Fallout Forum

Le nostre classi

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view post Posted on 22/2/2021, 23:09     +1   -1
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Ci riprovo, spero di non far casino di nuovo.
Ecco la build Tank Commando in azione, nel primo video c’è una rapida carrellata alle perk ed all’equipaggiamento.
 
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view post Posted on 23/2/2021, 12:12     +1   -1
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CITAZIONE (Stan S.Stanman @ 22/2/2021, 23:09) 


Ci riprovo, spero di non far casino di nuovo.
Ecco la build Tank Commando in azione, nel primo video c’è una rapida carrellata alle perk ed all’equipaggiamento.

Salti un sacco come me :asd:
Come fai ad avere così tanta resistenza ai colpi? I ghoul praticamente ti facevano il solletico
 
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view post Posted on 23/2/2021, 13:47     +1   -1
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Si salto molto ma è anche dovuto al fatto che uso il solito tasto per saltare e sparare i critici 😂
Per il discorso dei danni uso suppressor e life giver, ma fondamentalmente non subisco danni grazie alle armi vampiro utilizzate col separatore di raggio
 
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view post Posted on 26/3/2021, 13:01     +1   +1   -1
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Ho preparato questa build in vista del respec previsto per la stagione 4 (27 Aprile).
La alternerò a quelle commando che vi ho già presentato qualche tempo fa.
Ho provato a fare qualche test su uno dei miei personaggi secondari e devo dire che rende parecchio e soprattutto è estremamente divertente da utilizzare.
Ci sono opzioni sia per giocare in PA che senza evitando di modificare i punti SPECIAL.
La filosofia della build è quella di sfruttare al massimo perk come Blocker, Dodgy, Lifegiver, Fireproof e Nerd Rage in combo con Serendipity o i Protocolli di emergenza (in PA).
E' utilissimo (soprattutto se si decide di andare senza PA) avere armi Vampiro, effetto che viene triggerato anche dai colpi di rimbalzo generati da Ricochet.
 
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view post Posted on 6/5/2021, 08:32     +1   -1
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Per vivacizzare un po' Fallout 76, vi posto l'insieme di carte che sto usando al momento, e mutazioni annesse, precisando alcune cose sotto il secondo spoiler:
https://nukesdragons.com/fallout76/perks?v...1xm1ao0&m=51c2f


I più sapranno che uso un arco (balestra all'occasione, che ho trovato in vendita quella insanguinata, più forte sì del mio arco esplosivo ma è limitato in velocità di ricarica, probabilmente perché abituato ormai a gestire l'arco, e una distanza di tiro ridotta) e non ho intenzione di cambiare :asd:

- Fuoco concentrato a 1 va benissimo così perché è solo per poter colpire su testa e arti, inizialmente era a 3 ma ho preferito spostare due punti da altre parti.
- Forza è a 2 ma ho lo zaino che riduce il peso delle sostanze del 90% e fa la differenza, oltre ad aver risparmiato 3 punti che ho spostato altrove.
- Carisma, e su una cosa Stan aveva ragione, banda di mostri è fondamentale se si è in squadra, ancora di più per chi come me gioca con l'adrenalina. Infatti avevo carisma a 3 e l'ho portato a 4 per fare spazio.
- Di intelligenza frega poco, quindi evitate consigli sulla mutazione testa d'uovo e simili che non m'interessa. Avevo esperto in demolizioni a 5 ma non notavo questa grande differenza (mi sa che con l'arco esplosivo funziona male) quindi l'ho ridotta a 3.
- Agilità ha signore dei sogni e artista della fuga sempre attivi più per pigrizia che per altro (anche perché per me Fallout 76 ha una pessima gestione delle carte, anche col robo nuovo che hanno aggiunto): probabilmente di giorno ci sarebbero modi migliori per sfruttare quei tre punti.
- Terrore, portare mostro di bravura a 3 stelle mi sembra sempre uno spreco e lo trovo inutile, mentre sfortuna sfacciata è stata una bella aggiunta che ho fatto di recente, che mi evita danni in situazioni in cui lo stealth non serve, tipo l'onda d'urto della regina.


Edited by FGBDU - 6/5/2021, 17:34
 
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view post Posted on 6/5/2021, 10:13     +1   -1
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Che ti sembri così va bene ma avere i malus al 25% invece che al 50% mi sembra una grossa perdita, sopratutto in intelligenza, risolvibile però con la perk leggendaria di fortuna.
Per la mia classe invece penso che aggiungerò "Esercito portatile" di cui mi ero perso l'esistenza :grat:
7Wr9eqc
Sto anche preparando la seconda classe che vorrei fare bloodied utilizzando il fixer che ho droppato, appena sarà pronta la posterò.
 
