Fallout Forum

Leggere nome completo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2020, 21:23     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
12
Karma:
0

Status:


Probabilmente sbaglio io perché non ho trovato discussioni esaudienti su internet.
Spesso vado in cerca di progetti, camp con negozio, modus, stazioni o altro, ma ho sempre il problema di non riuscire a leggere il nome completo del progetto, perché per questione di lunghezza viene tagliato, se faccio ( X ) per ispezionare non mi apre nulla, dunque non riesco spesso a capire che progetto sia, se si tratta di pochi tappi me la tento, me quando si tratta di migliaia di tappi o di lingotti d'oro mi serve sapere cosa sto comprando, dove sbaglio?
 
Top
view post Posted on 12/12/2020, 22:03     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Per quel che ne so io, temo tu non stia sbagliando niente. Ad oggi non sono visibili immagini o spiegazioni estese di ciò che viene offerto in vendita.

Il prossimo aggiornamento tuttavia si occuperà della gestione generale degli oggetti, come richiesto da molti giocatori, e chissà, se oltre ai miglioramenti già previsti, non ce ne siano anche altri e soprattutto nel senso da te auspicato.
 
Top
view post Posted on 13/12/2020, 05:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Se premi il tasto per acquistarlo, ad esempio il tasto X del joystick PS4, o il tasto A del Gamepad Xbox, non te lo fa comprare subito ma ti appare un pop-up che ti dice il nome completo dell'oggetto e ti fa scegliere se acquistarlo o no, anche io sono costretto a fare così, pensavo fosse un problema mio :quoto:
 
Top
view post Posted on 14/12/2020, 00:02     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
12
Karma:
0

Status:


Hai ragoione, però mi pare il pop up non esca se vai nel vault 79 a comprare progetti con il gold, cmq. Domani controllo, poi avrei anche un altra domanda, ma magari apro un altro thread sempre domani. Vi ringrazio.
 
Top
3 replies since 12/12/2020, 21:23   84 views
  Share