Fallout Forum

Problemi di audio in Fallout 76

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2021, 16:28     +1   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Faccio prima a lasciare il video poiché spiega bene la situazione che, tengo a precisare, mi è capitata più di una volta coi robot come nemici nelle operazioni giornaliere. Situazioni simili mi sono capitate anche in Terra Ardente ma non da farmi dare di matto. Vi avviso, tenete l'audio basso se proprio volete vederlo.

 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 16:58     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


I primi 10 secondi sembrano uno stagno abitato da qualcuno che ha mangiato pesante sorvolato da un elicottero
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 20:32     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,278
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Non ne ho mai sentito parlare di una cosa così .. Su internet ho letto solo qualcosa dell'xbox, e personalmente ho sentito rumori continui solo in presenza di armi non regolamentate, non una cosa del genere.
A questo punto potresti provare a fare un ticket, anche perché il video ce l'hai già.
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 20:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Ho segnalato il problema con un ticket e a quello non rispondono, ma se dovesse ricapitarmi che so, dopo l'aggiornamento o comunque in una situazione simile, apro un ticket di assistenza.

Che poi non è la prima volta che capita ma stavolta non ne potevo più. E la parte registrata è il meno. Prima era peggio.

Non so se sia una combinazione di mitragliatori buggati, o di robot che tra scariche elettriche, fiamme, laser e proiettili mandano tutto l'audio in tilt, fatto sta che così non è divertente.



Edited by FGBDU - 16/6/2021, 23:42
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 21:46     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
36
Karma:
+5
Location:
Pinerolo

Status:


E' successo anche a me lo stesso in Terra Ardente, nella Torbiera per intenderci. Quindi almeno so che non sono l'unico...
 
Top
4 replies since 16/6/2021, 16:28   160 views
  Share