Fallout Forum

Come guadagnare facilmente tappi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2021, 10:39     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Salve, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, come posso guadagnare tanti tappi di fallout 2?essendo in esperto su questi videogiochi vecchio stile non so dove mettere le mani e come andare avanti senza usare mod/hack. Qualcuno sa darmi una mano?grazie

Edited by Gioacchino La Rochelle - 21/3/2021, 13:30
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 08:07     +1   -1
Avatar

Schiavo del Signore Oscuro del Den

Group:
Member
Posts:
632
Karma:
0

Status:


Intanto di direi di dare un'occhiata alle guide qui sul forum per farti un'idea delle varie missioni e ricompense.

Detto questo di solito procedo anche raccogliendo tutto quello che trovo e vendendolo. In realtà comunque i tappi non sono così fondamentali, tranne qualche caso specifico di solito mi servono per barattare medicine e munizioni
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 08:11     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Darò un occhiata. Ti dispiace se continuo la discussione in caso di problemi?
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 17:18     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


Se i problemi riguardano l'argomento trattato continua pure, l'importante è non uscire off topic
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 21:07     +1   +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


CITAZIONE (Nuka mixer @ 15/3/2021, 08:07) 
Intanto di direi di dare un'occhiata alle guide qui sul forum per farti un'idea delle varie missioni e ricompense.

Detto questo di solito procedo anche raccogliendo tutto quello che trovo e vendendolo. In realtà comunque i tappi non sono così fondamentali, tranne qualche caso specifico di solito mi servono per barattare medicine e munizioni

Ciao Il Burgundo ,
ti cito la risposta di Nuka mixer perchè concordo su quello che ha detto.

Brevemente ti aggiungo giusto due note:
1. Alcune quests ovviamente danno più soldi di altre, probabilmente
quelle a New Reno danno più soldi per "ovvi" e "loschi" motivi.

2. Solitamente cerco sempre di fillare la mia borsa e quella dei miei compagni con le armi dei nemici. Alcune armi, tipo comuni pistole 9mm sono pagate molto bene dai mercanti. Se cominci ad entrare in quest'ottica vedrai che il tuo portafoglio comincerà a salire ma la tua pazienza a diminuire, perchè viaggiando sempre fullato sarai costretto spesso a impiegare molte ore per ottimizzare il looting (cosa che personalmente mi ruba una marea di tempo a Fallout 4, e vorrei liberarmi di questo mood).
3. Non acquistare nulla se non beni di prima necessità. Alla fine le cose belle di questo gioco si trovano o a fine quests o nel looting di zona.
4. Solitamente nel secondo così come in ogni altro fallout seguendo i consigli che ti ho indicato, chiudo il gioco sempre con una marea incredibile di tappi.

Un saluto,
:;:

Edited by Gioacchino La Rochelle - 15/3/2021, 23:29
 
Top
view post Posted on 15/3/2021, 21:09     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
61
Karma:
0

Status:


Va bene seguirò i vostri consigli. Grazie per l'aiuto
 
Top
5 replies since 14/3/2021, 10:39   225 views
  Share