oppure sono pezzi di aerei diversi, ma della stessa tipologia?
 
Top
view post Posted on 17/7/2020, 12:25     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Stando a quanto ti raccontano dovrebbero essere pezzi di aerei diversi, recuperati in un vicino aeroporto (non specificato nè visitabile nel gioco). Molti provengono dal bombardiere da cui proviene la bomba di Megaton e che si è schiantato da quelle parti.
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 12:34     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
30
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 17/7/2020, 13:25) 
Stando a quanto ti raccontano dovrebbero essere pezzi di aerei diversi, recuperati in un vicino aeroporto (non specificato nè visitabile nel gioco). Molti provengono dal bombardiere da cui proviene la bomba di Megaton e che si è schiantato da quelle parti.

Uno dei grandi buchi nella lore di Megaton è che non viene detto che aereo stava trasportando la bomba (Statunitense o Cinese).
Poi leggendo i vari articoli sulla Wiki di Fallout ho notato che il fattore della monopolizzaziozione è molto presente, basti pensare che la RobCo Industries si occupa dei robot e tecnologie varie, la West Tek ha prodotto la maggior parte delle armi presenti in Fallout, la Chryslus Motors ha prodotto tutte le automobili alimentate a fusione fredda ed infine la Lockreed Industries (Lockheed Martin) ha prodotto quasi tutti i velivoli presenti in Fallout (forse l'intera flotta di bombardieri era composta da L-1011).
Il problema è che essendo lore noi siamo costretti a unire i puntini (e nella maggior parte dei casi sbagliamo).
Sono molto curioso se la Bethesda ci dirà di più nel prossimo Fallout.
Queste cose dell'ante-guerra mi incuriosiscono un botto.
 
Top
7 replies since 4/7/2020, 11:18   188 views
  Share