Fallout Forum

Mama Murphy, Mama Murphy inquietante e anche un po' buggata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2020, 01:51     +1   -1
Avatar

Confraternita d'Acciaio

Group:
Member
Posts:
40
Karma:
0

Status:


Non so se avete notato ma... Si può riciclare Mama Murphy se ci andate sopra con il cursore! E riprendendo uma vecchia discussione riguardo a questo discorso la spiegazione più plausibile è che i principi attivi delle droghe le diano una spinta al cervello. Purtroppo per sbaglio l'ho "riciclata" e non sono riuscito a capire molto della sua storia. Fatemi sapere se anche a voi lo fa fare!
 
Top
view post Posted on 9/11/2020, 10:21     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vault dweller
Posts:
429
Karma:
0
Location:
wastelands

Status:


CITAZIONE (Paladino Axel @ 9/11/2020, 01:51) 
Non so se avete notato ma... Si può riciclare Mama Murphy se ci andate sopra con il cursore! E riprendendo uma vecchia discussione riguardo a questo discorso la spiegazione più plausibile è che i principi attivi delle droghe le diano una spinta al cervello. Purtroppo per sbaglio l'ho "riciclata" e non sono riuscito a capire molto della sua storia. Fatemi sapere se anche a voi lo fa fare!

Ma intendi proprio eliminare dal gioco? 😂 Lo faccio subito se è così, se solo si potesse fare anche con Preston sarebbe un sogno 😂
 
Top
view post Posted on 9/11/2020, 10:35     +1   -1
Avatar

Confraternita d'Acciaio

Group:
Member
Posts:
40
Karma:
0

Status:


Lo fa come se fosse qualsiasi rifiuto per strada, ti da fertilizzante e ossa se la ricicli😂😂
 
Top
view post Posted on 9/11/2020, 10:38     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vault dweller
Posts:
429
Karma:
0
Location:
wastelands

Status:


CITAZIONE (Paladino Axel @ 9/11/2020, 10:35) 
Lo fa come se fosse qualsiasi rifiuto per strada, ti da fertilizzante e ossa se la ricicli😂😂

Bellissimo 😂 grazie per aver condiviso questa fantastica scoperta.
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 17:35     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


Io invece dopo averla fatta drogare con ogni cosa che mi ha chiesto, son riuscito a vincere la sfida CAR e a farla smettere (e si è finalmente alzata dalla sua sedia)
 
Top
4 replies since 9/11/2020, 01:51   129 views
  Share