Fallout Forum

La Mia Sanctuary Hill

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2020, 10:02     +2   +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Buongiorno ieri sera ho fatto questo video per farvi vedere la mia Sanctuary che ne pensate?

 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 18:05     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ho visto il video e devo dire che hai fatto molte costruzioni ma soprattutto hai raccolto e conservato moltissimi oggetti, nonché tutte le armi e soprattutto tutte le armature.
Certe cose non le ho mai costruite, come l'ascensore o il reattore, e mi è piaciuta la tua abitazione. Credo siano elementi che appunto non ho mai usato, temo che le mie abilità costruttive siano decisamente più spartane.
Unica cosa credo dovresti togliere qualche tavolo dal ristorante, perché li hai messi fino al bancone, poi per il resto va a gusto (anche se il gatto... Anche no, dai, povero gatto!)

P. S. Che statuina ti manca?
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 19:31     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 27/9/2020, 19:05) 
Ho visto il video e devo dire che hai fatto molte costruzioni ma soprattutto hai raccolto e conservato moltissimi oggetti, nonché tutte le armi e soprattutto tutte le armature.
Certe cose non le ho mai costruite, come l'ascensore o il reattore, e mi è piaciuta la tua abitazione. Credo siano elementi che appunto non ho mai usato, temo che le mie abilità costruttive siano decisamente più spartane.
Unica cosa credo dovresti togliere qualche tavolo dal ristorante, perché li hai messi fino al bancone, poi per il resto va a gusto (anche se il gatto... Anche no, dai, povero gatto!)

P. S. Che statuina ti manca?

so me ne manca una ma non mai capito quale sia, qui sul forum c’è una discussione dove indica la posizione delle statuine?
Sai una torretta lancia missili che avevo messo su un tetto è riuscita a eliminare 13 Gunners nel giro di 10 secondi (ecco perché c’era quel cadavere vicino al ristorante)solo che ho il timore che i colori facciano una brutta fine durante i rari attacchi
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 19:43     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


https://falloutthegame.forumfree.it/?t=71904789

Dovrebbe essere questa quella delle statuine.

Per i coloni ci devo pensare, alcuni sono fragilini effettivamente...

Edited by FGBDU - 28/9/2020, 08:51
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 06:25     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
39
Karma:
0

Status:


Per evitare che i coloni facciano una brutta fine, utilizza torrette laser pesanti. Serve il grado 3 di scienza e 2 di fanatico di armi (se non sbaglio)
Le torrette laser in combinazione con le torrette pesanti e i riflettori difenderanno egregiamente l'insediamento senza danneggiare coloni o l'insediamento stesso.
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 13:57     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
5
Karma:
0
Location:
Milano

Status:


complimenti, la tua santuary è splendida
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 17:07     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


grazie ci sono voluti tante ore per renderla bella
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 18:05     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Davvero ottimo, a parte il problema di smaltimento cadaveri di gunner, tutto organizzato bene. :b:
 
Top
view post Posted on 3/1/2021, 18:12     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
39
Karma:
0

Status:


Se giochi da pc ci sono alcune mod che eliminano i cadaveri degli assalitori e spostano nell'inventario o nell'officina armi e vestiti e munizioni.
In ogni caso la tua Sanctuary è meravigliosa
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 10:22     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (StefanoAlbergo @ 3/1/2021, 18:12) 
Se giochi da pc ci sono alcune mod che eliminano i cadaveri degli assalitori e spostano nell'inventario o nell'officina armi e vestiti e munizioni.
In ogni caso la tua Sanctuary è meravigliosa

magari giocassi da pc, quella e' la versione ps4 con qualche crash o rallentamenti frequenti, e' da un po' che non lo uso
 
Top
view post Posted on 20/4/2021, 06:54     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Dovresti fare l'architetto.

A me una Sanctuary molto più semplice

 
Top
view post Posted on 20/4/2021, 10:53     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Gioacchino La Rochelle @ 20/4/2021, 07:54) 
Dovresti fare l'architetto.

A me una Sanctuary molto più semplice


Beato te che non giochi a difficoltà sopravvivenza, io invece devo per forza viaggiar leggero altrimenti sono troppo pesante e per ripristinare la salute devo mangiare la carne cacciata cotta,nell'inventario ho solo 5 stimpack che uso solo in caso di necessita' avendo un pg di livello 200 raramente mi capita di usarli
Purtroppo io sto traslocando da Sanctuary a causa dei frequenti crash e freezee del gioco
 
Top
11 replies since 27/9/2020, 10:02   330 views
  Share