Fallout Forum

Bug barra operazioni giornaliere bloccata, La barra potenziamento si blocca e non avanza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2020, 07:55     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Topic semplice e rapido per segnalare, come da titolo e sottotitolo, l'esistenza di un bug nelle Operazioni Giornaliere che fa sì che la barra di potenziamento dei segnalatori a volte si blocca e smette di avanzare.
Capita solo di rado, finora l'ho visto succedere due volte e una delle due volte si è anche sbloccata da sola all'improvviso.
Quindi niente volevo semplicemente segnalarlo, e magari chiedere se qualcuno sa se esiste una soluzione quando ciò avviene, a parte uscire e rientrare dall'operazione.
 
Top
view post Posted on 20/11/2020, 08:41     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Il problema dell'avanzamento l'ho visto anche per i semplici eventi. Poi magari capita dopo tempo che improvvisamente me li da come acquisiti.
Addirittura un paio di volte mi ha dato completato lo sgombero dei tetti di Watoga e neanche ricordo di averlo fatto (per ora li ci vado raramente...)
 
Top
view post Posted on 2/10/2021, 02:19     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Devo aggiornare segnalando che per quanto ho visto finora sinceramente questo bug mi pare piuttosto peggiorato in quanto a frequenza, prima come scrissi l'anno scorso era circa 1 volta su 10, adesso posso dire che quasi un quarto delle operazioni giornaliere "Collegamento" hanno avuto questo problema o varianti di esso :schiuma:
 
Top
2 replies since 20/11/2020, 07:55   68 views
  Share