Fallout Forum

Un buon luogo dove posizionare il camp

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2021, 09:02     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


buongiorno prima di ricominciare a fare le missioni vorrei mettere per prima cosa il camp mi sapete consigliare una buon posto ?
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 11:18     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,276
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Secondo me molto dipende da cosa vuoi costruire.
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 11:53     +3   +1   -1
Avatar

60s enthusiast

Group:
Predone
Posts:
1,614
Karma:
+2
Location:
Toscana

Status:




Metto sotto spoiler la mappa con la sua divisione in zone per chiarezza:
- The Forest è probabilmente la zona meno utile visto il fast travel gratuito al Vault 76, oltretutto è una zona poco bazzicata dai giocatori di alto livello, che ovviamente essendo più ricchi tendono a spendere di più nei vendor dei CAMP altrui
- Toxic Valley è decisamente la zona meno trafficata della mappa, c'è la officina di Hemlokck Holes dove puoi farmare molto acido e alcuni piazzano il CAMP nelle vicinanze visto che c'è un'altro giacimento di acido e approfittano per farmarne un po'.
Bella location se ti piacciono le radiazioni e le zone desertificate alla New Vegas.
- Savage Divide è necessario fare suddivisioni data la vastità della zona: a Nord ci sono storicamente i CAMP a tema Predoni (anche io sono praticamente sempre li), solo attento a non stare nelle vicinanze della Miniera Monongah, altrimenti rischi che ti venga nuclearizzato il CAMP durante l'evento del Wendigo Colosso.
Il centro del Savage Divide è la zona più popolata della mappa da tutti i tipi di giocatori, per cui li si massimizza il numero di potenziali visite presso il nostro CAMP e di conseguenza il numero di vendite ai vendor sarà maggiore; Whitesprings, West Tek, Discarica di Hemmet Mountain, Huntersville, Top of the World, Stazione di Whitesprings...sono tutte le location più importanti, e sono tutte qui.
A sud invece troverai una zona poco frequentata, ma gli spazi per le costruzioni sono ampie e suggestive.
Mi sembra di essere un agente immobliare :facepalm:

- Ash Heap è invece la zona che presenta la maggior parte di giacimenti, rendendo quindi il farming di materiali parecchio interessante in zona. La zona è abbastanza trafficata e piena di eventi, se ti piace lo stile "bruciato" è una zona molto consigliata per la scelta del CAMP.
- The Mire, la zona inizia ad essere pericolosa a livelli bassi, poco frequentata dai giocatori ma molto frequentata da Gulper, Granchi Eremiti e altre bestiole graziose.
A mio parere la zona più bella della mappa, si possono apprezzare benissimo i giochi di luce vista la rigogliosa vegetazione; ci sono alcune location carine dove costruire il CAMP, ma per lo più gli spazi sono angusti. Per feticisti del Vault 22.
- Cranberry Bog, da evitare per via dei frequentissimi attacchi che il CAMP subisce ad opera di bestie ardenti e ardenti in genere. Ho costruito il mio CAMP attuale a sud della zona ma non lo rifarei.
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 15:46     +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 21/6/2021, 12:18) 
Secondo me molto dipende da cosa vuoi costruire.

mi piacerebbe costruirci una casetta a due piani dove al primo sarebbe un’armeria dove esporre armi e armature normali e atomiche con postazioni di modifiche.Mentre il secondo sarebbe il mio alloggio dove cucino ciò che caccio e dormo
 
Top
view post Posted on 21/6/2021, 16:55     +2   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Oltre agli ottimi consigli che ti ha già dato il buon Stan, io mi sentirei solo di aggiungere di provare anche a costruire subito dove ti pare qualcosa di molto semplice così da avere una base sempre disponibile con tutto il necessario, e poi via via che giri per le missioni e le tue esplorazioni ti vedi la mappa di gioco, che è molto grande e particolareggiata, e una volta acquisita una discreta conoscenza vedrai che ti verrà più facile decidere dove stabilirti in maniera più stabile :brav:
 
Top
4 replies since 21/6/2021, 09:02   1982 views
  Share