Fallout Forum

Missioni Far Harbor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2020, 20:21     +1   -1
Avatar

Confraternita d'Acciaio

Group:
Member
Posts:
40
Karma:
0

Status:


Buona serata a tutti ragazzi, ho urgente bisogno di voi! Ho iniziato far harbor qualche giorno fa, ho fatto tutte le missioni di DiMa e dei vari abitanti di Far Harbor, e infine quelle dei Figli dell'Atomo, non riesco a capire se ho finito tutto qui o ci sono ancora delle quest, se si sapete dirmi come attivarle? Grazie mille in anticipo per le risposte!
 
Top
view post Posted on 12/7/2020, 12:25     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Non ricordo molto in realtà, però se hai fatto tutte quelle e la main quest non credo rimanga tanto da fare a parte le solite cose per soccorrere gli insediamenti (credo) e un paio di secondarie tipo quella del Vault e dell'Affondanavi, sempre che tu non abbia già fatto anche queste.
Se qualcuno invece ne sa di più è libero di smentirmi
 
Top
view post Posted on 12/7/2020, 12:27     +1   -1
Avatar

Confraternita d'Acciaio

Group:
Member
Posts:
40
Karma:
0

Status:


ho completato adesso quella del vault (bellissima quest) Ma quella dell'affondanavi come si attiva? Ho letto in altri post che quella è la quest finale del dlc ma nonostante abbia completato tutte le missioni non mi è ancora apparsa
 
Top
view post Posted on 12/7/2020, 12:44     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Non mi risulta sia la quest finale, però mi sembra che a volte abbia dato problemi a qualcuno. Qui se n'è parlato, se vuoi leggere potrebbe aiutarti, c'è più di un modo per farla partire e diversi luoghi in cui può spawnare
https://falloutthegame.forumfree.it/?t=72610648&st=30
 
Top
view post Posted on 12/7/2020, 12:44     +1   -1
Avatar

Confraternita d'Acciaio

Group:
Member
Posts:
40
Karma:
0

Status:


grazie mille!
 
Top
4 replies since 11/7/2020, 20:21   156 views
  Share