Fallout Forum

BUG Svuota stash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2021, 11:37     +3   +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Leggo or ora che esiste un bug o un glitch molto importante, capitato sicuramente su Xbox e forse anche su altre piattaforme.
Capita che alcuni giocatori acquistando ogni oggetto presente in un vendor, siano poi riusciti ad accedere direttamente allo stash, non al proprio chiaramente, ma a quello del povero venditore, e lo abbiano alleggerito di tutti i suoi averi, cassa del First compresa.
La contromisura attualmente consiste nel mettere in vendita insieme alle altre cose uno o anche più oggetti qualsiasi a prezzo spropositato, ad esempio 40.000 tappi, per impedire questo scempio.
Oppure si toglie corrente al vendor in attesa che correggano...
(qui il bug in maiuscolo ci sta tutto!!!!!)

Edited by Miss Jade - 3/3/2021, 08:00
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 11:47     +1   +1   -1
Avatar

웃어라. 온 세상이 너와 함께 웃을 것이다. 울어라. 너 혼자만 울게 될 것이다

Group:
Legione di Caesar
Posts:
3,277
Karma:
0
Location:
Hueco Mundo

Status:


A me pare sia successo una sola volta che ho potuto vedere lo stash altrui.
Stavo accedendo al venditore mentre il camp stava ancora spawnando ma non ho utilizzato la cosa.
Le soluzioni sembrano solo due, rimuovere completamente i vendors o metterli lontani dal punto di spawn del camp.
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 15:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Che poi è anche un bug segnalato anche tempo fa, è senz'altro uno dei bug peggiori che possono capitare ed è davvero divertente che non siano riusciti a risolverlo del tutto ancora.

Adesso mi spiego come mai vedo sempre più gente con in vendita roba a prezzi assurdi, tipo 1 munizione gamma a 27000 tappi (non mi pare si possano mettere in vendita cose a più di 30000); eh niente anche se credo che questo bug sia piuttosto raro mi sa che farò così pure io.
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 19:21     +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,615
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:


Oddio è tornato il bug...non limitatevi a disattivare i vendor, riponeteli proprio, non avete idea di quanti player facciano il giro dei camp provando a sfruttarlo. A maggio (mi pare, forse giugno) ho abbandonato un gruppo di “amici” perché praticamente per una settimana non hanno fatto altro.
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 19:29     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Comunque ho provato a cercare un po' del web e non ho trovato notizie recenti in merito, non per dubitare le tue parole Miss Jade anzi, ma mi piacerebbe leggere più dettagli possibili per provare a capirci qualcosa, perché anche staccare o disattivare i vendor sarebbe comunque un disagio non indifferente.
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 08:05     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Quinto Cavaliere @ 2/3/2021, 19:29) 
Comunque ho provato a cercare un po' del web e non ho trovato notizie recenti in merito, non per dubitare le tue parole Miss Jade anzi, ma mi piacerebbe leggere più dettagli possibili per provare a capirci qualcosa, perché anche staccare o disattivare i vendor sarebbe comunque un disagio non indifferente.

Più che su web questa è una notizia che ho reperito su Fb, dove giro assiduamente per acquisizioni e vendite. Se ne parla in termini abbastanza "certi" nel senso che più di uno ne ha convenuto. E comunque anche Stan vedo che ne è testimone diretto anche se non proprio nell'immediato.
Io ho 2 vendor e in ogni caso ho messo in ognuno 2 maschere teschio a 30.000 l'una a scopo precauzionale.
C'è anche da dire che le armi/armature che voglio conservare sono tutte sul muletto al sicuro, e potrebbero rubare "solo" :cry: outfit e materiali.

P. S. Chissà forse questo è uno dei motivi per i venditori ladri?
https://falloutthegame.forumfree.it/?t=7...&st=195#newpost

Edited by Miss Jade - 3/3/2021, 08:35
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 17:02     +2   +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Ho provato a informarmi anche io, anche se ovviamente non ne so molto e non mi era mai capitato di sentirlo, quindi se dico cose senza senso non assalitemi :asd:
Non so se è la stessa cosa di cui state parlando voi, ma ho trovato ad esempio due discussioni sul reddit che dicono qualcosa in merito.
Una di 10 mesi fa https://www.reddit.com/r/fo76/comments/ga6...ere_items_from/ e una di 5 https://www.reddit.com/r/fo76/comments/ixm...ication_if_the/ però da quanto ho letto anche da altre parti che ora non ricordo più, sembra che non funzioni proprio così.
Nel senso che tutti praticamente dicono che si riesce ad acquistare oggetti dal venditore, che fanno parte dello stash del giocatore che vende, anche se questi oggetti non sono in vendita. Quindi in teoria non c'è bisogno di comprare tutto quello che c'è in vendita prima di entrare nella cassa e rubare le altre cose, semplicemente il gioco mette a disposizione delle cose che non dovrebbe, a prezzi casuali.
Almeno questo è quello che ho capito. E che succede solitamente se uno raccoglie cose giocando senza aver prima piazzato il camp perchè non era possibile farlo nel mondo in cui è entrato, per poi depositarle successivamente dopo averlo piazzato in un nuovo mondo...
Qualcuno non ci crede, qualcuno ha le prove, quindi boh.
Però appunto, se è lo stesso bug di cui parlate voi non so, sono le uniche cose che ho trovato...
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 17:14     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Se ho capito bene però il primo link dice che il programma preleva degli oggetti a caso dallo stash e li mette in vendita a prezzo qualsiasi, non che lo svuota per arrivarci come avevo capito io... .
I bug di Bethesda sono infiniti :mumble:
Però, e qui ci vuole un giocatore di lungo corso, se non ricordo male lo scorso anno hanno anche disabilitato i vendor per un certo periodo.
Più ne leggo e meno mi sembrano affidabili.
Sarà per questo forse che molti depositano le cose pregiate dai muletti.
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 17:20     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Si infatti l'avevo specificato nel messaggio. Per quello non capisco se parliamo dello stesso bug oppure no. Di descrizioni come quella che hai messo tu non ne trovo, le uniche cose che ho trovato descrivono il problema così.
Non so se è in questi messaggi o meno, non ricordo, qualcuno si lamentava del fatto che infatti tempo fa avessero disabilitato i venditori per qualche problema riscontrato e che questa volta nessuno fa niente, anzi sembra che Bethesda quasi non ci creda.
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 18:47     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


A quanto ho capito io i bug sembrano essere di due tipi simili ma diversi: in uno si riesce ad accedere all'inventario del giocatore, nell'altro invece alcuni oggetti apparentemente casuali dello stash finiscono in vendita a prezzi apparentemente casuali nei vendor del CAMP, ma il resto dell'inventario risulta inaccessibile agli altri.

E' vero che già tempo fa accadeva la prima "versione" del bug, tanto che Bethesda fu temporaneamente costretta a disabilitare del tutto i vendor a monte, ne parlammo anche sul forum mi pare. Però ora se provo a cercare notizie recenti non ne trovo, mi imbatto sempre in discussioni di qualche mese fa, ma magari sono io che non sto cercando bene.
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 18:51     +4   +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


 
Top
10 replies since 2/3/2021, 11:37   150 views
  Share