Fallout Forum

Convertitore punti munizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2021, 22:47     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
12
Karma:
0

Status:


Dovrei costruire questo oggetto nel mio camp, ma non riesco perché mi compare con un segnale di divieto, all'inizio ho pensato fosse come per il collectron, che se ne hai uno non puoi fare l'altro, però non ho nulla del genere, se cerco di posizionarlo rimane con i contorni grigi anziché verdi o rossi, non mi scrive nessuna info quando cerco di piazzarlo, tipo che non ho spazio item sufficienti, o interseca qualcosa o altro. Sapete da che dipende?
Ne approfitto per fare auguri a tutti di buon anno nuovo.
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 23:44     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


Non è che hai finito il budget per il Camp? C'è un limite di quanto si può costruire, potrebbe essere quello.
Oppure potrebbe mancarti fisicamente parte del materiale necessario per costruirlo.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 12:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Potrebbe anche essere che non hai il progetto per costruirlo, anche se non te lo dice direttamente. Si otteneva durante la "corsa a punti" dell'estate scorsa, per chi come me se l'è perso si può acquistare per 1250 lingotti da Mortimer a Crater se hai reputazione almeno amichevole coi predoni.

Vedi tu se ti conviene prenderlo, io alla fine ho rinunciato perché tanto lo trovo spesso nei campi degli altri giocatori, e quindi sinceramente a quel prezzo per me non ne vale la pena.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 13:25     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


Se proprio deve comprare il progetto da mortimer, meglio la macchina ArmCo, costa 750 lingotti, lo trovi sempre dai predoni e produce le munizioni che vuoi tu in discreta quantità. Macchina caldamente consigliata.
Comunque aspettiamo notizie e vediamo se i consigli erano corretti o non ha ancora risolto.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 14:46     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
12
Karma:
0

Status:


Ho il progetto, quando non lo hai ti mette un lucchetto rosso e te lo scrive nelle info, compare un segno di divieto, come quello del collectron se vuoi costruire il babbotron per esempio, ma in quel caso te lo specifica. Ho ancora spazio per oggetti nel camp, cmq anche in quel caso te lo notifica.. A me non dice nulla e l'oggetto mi appare con i contorni bianchi, e la 'E' non è selezionabile.
Proverò con il tuo consiglio di usare quella della armco negli altri camp.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 14:54     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


CITAZIONE (MagnetarZ @ 2/1/2021, 14:46) 
Ho il progetto, quando non lo hai ti mette un lucchetto rosso e te lo scrive nelle info, compare un segno di divieto, come quello del collectron se vuoi costruire il babbotron per esempio, ma in quel caso te lo specifica. Ho ancora spazio per oggetti nel camp, cmq anche in quel caso te lo notifica.. A me non dice nulla e l'oggetto mi appare con i contorni bianchi, e la 'E' non è selezionabile.
Proverò con il tuo consiglio di usare quella della armco negli altri camp.

Se riuscissi a mettere una foto o un video capiremmo meglio sicuramente.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 14:59     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ricordiamoci però che I bug si sprecano anche qui.
La mia Daguerre staziona imperterrita tra i cespugli e lo stesso faceva il pedone punk.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 15:07     +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 2/1/2021, 14:59) 
Ricordiamoci però che I bug si sprecano anche qui.
La mia Daguerre staziona imperterrita tra i cespugli e lo stesso faceva il pedone punk.

Prova a cambiarle posizione del computer.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 16:37     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
12
Karma:
0

Status:


Ecco, quelli con il luccheto mi manca progetto, collectron non posso perché ho babbotron, gli altri 2 non mi da una spiegazione, non diventano verdi e non sono posizionabili.

Attached Image: F76

F76

 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 19:44     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Anch'io ho oggetti simili e non so perché. Effettivamente non appaiono scritte e l'oggetto è in bianco.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 19:56     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,198
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Hai già provato a vedere se puoi comprarlo dal negozio atomico? Il simbolo del divieto + quello della valuta degli atomi fanno pensare che devi comprarlo da lì.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 20:56     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
12
Karma:
0

Status:


Quando devi comprarlo il simbolo dell'atomo appare rosso, quando lo hai comprato appare giallo, come appare da me. Proverò magari a fare più spazio nel camp riciclando qualcosa, anche se non so cosa, torrette ne ho solo 2 il resto sono tutte cose che non liberano molto. 🙄
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 21:05     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
201
Karma:
0

Status:


A me, i tuoi simboli degli stessi colori li da quando il budget non è abbastanza.

ConvM

EDIT:
Mi è venuto in mente che nel mio Camp ne ho già costruito uno, non so se se ne possono costruire 2 o più e se la cosa c'entra.

Edited by Mad_Max_1234 - 2/1/2021, 21:13
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 21:13     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


A me è stata passata questa lista, che anche se vecchiotta, da un' idea di cosa occupa lo spazio

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1a9...-Wd_n4/htmlview

Io ad esempio sto usando molti espositori che occupano tantissimo.
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 21:44     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
12
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Mad_Max_1234 @ 2/1/2021, 21:05) 
A me, i tuoi simboli degli stessi colori li da quando il budget non è abbastanza.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13322555/ConvM.jpg)

EDIT:
Mi è venuto in mente che nel mio Camp ne ho già costruito uno, non so se se ne possono costruire 2 o più e se la cosa c'entra.

Si da quei simboli se superi il budget, però te lo scrive come motivazione quando cerchi di sistemarlo, in questo caso non mi dice nulla. Cmq appena rientro provo a rottamare le 2 torrette così almeno ho la certezza non dipenda da quello, magari è un bugghettino e non lo segnala.

CITAZIONE (Miss Jade @ 2/1/2021, 21:13) 
A me è stata passata questa lista, che anche se vecchiotta, da un' idea di cosa occupa lo spazio

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1a9...-Wd_n4/htmlview

Io ad esempio sto usando molti espositori che occupano tantissimo.

Anche io ho parecchi espositori, più tardi entro nel gioco e taglio la testa al toro, vedo se dipende da quello.
 
Top
16 replies since 1/1/2021, 22:47   777 views
  Share