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view post Posted on 6/5/2021, 10:51     +1   -1
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Il fatto è che a me dell'intelligenza frega nulla. Mi sembra utile solo per salire di livello ma io non gioco per livellare: salgo di livello giocando, che è diverso.
Comunque ho dalla mia un pezzo leggendario che mi tira su di 3 ogni statistica tranne costituzione se ho salute bassa, quindi non ne sento la sofferenza. Oltre a giocare in squadra col bonus intelligenza, come mi hai insegnato tu :già:
 
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view post Posted on 6/5/2021, 11:39     +1   -1
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I dungeon non sono mai troppi...

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Alcune carte mi hanno un po stupito.
Mister sandman e light footed su tutte.
 
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CITAZIONE (Miss Jade @ 6/5/2021, 12:39) 
Alcune carte mi hanno un po stupito.
Mister sandman e light footed su tutte.

Come mai dici così?
 
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view post Posted on 6/5/2021, 14:51     +1   -1
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Personalmente faccio fatica a capire quando sia notte e quando giorno, cosa che secondo me costituisce un difetto del gioco.
E teoricamente posso anche capire che tu voglia puntare al 50% in più a prescindere, anche se personalmente preferisco altre perk.
Ma è l'altra carta soprattutto che trovo inspiegabile, perché non mi pare ci siano molte mine in giro (a meno che non ci siano altri usi che al momento mi sfuggono).
 
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view post Posted on 6/5/2021, 15:00     +1   -1
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Giusto. Perché ho sbagliato carta :facepalm: Volevo mettere Artista della fuga. Ho fatto confusione con l'inglese.

Edit: sistemato

Edited by FGBDU - 6/5/2021, 16:05
 
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view post Posted on 6/5/2021, 15:03     +1   +1   -1
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CITAZIONE (FGBDU @ 6/5/2021, 11:51) 
Il fatto è che a me dell'intelligenza frega nulla. Mi sembra utile solo per salire di livello ma io non gioco per livellare: salgo di livello giocando, che è diverso.
Comunque ho dalla mia un pezzo leggendario che mi tira su di 3 ogni statistica tranne costituzione se ho salute bassa, quindi non ne sento la sofferenza. Oltre a giocare in squadra col bonus intelligenza, come mi hai insegnato tu :già:

Mmm sì però hai anche i malus delle altre mutazioni, direi che alla fine è più questione di gusti che altro.
P.S. Pollice giù che non hai mostrato la tua arma :nono:
 
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view post Posted on 6/5/2021, 15:07     +2   +1   -1
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CITAZIONE (¬Terrore @ 6/5/2021, 16:03) 
CITAZIONE (FGBDU @ 6/5/2021, 11:51) 
Il fatto è che a me dell'intelligenza frega nulla. Mi sembra utile solo per salire di livello ma io non gioco per livellare: salgo di livello giocando, che è diverso.
Comunque ho dalla mia un pezzo leggendario che mi tira su di 3 ogni statistica tranne costituzione se ho salute bassa, quindi non ne sento la sofferenza. Oltre a giocare in squadra col bonus intelligenza, come mi hai insegnato tu :già:

Mmm sì però hai anche i malus delle altre mutazioni, direi che alla fine è più questione di gusti che altro.
P.S. Pollice giù che non hai mostrato la tua arma :nono:

:asd: :asd: :asd: :asd:
 
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view post Posted on 6/5/2021, 15:31     +1   -1
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La build degli insanguinati fa più danni anche se usate un coltellino :piutriste:
Non che tu abbia un coltellino, anzi...
 
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view post Posted on 7/5/2021, 08:42     +1   -1
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Alla fin fine io penso che il danno sia relativo. Ora che io incocco e scocco una freccia, qualsiasi altra arma automatica di colpi ne sparerà fino a finire il caricatore.
Poi lo spav è pure rotto e ho trovato conferma sul fatto che spesso al 95% manca il colpo e magari all'89-90 lo centra subito. Per non parlare del fatto che l'arco è inutilizzabile senza spav ed è capace di mancare un supermutante perché la freccia gli passa sotto l'ascella o sfiorare il propulsore di mr gutsy nonostante il colpo fosse ben centrato.

Questo per dire che per quel che mi riguarda ci sono tutte delle variabili da non rendere il danno il metro di paragone perfetto: le armi vanno provate.
 
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48 replies since 23/12/2020, 10:48   4179 views
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