Fallout Forum

Fortnite Hacker o bug?, Non capisco cosa sia successo e chi mi abbia ucciso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2021, 11:53     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


buongiorno e' da un po' che non apro una discussione,due sere fa mi e' capitata una cosa molto strana su Fortnite
A lago Languido entrai in una casa in modo stealth sentendo alcuni giocatori che si stavano combattendo,non avendo scudo trovai dentro una cucina alcuni funghi e li consumai.Pochi secondi dopo uscendo da li la mia barra dei punti vita si ridusse a 19 senza che nessuno mi avesse colpito.Distratto da questa situazione sono stato eliminato poco dopo.
Riguardando il replay scopro che c'era un nemico dietro di me ma ha estratto l'arma e sparato due secondi dopo che ho subito il danno.
Vi e' mai capitata un qualcosa del genere? Che sia stato un Hacker?

https://
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 12:48     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 26/2/2021, 11:53) 
buongiorno e' da un po' che non apro una discussione,due sere fa mi e' capitata una cosa molto strana su Fortnite
A lago Languido entrai in una casa in modo stealth sentendo alcuni giocatori che si stavano combattendo,non avendo scudo trovai dentro una cucina alcuni funghi e li consumai.Pochi secondi dopo uscendo da li la mia barra dei punti vita si ridusse a 19 senza che nessuno mi avesse colpito.Distratto da questa situazione sono stato eliminato poco dopo.
Riguardando il replay scopro che c'era un nemico dietro di me ma ha estratto l'arma e sparato due secondi dopo che ho subito il danno.
Vi e' mai capitata un qualcosa del genere? Che sia stato un Hacker?

https://

Non sono molto ferrato, ma credo che si tratti di lag, ma non quello classico che il gioco va scatti, ma quello sugli imput o hitbox, in pratica ti arrivano in ritardo i danni subiti, infatti a me sembra che è sempre quello di prima che ti finisce e non il secondo tizio che appare.
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 13:13     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Un raro caso di Imput Lag eh? non mi era Mai capitato una cosa del genere 😱
 
Top
2 replies since 26/2/2021, 11:53   60 views
  Share