Fallout Forum

[Guida] Le Officine della Scissione Selvaggia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2021, 18:55     +4   +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


- Fabbrica munizioni modificate
- Red Rocket Mega Stop
- Cortile centrale elettrica Monongah
- Area smaltimento federale HZ-21



FABBRICA DI MUNIZIONI MODIFICATE
Altra officina di grande interesse si trova invece nella zona della Scissione Selvaggia a nord est della mappa e il punto più vicino utilizzabile per il viaggio veloce è il rifugio della Famiglia Bailey, infestato da ardenti.
Anche questa officina è situata all'interno di una vecchia fabbrica di medie dimensioni popolata da Supermutanti di media/alta pericolosità.

b4IdU46


All'interno, vicino al workbench, è presente un macchinario con il quale si possono creare diverse tipologie di munizioni in quantità molto interessante


Avendo messo preventivamente in funzione l'Impianto della Centrale Elettrica Monongah è possibile collegare il macchinario e estrattori delle cave a un pannello di derivazione situato sempre all'interno.

Si trovano inoltre un banco di lavoro per armature e una interessante quantità di materiale riciclabile tra cui acciaio e nastro adesivo.
All'esterno si trovano 5 diverse cave che producono: materiali, argento, alluminio, piombo e petrolio.
C'è da considerare che l'edificio è un intrico e può risultare particolarmente dispendioso difenderne sia l'interno che l'esterno, anche in considerazione del fatto che i nemici che assalgono periodicamente l'officina sono di medio alta pericolosità, regine ardenti incluse, e che le cave purtroppo sono posizionate ai confini dell'area fabbricabile.
Sempre all'esterno sono presenti 3 postazioni di artiglieria nonché un vertibot.

CORTILE CENTRALE ELETTRICA MONOGAH
A Ovest dell'insediamento della Confraternita si trova questa officina situata nel cortile della Centrale Elettrica di Monongah.

kEikoZy


Come nel caso della Centrale Energetica Poseidon, al nostro arrivo viene attivato l'evento che permette di riparare i tre sistemi del reattore.


Le cave presenti producono acido, argento, uranio, legna ed è inoltre presente un processore di nuclei di fusione.
I nemici presenti in zona sono numerosi e agguerriti per cui è consigliabile costruire difese attive e passive, ovvero torrette e palizzate.

RED ROCKET MEGA STOP
Raggiungibile dal Vault 94 si trova questa estesa stazione di servizio frequentata da aggressivi assaultron, colonnelli gutsy e protector guardiani.

d9bmCF0


Nell'area sono presenti un classico edificio Red Rocket nonché un'ampia zona di ristoro comprensiva di tavoli e zone cucina, e un negozio, nelle cui vicinanze sono presenti un erogatore di munizioni e svariati distributori di Nuka Cola in cui potremo trovare numerose bottiglie.
Nei locali del magazzino, oltre aun banco da lavoro artigiano, una postazione per armatura atomica e una cassa stash, si trova un terminale la cui consultazione darà il via alla missione giornaliera "Niente Sprechi"
che prevede il recupero di 3 Nuclei Red Rocket

Le cave in zona producono materiali, nucleare (uranio), alluminio e acciaio.
Il workbench è situato in zona esterna centrale, facilmente difendibile dagli assalti nemici che sono di buon livello.


AREA DI SMALTIMENTO FEDERALE HZ -21
Situata nella parte più a sud della regione della Scissione Selvaggia si trova l'Area di Smaltimento Federale HZ - 21 che è raggiungibile per viaggio veloce dal vicino Belvedere Panoramico.
Si presenta come un edificio di medie dimensioni, con officina esterna, davanti al quale è situata un'area in cui sono stoccate in modo disordinato grandi quantità di materiali radioattivi.
GLKMrh5





L'officina è all'esterno dell'edificio, mentre al suo interno si trovano un utilissimo banco da lavoro artigiano, una postazione per armatura atomica nonché il terminale del direttore del sito in cui ci vengono spiegati gli scopi di questo luogo e i motivi del suo bizzarro aspetto.
All'esterno si trovano inoltre 3 diverse cave che producono acido, petrolio e materiale nucleare, ma la notevole quantità di materiale radioattivo presente rende disagevole l'esplorazione (anche se potremo trovare in zona alcune tute Hazmat) e quindi l'unica cava che presenta un certo interesse per il giocatore è in realtà solo quella da cui ricavare acido.
I nemici presenti in zona, sia a livello stanziale che durante le periodiche missioni di difesa, sono nemici ad alto livello di pericolosità, ad esempio ghoul o supermutanti, che attaccano in gran numero e in più ondate successive, per cui è fortemente raccomandato costruire postazioni sopraelevate di difesa.



Edited by FGBDU - 20/7/2021, 17:27
 
Top
0 replies since 27/5/2021, 18:55   466 views
  Share