Fallout Forum

Quick Test Cell a Solitude, Che cosa c'è dentro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2020, 18:41     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Sono appena arrivata a Solitude e, siccome il mio senso dell'orientamento è uguale nella vita reale come nei videogiochi, mentre scorrazzavo per la città ho aperto la mappa locale e ho notato questo

Sul forum non ho trovato nulla che ne parla, ho cercato su internet e pare ce ne siano molte altre, anche se non mi è ancora capitato di vederne. Non ho capito però quale sia l'id per poterci entrare fra tutti quelli che ho trovato.
Non vorrei tra l'altro che fosse poi una cella che in realtà serve a qualcosa, tipo qualche missione o robe del genere, visto che è segnata sulla mappa.
Quindi, qualcuno mi può dire che cella è, se serve a qualcosa di importante (senza spoiler nel caso di missioni o cose relative alla storia) oppure se ci posso entrare per ficcanasare tranquillamente e come eventualmente?
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 18:47     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Interessante, non mi pare di averla mai notata, secondo me è frutto/figlia di qualche mod.
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 18:52     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Però io sto giocando vanilla siccome l'ho appena comprato ed è la prima volta che ci gioco, non ho installato nessuna mod
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 19:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ah :mumble: allora una rapida ricerca nel web mi porta a un topic su Reddit dove ne parlano, in poche parole come facilmente intuibile si tratta di contenuti tipo "lavori in corso" dei programmatori che poi hanno abbandonato o qualcosa del genere. Se poi vuoi sapere in quel caso preciso a cosa avrebbe portato e come eventualmente entrarci, boh non saprei :asd: ma in questo link alla wiki trovi una lista di test cells con relativi id :quoto:
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 19:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


È un glitch, ricordo che successe anche a me.

Se non erro sono stanze nascoste che il giocatore non dovrebbe essere in grado di vedere usate per trattenere item finché non devono apparire da qualche parte per delle quest.

edit: si oppure come dice quinto semplicemente location abbandonate, non ci far caso.
https://en.uesp.net/wiki/Skyrim:Test_Cells

Edited by Pinco Zio - 11/7/2020, 20:10
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 19:06     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Mmmh... io non la ho, quella cella...

Tra l'altro la posizione è quella di un tombino, a occhio, o sbaglio?

Il fatto che sia segnata sulla mappa non implica missioni. Praticamente quella è una porta, se da console scrivi TCL e vai sotto terra magari la trovi. Alcune "porte che non sono porte" possono essere messe in posti assurdi perchè poi tramite script si esegue un comando per aprirle a distanza, e il personaggio viene teletrasportato come se ci fosse veramente entrato. Un esempio è una grotta nel dlc Dawnguard, dove ci sono tutti quei fiumi al termine finiscono in una grotta, se ci passi attraverso ti ritrovi nella caverna, ecco quel "passaggio" è fatto tramite una di queste porte fittizie che è sotterrata non molto lontano e che la si può vedere nella mappa.
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 19:13     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Esattamente, è il tombino
Questo quifsAUaAh

Volevo anche andare giù con tcl ma non l'ho fatto per evitare di scoprire cose non desiderate :asd:
Se però mi dite che non c'è niente di che, e al massimo ci trovo qualche oggetto domani magari vado a dare una sbirciata
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 19:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


Cioé in teoria proprio non dovresti poterci entrare senza usare i comandi della console. Tu prova e facci sapere che succede :asd:
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 19:42     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Probabilmente non centra niente... ma in quel tombino c'è l'entrata per una mod del Creation Club...
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 20:27     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Ok, ero curiosa...avete presente Necropolis - La Città dei Morti, dove si avventuravano sotto terra, finivano all'inferno e poi alla fine uscivano dal tombino, sotto sopra ecc?
Ecco, più o meno ho fatto la stessa cosa :grat:
Sono andata giù, giù, giù sempre più giù senza trovare assolutamente nulla, solo rocce, sottosuolo e acqua. Fino a quando mi sono ritrovata a scendere dal cielo, lassù

Boh
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 22:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Sarai sbucata in Cina :già:
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 22:38     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Juda_Faus84 @ 11/7/2020, 21:27) 

Il problema è che dalla mappa non hai idea a che altezza si trova la "porta", oppure che mesh hanno usato per metterla, e quindi a volte è molto difficile beccarla. Per dire, potrebbero anche aver messo un tombino esattamente sotto al tombino statico, in modo che da sopra non è cliccabile, e da sotto nemmeno perchè la mesh ha la collisione solo in una direzione, e l'unico modo sarebbe con tcl andare un millimetro alla volta fino ad andare tra i due. Capita questo ad esempio quando due mod introducono la stessa porta nello stesso posto ma che porta in due posti diversi (es. proprio la mod del CC in quel tombino, e la mod Sewers che introduce le fognature...)
 
Top
view post Posted on 11/7/2020, 22:57     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


:doson:
 
Top
12 replies since 11/7/2020, 18:41   549 views
  Share