Fallout Forum

Problemi nel caricare gli edifici e similli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2020, 14:17     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


E' da quando ho ricominciato a giocare che ogni tanto ho un bug con il caricamento degli edifici e strutture varie, che non compaiono visivamente nonostante siano presenti, parlo dei luoghi preimpostati e non dei CAMP dei giocatori. Quando capita questa cosa, non appena il gioco deve caricare qualcosa (che sia un viaggio rapido, un'entrata o uscita da luogo chiuso, o respawn in caso di morte) il gioco si blocca nella schermata di caricamento.

Per cercare di risolvere ho fatto l'analisi e riparazione dei file. Risultato? Mi sta scaricando da capo L'INTERO GIOCO. 77 gb sull'unghia. Così.

:triste:
:schiuma: :schiuma: :schiuma:
:sniper: :todd: :lightsaber:

:frusta:




:doson:
 
Top
view post Posted on 31/10/2020, 14:21     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 31/10/2020, 14:17) 
E' da quando ho ricominciato a giocare che ogni tanto ho un bug con il caricamento degli edifici e strutture varie, che non compaiono visivamente nonostante siano presenti, parlo dei luoghi preimpostati e non dei CAMP dei giocatori. Quando capita questa cosa, non appena il gioco deve caricare qualcosa (che sia un viaggio rapido, un'entrata o uscita da luogo chiuso, o respawn in caso di morte) il gioco si blocca nella schermata di caricamento.

Per cercare di risolvere ho fatto l'analisi e riparazione dei file. Risultato? Mi sta scaricando da capo L'INTERO GIOCO. 77 gb sull'unghia. Così.

:triste:
:schiuma: :schiuma: :schiuma:
:sniper: :todd: :lightsaber:

:frusta:
:doson:

Non disperare, a me una volta mi è successa una cosa simile ma alla fine non lo stava riscaricando veramente :asd:
 
Top
view post Posted on 31/10/2020, 14:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Spero tu abbia ragione, nella schermata del launcher che riporto sotto dice chiaramente che deve scaricare 74 gb (non 77 ho sbagliato) e ora che sono a 2 mi dà ancora la barra di avanzamento all'inizio :schiuma:
 
Top
view post Posted on 31/10/2020, 14:32     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Guarda potrebbe essere questo https://help.bethesda.net/app/answers/deta...76-installed%3F
Ma come ti dicevo ho trovato un tipo su Reddit che dice che dopo 2 gb ha finito di downloadare https://www.reddit.com/r/fo76/comments/c9x...re_downloading/
 
Top
view post Posted on 31/10/2020, 14:36     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Io sono a quasi 3 gb e continua, ma spero che stia scaricando solo i file che avevano qualcosa di sbagliato (mi chiedo in che modo si siano corrotti visto che il gioco l'ho scaricato una settimana fa), e che quindi appunto come dicono sopra si fermi ad un certo punto ben prima di arrivare ai 74.
 
Top
view post Posted on 31/10/2020, 16:42     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


Che il gioco si blocchi (raramente, per fortuna) nella schermata di caricamento capita anche a me, questo dall'ultimo aggiornamento "corposo". Io ho sempre terminato il gioco e l'ho fatto ripartire.
La beth al suo marchio di fabbrica ci tiene. :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2020, 17:58     +1   -1

Bosmer

Group:
Rinnegato
Posts:
5,015
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Mad_Max_1234 @ 31/10/2020, 16:42) 
Che il gioco si blocchi (raramente, per fortuna) nella schermata di caricamento capita anche a me, questo dall'ultimo aggiornamento "corposo". Io ho sempre terminato il gioco e l'ho fatto ripartire.
La beth al suo marchio di fabbrica ci tiene. :D

Nella Intro di Fallout 5 voglio:

“Bethesda, Bethesda non cambia mai”
 
Top
view post Posted on 31/10/2020, 18:43     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Ok per fortuna aveva ragione Terrore, non ha riscaricato l'INTERO gioco da capo ma comunque pur sempre 7-8 gb, mica bruscolini per noi comuni mortali senza fibra, spero almeno di aver risolto.
 
Top
7 replies since 31/10/2020, 14:17   25 views
  Share