Fallout Forum

Finale di broken steel, Dubbio sul mido in cui si rivolgono i personaggi al protagonista

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2020, 20:19     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


Ho cercato ma non pare esserci questadiscussione, io sono con il karma messia ma per qualche motivo lyon non mi nomina paladino e sopratutto dice che non gli piaciono i miei metodi,sara invece ti saluta come se non doveste incontrarvi più,è vero che prima del fibale ho perso un po di karma e megaton mettendo nei personaggi altre armature, ma non credo possa influire, voi che vi rivordate?

Edited by Brikermaster564 - 8/9/2020, 21:57
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 21:33     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Da quel che leggo guardando l'archivio di bug ce ne sono stati parecchi, più o meno gravi, tali anche da impedire lo svolgersi del dlc.
Un esempio che avrai già visto

https://falloutthegame.forumfree.it/?t=72556689

Personalmente non ricordo purtroppo nulla, e le uniche cose che posso suggerire, così a naso, sono di utilizzare un diverso salvataggio per arrivare al punto che ti da problemi e di provare ad alzare ancor di più il karma, che se leggo bene la mia vecchia guida, in ogni grado ha comunque un minimo e un massimo.
Magari fai un po di donazioni in chiesa se non hai più cattivi da uccidere.
 
Top
#ForzaAtalanta1907
view post Posted on 8/9/2020, 21:36     +1   -1




Premetto che non sono esperto, non gioco a Fallout 3 da tantissimo tempo in più non ho mai giocato a broker steel.
Comunque se ho ben capito il tuo problema potrebbe essere il Karma prova ha guardare qui:
www.rpgitalia.net/forum/discussion...ntaminata.5321/
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 09:49     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
29
Karma:
0

Status:


Alla fine si tratta di una formalità il diventare paladino ma grazie per avermi tolto il dubbio, penso di non volerlo fare cmq,loro si sono allargati troppo aspettandosi il mio aiuto ma io li hp aiutati perché loro hanno salvato il progetto purezza ricordiamocelo, io sono buono ma non sono uno dei loro
 
Top
3 replies since 8/9/2020, 20:19   82 views
  Share