Fallout Forum

Build: Barbaro

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 26/4/2021, 13:09     +3   +1   -1




Classe applicabile ad entrambi i sessi e a quasi tutte le razze, sia sul piano delle capacità che su quelle estetiche, il barbaro è il classico tank, il guerriero tutto d'un pezzo che non sta troppo a pensare, ma fracassa allegramente i crani dei nemici.

6ad46fcf9bb1b14e57a6fc1e63df3520
Fac-simile di ciò che ho fatto io, purtroppo gioco da ps3 e il cellulare che ho fa foto un po' così così


Punti fermi
-Armi ad un mano/Armi a due mani
Punti imprescindibili se si vuole fare un barbaro: per un lato puramente estetico, consiglio l'uso di asce, ma anche le spade possono risultare appaganti;
-Parare
Questo è utile specie se volete fare una build con armi a mano singola: nulla vi vieta di usare armi doppie, ovviamente, ma l'utilità della parata in numerose situazioni mi ha salvato le chiappe;
-Arceria
Questo è un punto opinabile, ma è preferibile avere sempre la possibilità di sfoltire i nemici da distante per poi concentrarsi su quello più ostico, e non avere seccature fra i piedi;
-Forgiatura
Elemento indispensabile per potenziare le vostre armi, poi dipende a quela grado vogliate fermarvi: il suggerimento è di arrivare a 100, ma di lasciare stare il ramo della forgiatura elfica e di vetro, perché, a mio parere, non rendono bene su un personaggio barbarico, sia come armi che come scudi;

Punti a vostra scelta
-Incantamento
Suggerisco di potenziarlo (specialmente, mettete un pezzo, o più, che fornisce resistenza ai danni elementari) per potersi creare equipaggiamenti migliori rispetto a quelli che si trovano normalmente in giro, però potete anche farne a meno: il loot arrivati al livello 30-40 inizia a diventare accettabile;
-Armatura leggere/pesante
A scelta vostra, dato che a me piace mischiare i diversi generi di armatura.

Bonus, poteri e pietre
-Conoscenza bardica (evoca un tamburo spettrale che suonando aumenta la rigenerazione del vigore del protagonista e dei suoi compagni);
-Dono di Mora (ripristina completamente salute. magicka e vigore);
-Forma ferale (consente di trasformarsi in un lupo mannaro, utile soprattutto per evitare di contrarre malattie, non si avrà però il bonus "Ben riposato");
-Cercatore della potenza (le abilità di combattimento sono migliorate del 10%);
-Emisarrio di Dibella (gli avversari del sesso opposto ricevono il 10% di danno in più in mischia);
-Intuizione dell'amante (le persone di sesso opposto subiscono 10% di danni in più e fanno prezzi migliori del 10%);
-Pietra del guerriero, fino a quando non ottimizzate le abilità di lotta e forgiatura, poi prendete la Pietra del cavallo (aggiunge 100 punti alla capacità di carico ed elimina la penalità di movimento dell' armatura). in alternativa, prendete la pietra del Lord (50 punti di resistenza al danno e 25% di resistenza alle magie) o della Dama (rigenerazione di salute e vigore 25% più veloce)
 
Top
cianuro
view post Posted on 26/4/2021, 13:55     +1   -1




Grazie mille Toshiro, amerò sempre leggere le build su Skyrim.
Spero di leggerne altre.
In ogni caso, nelle build consiglierei di scrivere pure le razze consigliate (anche se ognuno può fare come vuole) e la divisione tra magicka, salute e vigore.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 2/5/2021, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (cianuro @ 26/4/2021, 14:55) 
Grazie mille Toshiro, amerò sempre leggere le build su Skyrim.
Spero di leggerne altre.
In ogni caso, nelle build consiglierei di scrivere pure le razze consigliate (anche se ognuno può fare come vuole) e la divisione tra magicka, salute e vigore.

La divisione fra magicka, salute e vigore, in questo caso, può seguire questa linea:
magicka 0
salute e vigore, ogni due livelli della prima, il terzo lo riservate al secondo.
Per la razza, preferisco non metterla mai, essendo il gioco piuttosto libero: io, comunque, non riesco ad impersonificare le razze bestiali, ho provato ma non mi piacciono come main character.
 
Top
2 replies since 26/4/2021, 13:09   215 views
  Share