Fallout Forum

Problema con le mod di fallout 4, Problema con la mod "Nora spouse comanion" e "Father Companion"

« Older   Newer »
  Share  
Juda_Faus84
view post Posted on 24/8/2020, 18:29 by: Juda_Faus84     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 24/8/2020, 19:09) 
Uso MO2 e non Vortex, così non so dirti quali altre problematiche possa avere purtroppo, ma mi sa che Juda_Faus84 utilizza Vortex, provo a taggarla che forse lei sa dirti di più

:nono: Mai usato, ho sempre fatto tutto a mano, anche perchè non ho mai installato mod complicate e poca roba.
Però, se può essere di aiuto, e se la mod è quella che sto guardando io, la traduzione è fatta per la versione 1.2 e la 1.2 è un esm, quello che credo non funzioni e per il quale sia stato scaricato l'esp precedente.
Nella versione 1.2 però c'è scritto così
CITAZIONE
FOR USERS CURRENTLY USING ESP VERSION: Before updating/installing the esm file, I recommend you remove all items in Nora’s inventory and dismiss her. Uninstall esp and install esm version.

Hai già provato a farlo e non funziona comunque oppure non l'hai fatto? Altrimenti potresti provare a fare quello che c'è scritto, eliminare l'esp e rimettere l'esm e vedere se funziona. Non so se può essere una soluzione ma puoi sempre tentare.
 
Top
10 replies since 23/8/2020, 14:22   620 views
  Share