Fallout Forum

Pergamene del sole e del sangue: che farsene?

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 25/7/2020, 14:14     +1   -1




Non so se sia la sezione giusta, nel caso vi prego di scusarmi.

Ho completato due volte la trama di Dawnguard, ma, mentre alleandosi coi cacciatori di vampiri, si potevano smerciare pe pargamene del sangue e del sole al sacerdote della falena (ottenendo anche un gruzzoletto), coi vampiri il sacerdote non mi offre quel dialogo.

E nemmeno l'orco bibliotecario dell'Accademia le vuole.
Specifico inoltre che non è possibile disfarsi delle pergamene lasciandole a terra oppure nei bauli.

La mia domanda è: esiste un npc a cui vendere le pergamene (40 chili in meno sul groppone sono pur sempre meglio di nulla)?
Oppure, alleandosi coi vampiri, si è fregati?
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 13:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Da quello che ho trovato, sembra che tu possa venderle appunto solo se stai coi cacciatori di vampiri, quindi, se sono oggetto missione, ti tocca tenerla. Poi magari qualcuno sa qualcosa in più al riguardo ( tipo AnaCostia Crossing o Magic Müller )
 
Top
Toshiro
view post Posted on 1/8/2020, 13:41     +1   -1




Grazie.
Comunque, penso proprio che non potrò sbrogliarmene.
Vabbè, tanto il pg ladro di vigore ne ha...
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 14:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


È possibile vendere le due pergamene a Dexion solo se decidi di schierarti coi Dawnguard. Con la Unofficial Skyrim Patch installata puoi vendergliele anche se hai scelto i vampiri, quindi pare si tratti di un bug o una svista. Urag compra solo quella del drago.

Le pergamene sono sempre marcate come oggetti missione e dunque non pesano nulla nell'inventario.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 1/8/2020, 16:01     +1   -1




Boh.
C'è scritto peso 20 all'una.
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 18:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Gli oggetti missione pesano sempre 0 anche se c'è scritto diversamente.

Certi oggetti missione perdono questa caratteristica durante o dopo una missione e peseranno quanto vedi scritto. L'osso di Pelagius durante la missione pesa 0, dopo averla completata peserà 1 e potrai posarlo o venderlo come un qualunque oggetto dato che non conterà più come oggetto missione.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 1/8/2020, 18:37     +1   -1




Grazie per il chiarimento.
 
Top
6 replies since 25/7/2020, 14:14   1069 views
  Share