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| Per vivacizzare un po' Fallout 76, vi posto l'insieme di carte che sto usando al momento, e mutazioni annesse, precisando alcune cose sotto il secondo spoiler: https://nukesdragons.com/fallout76/perks?v...1xm1ao0&m=51c2fI più sapranno che uso un arco (balestra all'occasione, che ho trovato in vendita quella insanguinata, più forte sì del mio arco esplosivo ma è limitato in velocità di ricarica, probabilmente perché abituato ormai a gestire l'arco, e una distanza di tiro ridotta) e non ho intenzione di cambiare - Fuoco concentrato a 1 va benissimo così perché è solo per poter colpire su testa e arti, inizialmente era a 3 ma ho preferito spostare due punti da altre parti. - Forza è a 2 ma ho lo zaino che riduce il peso delle sostanze del 90% e fa la differenza, oltre ad aver risparmiato 3 punti che ho spostato altrove. - Carisma, e su una cosa Stan aveva ragione, banda di mostri è fondamentale se si è in squadra, ancora di più per chi come me gioca con l'adrenalina. Infatti avevo carisma a 3 e l'ho portato a 4 per fare spazio. - Di intelligenza frega poco, quindi evitate consigli sulla mutazione testa d'uovo e simili che non m'interessa. Avevo esperto in demolizioni a 5 ma non notavo questa grande differenza (mi sa che con l'arco esplosivo funziona male) quindi l'ho ridotta a 3. - Agilità ha signore dei sogni e artista della fuga sempre attivi più per pigrizia che per altro (anche perché per me Fallout 76 ha una pessima gestione delle carte, anche col robo nuovo che hanno aggiunto): probabilmente di giorno ci sarebbero modi migliori per sfruttare quei tre punti. - Terrore, portare mostro di bravura a 3 stelle mi sembra sempre uno spreco e lo trovo inutile, mentre sfortuna sfacciata è stata una bella aggiunta che ho fatto di recente, che mi evita danni in situazioni in cui lo stealth non serve, tipo l'onda d'urto della regina. Edited by FGBDU - 6/5/2021, 17:34
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