Fallout Forum

Le nostre classi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2020, 10:48     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Apro questa discussione per confrontarci e postare le nostre builds :caffè:
Oggi vi propongo la mia classe con fucile a pompa gauss e perk annesse, gli svantaggi principali di questa build sono: combattere con le bestie ardenti che non si riescono quasi mai a colpire e un bug dove l'arma non ricarica e tutti i comandi sono bloccati (risolvibile solo riponendo l'arma).
In compenso è forte contro tutte le altre bestie in game, usa pochi colpi e non si rompe letteralmente mai :asd:

5swFFnW

NesYCg1
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 15:05     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ha poca portata e precisione. Devi andarci molto vicino ai nemici. Non usi incassatore? Giochi full vita? O usi qualche mutazione? E con le regine cosa fai?
 
Top
view post Posted on 23/12/2020, 17:40     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 23/12/2020, 15:05) 
Ha poca portata e precisione. Devi andarci molto vicino ai nemici. Non usi incassatore? Giochi full vita? O usi qualche mutazione? E con le regine cosa fai?

Nell'ordine: tra le abilità della build c'è Tiro al piattello che risolve abbastanza il problema, in ogni caso più vicino sono più male faccio.
Uso demone della velocità, marsupiale e fattore curativo e gioco full vita.
Con le regine se le ammazzano in due secondi non riesco a fare nulla, posso solo sperare che atterrino per fare qualche danno :piutriste: in ogni caso in quell'evento sono più interessato ai kit più che al loot della regina.
 
Top
view post Posted on 24/12/2020, 13:41     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


Questa è la mia build da fuciliere:



Armi utilizzate:



 
Top
view post Posted on 24/12/2020, 14:56     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Il fucile Fatto a mano che hai è bestiale :argh:
 
Top
view post Posted on 24/12/2020, 15:51     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Vedo che però avete entrambi artigliere pesante pronto a 3.
 
Top
view post Posted on 24/12/2020, 16:24     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 24/12/2020, 15:51) 
Vedo che però avete entrambi artigliere pesante pronto a 3.

Prima avevo la build da armi pesanti ma usavo troppe munizioni ed ero sempre a riparare le armi, forse la riesumerò visto che ho trovato un mitragliatore a canne rotanti due colpi ed esplosivo.
 
Top
view post Posted on 24/12/2020, 17:00     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


A parte le perk per arciere (che sono arrivate dopo), quando ho massimizzare le perk per fuciliere e le altre che mi interessavano e non sapevo dove mettere i punti per aumentare il valore delle carte, ho massimizzare tutte le varie tipologie di armi. Quindi oltre a fuciliere ho massimizzato: armi pesanti, melee ad una mano, melee a due mani, fucili automatici, fucili a pompa, e pistole. Così se volevo cambiare tipologie di armi sarei stato pronto.
Per terrore: è un bel fucile si, stavo pensando di portarmi appresso un terzo fucile (visto che aumentando la forza aumento anche il peso trasportabile). Ne ho alcuni in inventario interessanti tra risolutori e fatti a mano ma credo mi orienterò su un fatto a mano esplosivo e furioso. Credo sia la scelta migliore di quello che possiedo.
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 20:09     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Rieccomi con una nuova build per armi pesanti, l'ho fatta perchè ho trovato uno dei migliori mitragliatori a canne rotanti del gioco :asd: ho tenuto esecutore visto che ogni tanto faccio a cambio con il Gauss che anche senza build apposita spacca.

 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 20:22     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ma è quasi legacy.... Dove l'hai trovata?
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 20:32     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 11/1/2021, 20:22) 
Ma è quasi legacy.... Dove l'hai trovata?

Guarda mi sembra che fosse un'evento ma non ricordo quale.
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 16:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Questa è la build che sto usando attualmente io, anche se non è del tutto definitiva perchè non ho ancora finito di decidere quante e quali perk leggendari mettere e potenziare.
La definirei una build da tank, che però mi consente anche di fare un bel po' di danni grazie anche alle armi che sono riuscito a trovare in questi mesi, purtroppo ho dimenticato a farne gli screen, magari le posto la prossima volta.
Questa è la configurazione principale che uso la maggior parte del tempo:


Quando uso l'armatura atomica per affrontare Terra Ardente passo a quest'altra configurazione:
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 16:35     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


Granatiere non mi piace per il resto buona classe, se solo Bethesda mettesse la possibilità di creare classi intercambiabili sarebbe tutto moolto più comodo.
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 16:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


A chi lo dici... riguardo granatiere non è il massimo ma non ho niente di che da mettere sotto Percezione (a volte lo scambio con Segui la Luce), e comunque aumentando il raggio d'azione dei proiettili esplosivi ha il suo perchè.
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 11:04     +1   +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,614
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 27/1/2021, 16:29) 
Questa è la build che sto usando attualmente io, anche se non è del tutto definitiva perchè non ho ancora finito di decidere quante e quali perk leggendari mettere e potenziare.
La definirei una build da tank, che però mi consente anche di fare un bel po' di danni grazie anche alle armi che sono riuscito a trovare in questi mesi, purtroppo ho dimenticato a farne gli screen, magari le posto la prossima volta.
Questa è la configurazione principale che uso la maggior parte del tempo:


Quando uso l'armatura atomica per affrontare Terra Ardente passo a quest'altra configurazione:

Ho ritrovato le credenziali di accesso finalmente :/
Mi permetto un paio di suggerimenti, la build non è male ma ci sono alcuni qol tips che ti vorrei dare:

Heavygunner senza PA
https://nukesdragons.com/fallout76/perks?v...sf2ib4i10&w=c72

Con PA
https://nukesdragons.com/fallout76/perks?v...cu0ce0cm2&w=c13

Ovviamente una perk leggendaria obbligatoria è quella del charisma leggendario a +3.
Granatiere (a meno che non l'abbiano fixata negli ultimi mesi) non influisce sui proiettili esplosivi ma solo sulle granate/mine/fatman/lanciamissili/lanciagranate
Ho mantenuto 3 in PER per lo scassinamento
Inappuntabile è inutile, 50 di dr e er per 5 punti special non vale la candela, davvero. io l'ho scartata per prendermi punti leggendari.
Suppressor e Field Surgeon per un tank sono no brainer. Con le squadre pubbliche poi stare in team è talmente tanto utile che rende il carisma forse la caratteristica special più importante, ma ti ho messo anche la versione per giocare in solitario in caso tu preferisca cosi.
Battries included altro no brainer se si gioca con le armi ad energia (e dovresti, la gatling laser Vampiro è qualcosa di clamoroso, procuratene una se riesci, meglio se legacy, praticamente ogni proiettile è un super stimpak)
Anche power user è importante per lo stesso motivo: raddoppia anche il nucleo che serve per sparare con la gatling laser

Se hai qualche livello da spendere provaci, vedrai che ti piacerà questa build.
 
Top
48 replies since 23/12/2020, 10:48   4178 views
  Share